Come giocare a Free Fire con un controller o un controller collegato al telefono cellulare Android o all'iPhone

Giugno 4, 2021

Attualmente Free Fire e altri giochi del genere hanno un numero enorme di giocatori in tutto il mondo, se sei interessato a sapere come giocare a Free Fire con un controller collegato al tuo cellulare Android o iPhone , qui ti diremo alcuni modi per fallo.

Índice

    Octopus, l'applicazione che ci aiuterà a giocare a Free Fire con un controller connesso al cellulare

    Seguendo questi semplici passaggi possiamo migliorare un po' la nostra esperienza di gioco, potrebbe risultare scomodo se i tuoi sono giochi per console, in tal caso ti consigliamo di giocare a Free Fire da un PC con emulatori Android, e di collegare il tuo controller via Bluetooth senza app intermedie.

    Gioca con un telecomando dal mio cellulare senza app esterne

    Se ti chiedi se sia assolutamente necessario scaricare un'app o qualche programma che mappi i pulsanti, la risposta è no. Esistono altri modi per connettere un controller o un gamepad ai nostri dispositivi mobili.

    Per questo è strettamente necessario che il controller o il gamepad che utilizzerai disponga di una connessione bluetooth, inoltre, devi tenere conto che applicazioni come Free Fire, PUBG Mobile, ecc. Attualmente non sono compatibili al 100% con questa classe di controlli .

    Sebbene le società di sviluppo di questi giochi non si siano pronunciate sull'utilizzo di questi, potrebbero verificarsi errori o semplicemente che il controller che si intende utilizzare potrebbe non essere compatibile e quindi non funzionare.

    • Devi avere il controller aggiornato. Ciò può essere ottenuto tramite Internet, un esempio è il telecomando Ipega 9062s, che viene aggiornato sul web .
    • Accendiamo il bluetooth del telecomando premendo R1 + Home . (2 luci si accendono e lampeggiano continuamente)
    • Colleghiamo il telecomando al nostro dispositivo mobile tramite bluetooth. (dobbiamo accendere il bluetooth del nostro dispositivo mobile)
    • Dopo questi passaggi possiamo entrare direttamente nel gioco . (non è necessario avviare altre app per far funzionare il controller)
    Leggi  Come utilizzare o utilizzare la mia TV come schermo o monitor del PC passo dopo passo

    Se il gioco inizia ad avere errori di immagine o a girare lentamente, ti consigliamo di riavviare il controllo, senza dover uscire dal gioco in corso, basta spegnere e riaccendere il controller o il Gamepad e il gioco è fatto.

    Verrò bandito dal gioco per l'utilizzo del controller?

    Attualmente non ci sono stati giocatori che hanno segnalato di essere stati bannati dal gioco per l'utilizzo di controller o Gamepad, tuttavia, ciò non significa che non vi sia alcuna possibilità che in seguito questo venga vietato, e se per caso il tuo account è stato sospeso, puoi recuperare .

    Sebbene le società di sviluppo non abbiano rilasciato alcun tipo di dichiarazione con cui sia vietato l'uso di questi controlli o Gamepad, non è esclusa la possibilità che lo facciano in futuro al fine di evitare grandissimi vantaggi tra i giocatori.

    Se vuoi migliorare la tua esperienza di gioco utilizzando questi dispositivi è perfetto, anche se non fa male provarlo da un account secondario ed essere così sicuro al 100% che non ci sarà nessun ban.

    Cos'è Ipega?

    È un controller di gioco multimediale wireless per dispositivi IOS / Android , progettati appositamente per aumentare l'esperienza di gioco di applicazioni mobili come Free Fire, PUBG Mobile, tra gli altri.

    Questi dispositivi sono disponibili con compatibilità con Android 6.0 o successivo, IOS11.0 o un sistema successivo . I controller Ipega o i Gamepad gestiscono la connettività con i dispositivi mobili tramite Bluetooth.

    Attualmente c'è una grande varietà di controller o gamepad disponibili sul mercato per le esigenze di ogni giocatore, speriamo che queste informazioni ti siano state di totale utilità e speriamo che le farai raggiungere più persone, che conosci ne hanno bisogno e vuoi entrare nel mondo dei migliori giochi sparatutto .

    Leggi  Come scrivere a mano sul mio telefono o tablet Android? - Veloce e facile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni