Come giocare a Garena Free Fire con gli amici di un'altra regione Soluzione!

Dicembre 10, 2021

Ci sono cose frustranti nel mondo, ma poco come giocare solo perché i tuoi amici non sono nella stessa parte del mondo. Di fronte a questa limitazione, c'è una soluzione. Ed è proprio per liberarti che oggi imparerai a giocare a Garena con amici di un'altra regione.

Perché giocare da soli non è sempre bello, e perché la sensazione che la tua squadra arrivi prima a festeggiare con tiri, granate e pelli in aria è irripetibile, benvenuto in questo post!

Come giocare a Garena Free Fire con gli amici di un'altra regione Soluzione!

    Índice

      Giocare a Garena Free Fire con gli amici di un'altra regione è legale?

      La domanda non è dove giocare a Garena Free Fire , ma come. Per chiarire questa domanda dall'inizio stesso, è nel range della legalità, perché l'unico modo per giocare a Free Fire con gli amici di un'altra regione o con qualsiasi persona è utilizzare una VPN esterna.

      Una VPN è una rete privata virtuale, e questo è legale nella maggior parte del mondo, di solito si presenta sotto forma di applicazione che devi scaricare nel Play Store ce ne sono molte, alcune migliori di altre, ma tutte fanno lo stesso cambia il tuo regione geografica , beh non tu il tuo IP.

      In questo modo avrai ottenuto un'alternativa non solo per giocare, ma per invitare tutti i tuoi amici a giocare a Garena Free Fire con te.

      Come cambio la mia VPN in modo da poter giocare con i miei amici?

      Se la parola VPN confonde non c'è motivo di disperare, è davvero molto semplice e non dovrebbe impiegare più di 10 minuti, la prima cosa da fare è scaricare l'applicazione VPN (quella che abbiamo scelto) sul nostro telefono.

      Leggi  Come ordinare e organizzare i file nelle cartelle nel Finder di Mac OS

      Quindi lo apriamo come al solito, dobbiamo tenere presente che il Free Fire deve essere sempre chiuso all'apertura del programma, ad esempio: se ne usiamo uno come

      Turbovpn, dovremo solo fare clic sul pulsante " Accetta ", che apparirà nella schermata "Apri" del gioco e voilà potrai giocare a Garena Free Fire con gli amici di un'altra regione.

      Questo non è l'esempio a caso, ma la maggior parte delle VPN (almeno quelle gratuite) dal Play Store, hanno la stessa operazione. Anche se questo varia quando vuoi giocare a Garena Free Fire su una console di gioco PlayStation o Xbox.

      Se decidiamo di utilizzare un altro tipo come Hello VPN, le cose cambiano un po ', ma non diventa più complicato, prima "Apriamo" l'applicazione una volta scaricata, vedremo che appaiono le nostre applicazioni, lì " Fare clic " su Fuoco libero.

      Sul lato destro accanto all'icona apparirà una bandiera, indipendentemente dal paese che è il " Stampa " e " Visualizza " un elenco di paesi a cui puoi accedere (a pagamento e gratuito). Dopo averne scelto uno, apparirà un pulsante chiamato "Start", fai clic su di esso e il gioco è fatto.

      Di nuovo durante il processo devi chiudere il gioco, dopodiché devi solo entrare nel tuo gioco e dovresti essere in grado di giocare a Garena Free Fire con gli amici di un'altra regione senza alcun problema.

      Non voglio una VPN. Qualche ultima opzione per me?

      Se c'è un'ultima opzione, ma questa è letteralmente rompere il vetro in caso di emergenza. Free Fire, come tutti i giochi, ha un proprio sito web (di Garena), in questo c'è un'opzione che ti permette di inviare loro sia suggerimenti che messaggi.

      Leggi  Quali sono le migliori alternative a VLC Media Player?

      Qui puoi scrivere una lettera, con il tuo nome utente, spiegando perché stai richiedendo un cambio di regione per il tuo account. Sembra facile e in teoria lo è, il problema è che una volta che sei stato cambiato non potrai più tornare a quello originale, o giocare a Garena Free Fire con amici di una regione diversa da quella che hai scelto.

      Questo a lungo andare non è consigliato, poiché non giocando nella tua regione potresti avere problemi di connettività di tanto in tanto (il PING del gioco è molto alto e causa un grave LAG). Quindi, prima di farlo, dovresti provare le VPN: sono compatibili con quasi tutti i dispositivi e facili da usare.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni