Come funziona e viene utilizzata una carta di credito prepagata Walgreens

Febbraio 20, 2021

Attualmente l'uso delle carte di credito è frequente ; Soprattutto se non hai i soldi o contanti necessari per il pagamento momentaneo. La carta di credito prepagata è un'alternativa; ecco perché vedrai come funziona e come viene utilizzata la carta Walgreens.

Una carta di credito prepagata consente di anticipare un pagamento ; dal momento che puoi acquistarne uno e poi aggiungere un saldo extra, da spendere in seguito. Sebbene funzioni come una carta di credito, è davvero come una carta di debito.

Esistono molti tipi di carte di credito prepagate per diversi prodotti o servizi. In esse puoi acquistare carte per guardare Netflix , o acquistare carte Crunchyroll (un anime in streaming); per citare alcuni esempi.

I negozi Walgreens hanno diversi tipi di queste carte di credito prepagate ; che vengono ricaricati con un importo minimo o un altro massimo. Molti di loro sono associati a Visa e Mastercard.

Índice

    Qual è la differenza tra una carta di credito tradizionale e una prepagata?

    Le carte di credito tradizionali devono essere pagate in un tempo determinato e questo debito include alcuni interessi per il prestito che la banca ti ha dato; Con una carta prepagata, invece, non ci sono debiti né interessi.

    Con le carte tradizionali si ha l'approvazione di un certo limite di credito che la banca ha ritenuto opportuno avere, in base alle proprie precedenti referenze; mentre su una carta prepagata sai quanto puoi spendere in base al deposito che è stato effettuato in precedenza.

    Quali sono i vantaggi dell'utilizzo di una carta di credito prepagata Walgreens?

    L'utilizzo di una carta di credito prepagata di Walgreens o anche di altri tipi presenta diversi vantaggi ; di cui possiamo citare quanto segue:

    Leggi  Come creare o aprire un account sul social network Tuenti? - Molto facile
    • Sono vantaggiosi per quelle persone a cui non piace avere contanti , né per motivi di sicurezza né per qualsiasi altro motivo.
    • La maggior parte delle aziende accetta questo tipo di carta ; e per l'acquisto di prodotti, guadagni punti che vengono accumulati e quindi effettui acquisti aggiuntivi con sconti.
    • Se il cliente non ha una buona situazione creditizia bancaria , e quindi è difficile per lui richiedere una carta di credito tradizionale, questa è una buona opzione temporanea; per coprire i tuoi acquisti quotidiani.
    • Forse la cosa più vantaggiosa è che non devi aspettare che autorizzino il pagamento sull'acquisto, perché non è necessario; poiché, in precedenza, il deposito del denaro nella carta veniva effettuato per essere utilizzato successivamente.
    • Una carta Walgreens è molto ben accettata nella maggior parte dei commercianti e una volta che il saldo sulla carta si esaurisce, puoi ricaricarla ; o se non ne hai più bisogno, puoi eliminarlo.

    Come funziona e come viene utilizzata una carta di credito prepagata Walgreens?

    Per prima cosa scegli la carta di credito prepagata Walgreens con il logo Visa o Mastercard, o un'altra carta a tua scelta; si trova nelle specifiche della pubblicazione, presentate da tutti i negozi Walgreens.

    A Walgreens, puoi ottenere carte per ricaricare il tuo saldo nell'app Apple Pay o acquistare una carta regalo per guardare HBO . Ma per avere quelli dal negozio, dovrai fare quanto segue:

    Alla cassa è possibile acquistare la carta per $ 4,95 + l'importo del costo aggiuntivo (da $ 20 a $ 500); quindi è necessario contattare il numero di telefono, che compare sulla busta del biglietto oppure andare sul sito per registrarlo.

    È necessario seguire le istruzioni e completare le informazioni personali richieste , sia per la carta prepagata personalizzata che per quella personalizzata; il secondo ti verrà inviato per posta.

    Leggi  Come forzare la chiusura delle app su Android per risparmiare batteria? - Veloce e facile

    Mentre arriva quest'ultimo, puoi usare quello iniziale, che è temporaneo ; tenendo conto che può essere utilizzato solo all'interno degli Stati Uniti, non può essere utilizzato in sportelli automatici o ricaricato nuovamente.

    La carta personalizzata che ricevi è permanente e devi attivarla; chiamando il numero che appare sulla carta o effettuando un acquisto. Al termine, devi scartare la carta temporanea.

    Per concludere, abbiamo potuto vedere che questo tipo di carta di credito prepagata ha i suoi buoni vantaggi non solo per gli utenti ma anche per i commercianti , poiché questo sistema di riscatto dei punti attrae più attività commerciali.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni