Come fare in modo che Instagram abbia accesso ai miei video e foto per poterli caricare

Giugno 10, 2021

La piattaforma Instagram è uno dei social network più utilizzati oggi, per poter caricare tutti quei momenti divertenti che vogliamo, foto e video. Ecco perché se non hai accesso alla tua galleria, qui ti dirò tutto ciò che devi fare passo dopo passo in modo che tu possa goderti questa incredibile opzione.

Uno dei vantaggi di questa applicazione Instagram è che puoi scaricare dal computer al telefono cellulare. Con questo hai l'opportunità di condividere contenuti, sia dalla tua galleria che da foto, video in diretta, bobine, storie IGTV , tra gli altri ...

Índice

    Passaggi per accedere a foto e video

    Innanzitutto, devi scaricare l'applicazione dal dispositivo iPhone nell'App Store o nel Play Store se è Android, una volta scaricata apri l'applicazione devi registrarti dalla tua email.

    Successivamente, questo è un passaggio molto importante poiché la maggior parte lo rifiuta e non li accetta, per il quale si farà clic sull'icona in alto sotto forma di + . Fatto ciò, vedrai che Instagram vuole avere accesso alla tua galleria , ai tuoi video e darai ACCEPT .

    Procediamo e selezioniamo la foto / i video che desideri caricare e ti porterà alla sezione in cui apparirà la forma della scatola, puoi posizionare l'edizione che desideri con i filtri. Una volta eseguito questo passaggio, vai all'opzione successiva che si trova sopra e sul lato destro del file selezionato.

    E infine, avrai la possibilità di nominare la foto o le frasi, taggarla con chi vuoi e ha anche la posizione se vuoi posizionarla. Nel caso in cui tu l'abbia posizionato per errore "Non accetto i permessi" ti basterà andare nella parte configurazione , poi vai in impostazioni e vai alla dicitura Instagram .

    Leggi  Scarica B612 per PC gratuitamente - Ultima versione 2020 (esempio)

    Lì accetterai le condizioni per l' accesso a fotocamera, foto, video e non troverai l'opzione che non puoi accedere ai tuoi file, poiché l'hai accettata. Tieni presente che non può essere caricato solo dal tuo cellulare ma anche dal nostro computer. Inoltre, utilizzandolo se non hai un telefono, impara ad usare le funzioni per caricare foto e video da Windows .

    Come scaricare foto e video da Instagram sul tuo cellulare

    Questa opzione su Instagram non è attiva o disponibile, ma puoi scaricare applicazioni a cui puoi accedere a Instagram scaricando le tue foto e i tuoi video a tua scelta. Questa rete ti dà l'opportunità di scaricare questi file , ma va notato che deve essere fatto in modo responsabile poiché non puoi caricare come se fosse di tua proprietà

    Prima di tutto, questa applicazione è gratuita quindi puoi scaricarla tramite l'App Store, si chiama Grab for IG. Una volta scaricato entriamo nell'applicazione Instagram tramite Grab for IG.

    Ora scegli un'immagine di tua preferenza da cui vuoi scaricare e farai clic sull'opzione che si trova nella parte superiore dell'immagine. Questo contiene la forma di tre punti orizzontalmente e si apre un menu di varie opzioni e quindi fa clic per "copiare questo collegamento" .

    Successivamente, apri l' applicazione GRAB FOR IG dove noterai che l'immagine è selezionata, e quindi per scaricarla sul telefono devi solo andare su un simbolo. Questo è in alto è una forma di freccia e pronta l'immagine verrà scaricata automaticamente, in caso di problemi o errori , non preoccuparti IG ti dà anche la possibilità di risolverli.

    Ti godrai facilmente e rapidamente questa incredibile opzione per scaricare quello che vuoi, tenendo conto che puoi anche imparare a ripubblicare, le funzioni che l'applicazione ha per te.

    Leggi  Quali sono le migliori alternative gratuite a CCleaner per pulire il mio PC Windows?

    Proprio come su Instagram puoi divertirti tantissimo a caricare i contenuti che preferisci, con tutte le funzioni che questo blog ti offre per il tuo divertimento e divertimento. Devi anche tenere presente che devi usarlo con grande responsabilità , è bene che tu legga le regole che ti offre in modo da non avere problemi con questo social network.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni