Come funziona il chip Adidas GMR? - Conoscere tutte le sue caratteristiche

Gennaio 20, 2022

Di gran lunga il nuovo chip Adidas GMR è diventato popolare tra gli amanti di FIFA mobile, un elemento che porta il gioco alla realtà e viceversa. Scopri un po' di più su questo spettacolare chip e su tutto ciò che Adidas ha da offrirti con esso. Puoi installare questo chip nelle tue scarpe da calcio preferite .

Questo dispositivo può essere acquistato presso un negozio Adidas e ti consigliamo di acquistarlo in una taglia che ti sia comoda.

    Índice

      Qual è il nuovo chip Adidas GMR?

      La tecnologia ci sorprende ogni giorno di più e Adidas con questo chip ci ha giocato per lasciare tutti a bocca aperta, qualcosa che può migliorare eccessivamente il tuo gioco. Le funzionalità che sono state implementate in questo chip sono già note, ma non sono mai state utilizzate in questo modo.

      Il chip sviluppato combina un giroscopio, un piccolo processore e un accelerometro per rilevare correttamente tutti i movimenti. La registrazione avviene tramite trasmissione diretta dei dati a un cellulare, il che è davvero interessante.

      Questo chip è un Google Jacquard Tag , che permette di registrare ogni movimento effettuato, contribuendo a migliorare l'esperienza del giocatore. Inoltre, consente di aumentare le competenze, consentendo la creazione di attività interattive che incoraggiano l'utente a migliorare le proprie tecniche fisiche e virtuali.

      Come funziona il chip Adidas GMR?

      Principalmente i risultati di questo chip sono dati dal mix di componenti, ognuno ha delle possibilità che insieme sono ottime. D'altra parte, la tecnologia di trasmissione e di elaborazione dei dati è il complemento perfetto.

      Quando si parla di giroscopio, è responsabile della misurazione del movimento effettuato per ottenere un passaggio o un calcio. Fornire suggerimenti dall'applicazione, questi, con l'intenzione che il giocatore possa migliorare i propri calci e passaggi.

      Leggi  Come sapere se il mio cellulare o cellulare è impermeabile Come ripararlo se si è bagnato?

      D'altra parte l'accelerometro misurerà la velocità della corsa e quelle dei calci, si unisce al giroscopio per determinare la forza. Questo è estremamente utile per migliorare la condizione fisica dell'utente, fornendo strategie per guadagnare velocità.

      Ultimo ma non meno importante, troviamo il processore interno, in grado di fornire dati molto specifici a qualsiasi cellulare con l'app Adidas. Questi sono i componenti principali che consentono il funzionamento di questo chip Adidas GMR, ma non sono gli unici.

      All'interno del cellulare avrai il capo dell'intero sistema, l' applicazione Adidas GMR , questa app è progettata per analizzare i dati forniti dal chip. Con questi, puoi eseguire statistiche e creare allenamenti personalizzati per migliorare ogni aspetto del giocatore.

      Inoltre, puoi proporre attività e sfide che possono aiutare a migliorare le condizioni fisiche del giocatore, trasformandolo in un ottimo calciatore. Inoltre, ha la possibilità di contare passi, calorie bruciate e progressi dell'allenamento.

      Come funziona il chip Adidas GMR con FIFA Mobile?

      Una delle caratteristiche che ha reso questo chip più popolare è la sua compatibilità con FIFA Mobile, questa applicazione che ha portato questo gioco su nuove piattaforme. In esso, il chip può registrare aspetti dell'utente che si applicano al suo avatar nel gioco.

      All'interno di questa app, vengono proposte sfide che aiutano l'utente a migliorare il proprio gioco e, allo stesso tempo, forniscono qualità al proprio avatar. Questa combinazione ha lanciato questo chip alle stelle, la stragrande maggioranza dei giocatori di FIFA sono giocatori di calcio a casa.

      Con questo chip, FIFA Mobile ha fornito agli utenti la possibilità di inserire una classifica di velocità, potenza e stile di gioco. Questo ha trasformato la competizione in qualcosa di fisico e virtuale, rendendo il gioco sempre più reale.

      Leggi  Come nascondere Facebook sul mio telefono Android - Nascondi app sul mio cellulare

      Tieni presente che questo chip non è necessario per giocare a FIFA Mobile, ma fornisce un miglioramento della qualità e della gestione del gioco. Potrai giocare con le tue abilità senza problemi e con grande esperienza dentro e fuori dal gioco.

      Se sei interessato a connettere la tecnologia con l'esercizio, potresti essere interessato ad avere sul tuo iPhone o Android le migliori applicazioni per l'allenamento in Palestra ; Se ti piace allenarti all'aperto e sei uno di quelli a cui piace correre con il tuo telefono Android, puoi anche misurare le calorie bruciate.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni