Come giocare ai migliori minigiochi di Telegram dal mio cellulare molto facilmente!

Maggio 16, 2021

L'applicazione Telegram è nata come sostituto dei messaggi di testo, ed è diventata una delle competenze principali dell'applicazione WhatsApp, oggi ci sorprende ancora con nuovi strumenti e funzioni con cui possiamo intrattenerci e divertirci.

Di per sé, questa è una delle applicazioni più complete di tutte, poiché ti consente di inviare messaggi, effettuare chiamate, videochiamate, condividere file, siano essi documenti o multimediali, puoi scaricare e inviare adesivi , tra le altre funzioni, di di cui parlano in altri articoli, oggi parleremo della sua funzione per poter giocare con altri utenti o individualmente.

Índice

    Di quali requisiti ho bisogno per giocare su Telegram?

    Per divertirti su Telegram, la prima cosa che devi fare è scaricare e installare questa applicazione dal Play Store sul tuo dispositivo mobile, fortunatamente è un'applicazione gratuita e compatibile sia su dispositivi Android che iOS. Una volta scaricato e installato, è sufficiente aprire l'applicazione e creare un profilo con le impostazioni di sicurezza e privacy a proprio piacimento.

    Come si gioca su Telegram da una chat?

    In Telegram c'è una grande varietà di bot , che ci semplificano la vita, in questo caso citeremo i bot @gamebot e @gamee con i quali avremo a nostra disposizione un gran numero di giochi per poterci divertire da soli o con amici. Ecco come farlo:

    1. Apri l'applicazione Telegram sul tuo dispositivo smart.
    2. Devi trovare la conversazione con un amico e una volta dentro scrivi @gamebot o @gamee.
    3. Immediatamente verrà visualizzato un elenco con diversi giochi.
    4. Basta selezionarne uno e inviare.
    5. Una volta inviato ti basterà premere " Play " a cui seguirà il nome del gioco.
    6. Pronto, una volta caricato il gioco potrai divertirti da solo o in compagnia.
    Leggi  Come utilizzare la barra di scorrimento ActiveX in Excel per scorrere fino a una tabella

    Come si gioca con un gruppo di amici su Telegram?

    1. Apri l'applicazione Telegram sul tuo cellulare.
    2. Una volta dentro, devi andare alla barra di ricerca e digitare @ gamee . Lo selezioni.
    3. Una volta entrati nella chat, premi "start" e apparirà immediatamente un elenco di giochi.
    4. Basta selezionarne uno e quindi selezionare dove dice "gioca con gli amici".
    5. Verrà visualizzato il tuo elenco di chat individuali e di gruppo recenti, devi scegliere il gruppo in cui si trovano i tuoi amici e il gioco è fatto.
    6. Basta premere " Play " per giocare a turno.

    Oltre ai giochi che vengono giocati a turni, ci sono anche giochi come Werewolf, che viene aggiunto come membro al gruppo in cui vi trovate tu ei tuoi amici. Per ottenere ciò, è sufficiente andare sul profilo del gruppo in questione, toccare l'opzione denominata "aggiungi membro" e quindi digitare il nome del bot, che in questo esempio sarebbe @ werewolfbot . Allora goditi il ​​gioco.

    Quali sono i migliori giochi di Telegram?

    Non ci sono solo i bot sopra menzionati, la verità nell'universo di Telegram ne esiste una grande varietà, che proveremo a menzionare di seguito.

    Gamee

    È uno dei bot più utilizzati in Telegram, perché ha una buona varietà di giochi a sua disposizione , dai giochi sportivi, abilità e persino per allenare la nostra intelligenza, alcuni dei giochi che possiamo trovare sono Karate Kido, Robot Rise, Moto FX, Mr Muscle, Kung Fu Inc, tra gli altri.

    Gamebot

    Questo ci offre tre diversi giochi , con i quali possiamo divertirci in compagnia o da soli, questi sono: Macth Battle, Corsairs e Lumber Jack.

    Quizarium

    Gioco relativo al porre domande banali con le quali possiamo dimostrare le nostre conoscenze e quelle dei nostri contatti, è obbligatorio creare un gruppo per poter utilizzare questo bot.

    Leggi  Come collegare, fissare o ancorare immagini a testo e paragrafi utilizzando QuarkXPress

    Boia

    Come dice il suo nome, questo bot ci permette di giocare a uno dei passatempi più famosi della storia. Questo bot include un disegno della forca e gli spazi per posizionare le lettere, così puoi giocarci dove vuoi.

    Pokerbot

    Questo è un bot dedicato a chi ama giocare ai giochi di carte da poker . Deve essere aggiunto come amico, in un gruppo Telegram affinché funzioni.

    Uno bot

    Questo è uno dei più amati, perché con esso è possibile giocarne uno , con i tuoi amici e divertirti con loro.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni