Come funziona la protezione per schermo liquido Nano Hi Tech funziona davvero? - Vetro temperato liquido

Maggio 22, 2021

Dopo tanto lavoro e sforzi per raccogliere fondi per acquistare uno smartphone, di solito vuoi proteggerlo. Fortunatamente, il mercato dei dispositivi mobili è piuttosto ampio.

Ci sono accessori di ogni tipo, soprattutto per prendersi cura di loro dai colpi. Se c'è qualcosa che dovresti sapere, è come funziona il protettore liquido Nano Hi Tech per i telefoni cellulari.

Posizionare una protezione per lo schermo tradizionale può portare sia vantaggi che svantaggi . Sebbene un negozio abbia il modello per il tuo dispositivo, la protezione potrebbe non adattarsi completamente. Alcuni possono persino causare problemi in termini di tocco e colori dello schermo.

Índice

    Cosa sono i protettori Nano Hi Tech?

    Queste protezioni sono relativamente recenti sul mercato dei dispositivi mobili. La sua principale virtù e caratteristica è che è compatibile con qualsiasi modello . In effetti, è anche compatibile con i tablet.

    Il semplice fatto di essere un liquido protettivo garantisce una maggiore efficienza una volta installato . È molto improbabile (se non impossibile) che ci siano bolle sullo schermo del tuo cellulare .

    Presentazione e installazione

    Per capire come funziona Nano Hi Tech Liquid Protector, è necessario rivedere il suo aspetto fisico. In genere le confezioni contengono 2-4 piccoli panni in microfibra. Questi sono accompagnati da una specie di minuscolo flacone, che contiene il liquido protettivo .

    Prima di procedere con l'installazione del liquido, assicurati di pulire il tuo cellulare con alcool . Per fare ciò, puoi utilizzare almeno due dei panni in microfibra contenuti nella confezione. Per evitare ogni possibile inconveniente, spegnere il dispositivo mobile.

    • Versa il liquido protettivo sullo schermo del tuo cellulare.
    • Usa un altro dei panni in microfibra per stenderlo sullo schermo. Il liquido deve raggiungere ogni angolo dello schermo del cellulare per garantire la protezione di tutte le aree.
    • Attendi qualche minuto e puoi iniziare a mettere alla prova questo liquido protettivo.
    Leggi  Come funzionano le cuffie Sony Xperia Ear Smart sui dispositivi mobili

    Come funziona la protezione liquida Nano Hi Tech per telefoni cellulari?

    Come è stato dimostrato, questo tipo di protezione per schermi di tablet e telefoni cellulari è facile da installare. Tuttavia, molti hanno ancora una domanda ... questo vetro temperato liquido funziona davvero ?

    Per capire come funziona il protettore liquido Nano Hi Tech, c'è un elemento da tenere in considerazione: “9H”. Cosa significano quel numero e quella lettera? Questi fanno parte della "scala di Mohs", questa scala indica il livello di durezza dei materiali .

    Il 9H indica che il protettore liquido Nano Hi Tech è realizzato in un materiale chiamato "Corindone". Questo materiale viene graffiato solo con utensili in carburo di silicio .

    Influirebbe sulle prestazioni tattili del telefono?

    Un altro aspetto fondamentale sia del Nano Hi Tech che di qualsiasi altro tipo di protezione per lo schermo. L' installazione di uno screen saver o di un tradizionale vetro temperato (plastica) può portare gravi conseguenze in tal senso. Soprattutto se, ovviamente, è di scarsa qualità .

    Tuttavia, il protettore liquido Nano Hi Tech è anche caratterizzato dal suo strato estremamente sottile . Ciò non influisce in alcun modo sul livello di protezione che può fornire allo schermo del tuo cellulare. Quindi, da quel lato, puoi avere molta tranquillità.

    Cambio di protettore

    Il protettore liquido Nano Hi Tech, come il resto dei protettori, può essere rimosso . Su internet infatti troverai un gran numero di video a riguardo. Molte persone installano questa protezione per testarli e quindi rimuoverli. La verità è che sono semplicemente video spettacolari, poiché dimostrano il livello di protezione.

    Leggi  Come attivare la connessione della mia porta USB se non funziona o dà un errore

    Quindi, se hai un lavoro piuttosto pesante e il tuo protettore è stato danneggiato, mantieni la calma! Puoi rimuovere il liquido Nano Hi Tech e sostituirlo con un altro seguendo i passaggi sopra descritti.

    Hai il coraggio di provare questo nuovo protettore?

    Come puoi vedere, sono molte le ragioni per cui si consiglia l'installazione del protettore liquido Nano Hi Tech. Il suo vantaggio, la facilità di installazione e l'alto livello di protezione lo rendono un ottimo investimento a lungo termine. Il tuo telefono sarà altamente protetto e potrai essere più calmo. Non si graffierà né si scheggerà a causa di alcun colpo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni