Come funzionano le cuffie Sony Xperia Ear Smart sui dispositivi mobili

Dicembre 6, 2020

La tecnologia cerca sempre di rendere la nostra giornata molto più semplice e ci riesce grazie ai piccoli progressi e ai dettagli che vengono aggiunti ai nostri dispositivi attuali. Questo è qualcosa che possiamo vedere direttamente nei dispositivi che gestiamo quotidianamente come il computer, il cellulare , la Smart TV, il tablet, ecc.

Sono molti i dispositivi che utilizziamo quotidianamente per l'intrattenimento, la comunicazione e molto altro, ma, se qualcosa è veramente chiaro in tutto questo, è che probabilmente il dispositivo che utilizziamo di più per tutti questi scopi è il nostro dispositivo mobile.

Il nostro cellulare ci offre tutto ciò che potremmo desiderare, perché ci dà l'opportunità di scattare foto come un professionista , condividere contenuti sui social network più utilizzati , rimanere in contatto attraverso la messaggistica istantanea, giocare al nostro videogioco preferito e molto altro ancora. .

Tutto questo tenendo conto del grado di personalizzazione fornito con un dispositivo mobile, quindi non sorprende vedere il gran numero di persone che utilizzano il proprio cellulare quotidianamente per molte attività diverse. Diventa anche un dispositivo molto importante per le persone più indaffarate e spesso usano il proprio cellulare come assistente.

Ora, per facilitare tutto questo compito, i diversi sviluppatori mobili hanno creato i propri assistenti virtuali, in modo che tu possa fare molte cose con i soli comandi vocali.

Ma, come abbiamo detto all'inizio, cerchiamo sempre di rendere questi processi ed esperienze più facili, ed è qui che Sony è arrivata sul mercato con il Sony XperiaEar , un auricolare intelligente che offre molto di più di quello che ci si potrebbe aspettare.

Leggi  Come lisciare la tastiera del mio PC - Informazioni definitive

E se non ci credi, leggi di seguito alcune informazioni su questo interessante auricolare e su come funziona in modo da poter decidere se ne hai bisogno o meno.

Índice

    Cos'è lo smart headset Sony XperiaEar?

    Gli assistenti virtuali sono diventati qualcosa di grande valore nel corso degli anni, grazie a tutto ciò che possono fare per noi attraverso semplici comandi vocali, uno dei più popolari è l'assistente di Google .

    Da quando l'uso è diventato popolare sui dispositivi iOS, è ovvio che qualcosa si stava facendo bene e che molti avrebbero cercato di utilizzare sempre di più un assistente virtuale, e Sony ne ha approfittato, ha creato un auricolare intelligente attraverso il quale può essere controllato. un assistente virtuale in modo intelligente e comodo. Se hai domande, guarda come funziona di seguito. Questi hanno anche in modo da poterli usare quando vuoi.

    Come funzionano le cuffie smart Sony XperiaEar?

    Lo smart headset Sony ExperiaEar, a prima vista, si presenta come un auricolare smart piuttosto interessante, dato che è elegante e di dimensioni non troppo invadenti per le nostre orecchie.

    Ha una batteria più o meno decente e facile da caricare attraverso la sua custodia che ha una capacità fino a 3 ricariche dell'auricolare, quindi non dobbiamo preoccuparci di cavi e altri; ha anche un microfono con cancellazione del rumore e un piccolo pulsante. Ma anche se finora è un auricolare abbastanza comune, dobbiamo iniziare a parlare di come funziona l'assistente virtuale con questo.

    Questo auricolare è davvero interessante, poiché tramite il pulsante in dotazione possiamo attivare l' assistente virtuale dell'applicazione Sony XperiaEar, Google Assistant o Google Now. Una volta attivato, possiamo effettuare comandi vocali, ed essere in grado di muovere la testa in senso affermativo o negativo per poter dare comandi extra grazie ai sensori che ha installato.

    Leggi  Correzione: "Zoom rimane connesso, si avvia e non risponde"

    Grazie a questi comandi possiamo rispondere a messaggi, ascoltare messaggi, effettuare chiamate , apportare modifiche all'agenda o al calendario, essere in grado di conoscere il meteo, le notizie e tanto altro. È un auricolare molto speciale per tutte quelle persone che non hanno il tempo di guardare lo schermo del cellulare tutto il giorno.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni