Come funzionano i repository in KODI e come vengono installati in modo sicuro?

Maggio 30, 2022

Le applicazioni o i programmi che ci consentono di visualizzare i contenuti sono i migliori su Internet. Dal momento che offrono a qualsiasi utente di qualsiasi paese l'opportunità di guardare i film o le serie che desiderano senza limitazioni. Ecco perché oggi imparerai come funzionano i repository in Kodi e come vengono installati.

Se questo programma non ti suona familiare è perché vivi, sotto una roccia, perché attualmente è diventato uno dei numeri uno in termini di riproduzioni di contenuti , e anche il numero uno controverso.

Compete persino con il ritmo di download e installazione di Netflix facilmente , diventando uno strumento utile al giorno d'oggi.

    Índice

      Come funzionano i repository Kodi e come installarli in sicurezza?

      Questa applicazione è semplice da usare come qualsiasi altra, ma prima di impararla è bene che tu sappia di cosa si tratta. Kodi è un media center Open Source completamente gratuito gestito solo da donazioni e volontari. La cosa interessante di questo è che nella sua versione ufficiale non include alcun contenuto multimediale, lo aggiungerai tu stesso come desideri.

      L'obiettivo di questa applicazione è semplice, riprodurre tutti i contenuti multimediali, oltre a dare libertà ai suoi utenti, poiché, poiché è open source, gli sviluppatori gratuiti possono creare e aggiungere le loro funzioni al programma.

      Tornando all'aggiunta di contenuti, va notato che il metodo che ha per trovare ciò che stai cercando proviene da repository di terze parti. I repository sono fonti di contenuto, che una volta installate diventano applicazioni all'interno dello stesso lettore kodi (così puoi ascoltare musica, guardare film, tra gli altri).

      Come funziona?

      È legale?Questa è la domanda che molti si pongono e la verità è che lo è, e la chiave è precisamente come funzionano i repository in Kodi e come vengono installati.

      Leggi  Come aggiungere collegamenti ipertestuali nelle immagini di un'e-mail in Gmail

      Dal momento che quando vuoi installare un componente aggiuntivo nel programma (queste sono applicazioni, film, tra gli altri), non stai infrangendo alcuna legge, perché quando vuoi installarlo, quello che fai è individuare un repository, che a sua volta funziona chiamando detto contenuto.

      In altre parole, il contenuto viene ricercato su un sito Web che consente il download dei file. I repository sono fonti di contenuto sì, ma sono anche URL che individuano programmi aggiuntivi, quindi non c'è davvero nulla di illegale.

      È semplice come scaricare video da Facebook su iPhone e Android e funziona anche come una buona alternativa alle migliori estensioni per scaricare video su Google Chrome.

      In altre parole, all'interno dei repository non esiste proprio alcun tipo di contenuto, per il quale si possa rivendicare alcun diritto d'autore (come avevi già letto, utilizzano software di terze parti)

      Come installare?

      Se elenchi il titolo come funzionano i repository in Kodi e come vengono installati?, potresti aver notato che manca qualcosa che non hai ancora imparato, ed è così che si installa questi repository detti.

      Questa è la cosa più semplice del mondo e si ottiene in pochi passaggi, la prima cosa è aprire kodi (che dovrebbe essere già scaricato), sul tuo dispositivo, quindi andare su " Sistema " e poi " Gestione file " , seleziona l'opzione "Aggiungi sorgente" , inserisci l'indirizzo URL del repository scelto e assegnagli un nome.

      Ora torna indietro e accedi di nuovo a " Sistema ", quindi alla sezione "Installazione componenti aggiuntivi da file.zip ", scegli la fonte che hai aggiunto e cerca il repository kodi per procedere con l'installazione.

      Infine premi " Installa da repository" e seleziona il repository in questione. Con questo pronto, non ci resta che scorrere all'inizio e il repository installato apparirà come se fosse un'applicazione, fare clic su di esso e potrai goderti il ​​contenuto che contiene.

      Leggi  Come installare e configurare le telecamere IP per le massime prestazioni

      Ora se puoi goderti i contenuti multimediali che desideri legalmente e gratuitamente, perché il dubbio su come funzionano i repository in Kodi e come vengono installati?, è stato completamente chiarito.

      E in chiusura per tutti quei creatori di contenuti indipendenti, funzionalità e repository indipendenti, che stanno facendo bene senza infrangere la legge, non resta che dire grazie.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni