Come fare uno screenshot su Nintendo Switch?

Febbraio 1, 2022

Nintendo, una delle più grandi aziende in circolazione. Nella sua storia ha i migliori videogiochi e console che il mondo abbia mai visto. La sua ultima creazione ti permette di giocare seduto sul divano, alzarti in piedi in modalità wireless e fare uno screenshot su Nintendo Switch (se non l'hai già indovinato, Switch è il suo nome).

Mentre lo leggi, Nintendo ha implementato in questa console la funzione screenshot, che ti permetterà di conservare i ricordi di ogni momento speciale in essa, e anche di condividerli sulla rete in modo che tutti i tuoi amici possano vedere la tua grande abilità, o semplicemente osservare cosa Bello che sia un gioco Nintendo.

È stato affiancato da altri prodotti, come l' acquisizione di schermate sulla mia Smart TV e c'è anche l'esempio di acquisizione di schermate su PC Windows 10 con Screen Snip.

    Índice

      Il Nintendo Switch un prodotto versatile

      Sappiamo tutti che uno dei più grandi sviluppatori di videogiochi al mondo si chiama Nintendo, e ciò è dovuto principalmente ai prodotti versatili che offre.

      Dal Nintendo 64 al Wii U, l'azienda ha sperimentato per trovare il perfetto equilibrio tra grafica e gameplay. Passando dai normali controller ai sensori di movimento e ai touch screen, Nintendo ha alzato il livello per altre aziende.

      E subito dopo l'arrivo di Switch, quindi per imparare a fare uno screenshot su Nintendo Switch , dobbiamo sapere su cosa si basa e come funziona.

      Considerato dalla stessa azienda un ibrido, può essere utilizzato come console desktop (è necessario inserirlo nella docking unit e al televisore). Può essere utilizzato anche come Tablet, poiché il suo schermo è touch, e questo stesso Tablet può essere posizionato su un tavolo con un supporto.

      Leggi  Come cambiare il carattere per i post di Instagram?

      Allo stesso modo, la console ha due controlli wireless, i Joy-con, che hanno quattro pulsanti e il rispettivo joystick. I controlli dispongono anche di rilevamento del movimento e feedback tattile.

      Questi funzionano attaccati uno su ciascun lato dello schermo (come se fosse portatile), o insieme all'accessorio Grip, per usarli come se fossero telecomandi Wii. Questa è sicuramente una delle migliori console mai inventate, grazie alla sua capacità di creare giochi completamente diversi da quelli visti prima.

      Fai uno screenshot su Nintendo Switch in modo facile e veloce

      Innanzitutto va verificata la funzionalità ottimale del Nintendo in tutti i suoi aspetti, essendo talvolta necessario aumentare la durata della batteria del Nintendo Switch per evitare inconvenienti.

      Fare uno screenshot su Nintendo Switch è molto semplice, non dovrebbero volerci più di cinque minuti, ma per chiarire i dubbi, ecco il passo dopo passo. Per poter fare uno screenshot su Nintendo Switch, dobbiamo solo premere il pulsante di acquisizione e il gioco è fatto.

      Questo si trova appena sotto la croce del Joy-con sinistro. E nella versione Lite della console si trova sotto la croce che ha il controllo.

      Premendo questo pulsante, prenderà lo screenshot al momento e lo salverà nell'album Switch, per accedervi non vi resta che andare nel “ Menu Home ” e premere la sezione “ Album ”. All'interno dell'album puoi modificarli a tuo piacimento e condividerli sulle reti che desideri.

      Suggerimenti per sincronizzare i controlli Joy-con

      Fare uno screenshot su Nintendo Switch è forse il minimo che puoi fare. Grazie ai Joy-con possiamo giocare in modalità wireless, o dal divano, o se vogliamo con la combinazione di entrambi.

      Leggi  Come ingrandire o ridurre NetBeans se sembra piccolo - Soluzione

      Tuttavia, come con la Wii, ci sono persone e principianti che non sanno come sincronizzare il controllo. Questo è molto semplice e fa quanto segue:

      Inserimento nella console

      Devi solo posizionarli ai lati della console e selezionare " Controlli " nella " HOME ", quindi selezionare " Cambia modalità di attesa o ordine ", quindi devi solo premere il pulsante " SYNC " per un secondo e il gioco è fatto esso.

      Tramite USB

      Inserisci il Joy-con nella base di ricarica venduta separatamente, quindi collegalo semplicemente alla base della console con il cavo USB incluso e il gioco è fatto.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni