Come filtrare i dati della tabella per colore del carattere, cella o set di icone (esempio)

Gennaio 11, 2022

In Excel trovi molti strumenti che rendono il lavoro più pratico durante l'esame del documento. Tra di loro possiamo creare tabelle pivot che puoi utilizzare per organizzare le figure che vengono registrate nel foglio di calcolo.

Inoltre, puoi ordinare ascendente o discendente e in ordine alfabetico, ovviamente puoi anche personalizzare l'ordine. E se vuoi Filtrare, devi tenere presente che lo farà solo con i dati già stabiliti, a seconda del filtro che hai scelto.

Niente panico se durante l'applicazione, l'ordinamento e il filtraggio di alcuni dati scompaiono , è momentaneamente mentre viene visualizzato ciò che hai appena selezionato. Con i filtri puoi anche personalizzare, a seconda del valore che stai applicando, o dei mandati di ricerca, come vedrai più avanti.

    Índice

      Modi per filtrare i dati della tabella per colore del carattere, cella o set di icone

      In precedenza, hai registrato i dati e le figure nel tuo foglio di calcolo , dopo aver applicato gli stili e la formattazione alla tua tabella, magari utilizzando altre icone di Microsoft Excel. Quindi hai il tuo foglio, pronto per applicare Ordina e Filtra, segui i passaggi seguenti per ottenere i risultati corretti in Excel.

      • Dall'icona Ordina e filtra

        Come fare se si desidera rimuovere i filtri?

        Se non conosci questo strumento, potresti essere intimidito dall'utilizzo di Excel e delle sue icone e desideri annullare alcuni passaggi del processo. Ecco perché spieghiamo come rimuovere i filtri , hai due opzioni semplici e utili per snellire correttamente il tuo lavoro nel tuo impiego:

        • Se sei nella scheda Home, vai sull'icona Ordina e filtra e fai clic su Filtro.
        • Un'altra opzione è andare alla scheda Dati e scegliere Filtro.

        Vantaggio dell'utilizzo dell'icona Ordina e filtra

        Excel è una delle applicazioni più utilizzate per svolgere lavoro, sia in azienda, che a livello accademico, o semplicemente per tenere la contabilità. Ovunque tu vada, sapere come usare Excel è importante perché permette una facile interpretazione e spiegazione dei calcoli .

        Leggi  Come risolvere facilmente l'audio video in ritardo o non sincronizzato

        Essere in grado di utilizzare questo strumento ti consente di lavorare in modo efficiente e di eseguire analisi dei dati che ti aiuteranno a semplificare il tuo lavoro. Ordina rapidamente figure specifiche, puoi sfruttare gli strumenti di Excel per rimuovere o eliminare i dati duplicati in Excel con la formula ed eseguire il debug del tuo lavoro.

        Ci auguriamo che con questa utile guida su come filtrare i dati, renderai Excel il tuo assistente personale; Con questi passaggi raggiungerai il tuo obiettivo!

        Lascia un commento

        Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

        Go up

        Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni