Come fare Hangout dal vivo - Hangout in onda

Marzo 2, 2022

Vuoi saperne di più sull'utilizzo di Hangouts e sull'organizzazione di eventi Hangout in diretta ? Allora questo post è per te. Impara in modo molto semplice come fare Hangout dal vivo o Hangout in diretta.

Come fare Hangout dal vivo – Hangout in diretta

    Índice

      Informazioni su Hangout in diretta - Hangout in diretta

      L'applicazione Google Hangouts si è evoluta di volta in volta, soddisfacendo così le esigenze di interazione dei suoi utenti con alternative avanzate. Ti offre un'ampia gamma di strumenti, puoi creare un gruppo in Hangouts per effettuare videochiamate e anche rendere gli Hangout dal vivo, che ora è stato aggiornato a Hangout in diretta o Hangout dal vivo.

      Hangout in diretta - Hangout in diretta non è altro che un servizio che ti consente di organizzare eventi o trasmettere in diretta; Questa funzione consente di includere fino a 8 persone contemporaneamente, attraverso le quali è possibile effettuare presentazioni, riunioni o tenere conferenze.

      Come puoi fare Hangout in diretta

      Se sei stato un utente fedele di Hangouts e hai trasmesso Hangouts in diretta o in diretta, potresti chiederti in questo momento come farlo se questa funzione è già obsoleta o non è attiva. Tuttavia, vogliamo darti una buona notizia, ed è che ora Google ti offre un altro metodo di guadagno, quello di Hangouts On air , fai attenzione:

      • Entra nel tuo canale YouTube, sul lato sinistro dello schermo clicca su Control Panel Events Broadcast Now .
      • Fai clic su Crea un nuovo evento live , lì puoi effettuare tutte le impostazioni assegnando un titolo all'evento; non dimenticare di impostarlo su pubblico, anche se hai anche opzioni nascoste e private .
      • Nella casella del tipo hai la possibilità di inserirlo in Google Hangouts o in OBS, dopodiché hai la possibilità di fare clic su Trasmetti in diretta ora .
      • Quindi puoi indicare il giorno e la data programmata, programmare l'ora, la descrizione e selezionare le etichette che ritieni necessarie.
      • Ora puoi andare al menu delle impostazioni avanzate ; ti porterà in un'altra finestra in cui puoi configurare quanto segue: descrizione dell'età (se ci sono restrizioni per i minori), avviare automaticamente l'evento e memorizzare l'evento.
      • Se desideri che l'evento venga trasmesso da Facebook o dai social network, puoi selezionare Consenti incorporamento ; blocca anche lo spam, rimuovi qualcuno dall'elenco invitato all'evento , abilita la chat, abilita la modalità evento e, cosa molto importante, la tua licenza YouTube.
      • Quindi, nella colonna di destra puoi inserire la categoria dell'evento, selezionare se hai annunci o promozioni. Se preferisci che le statistiche del video (Mi piace o Non mi piace) non vengano mostrate pubblicamente, hai la possibilità che al termine della registrazione appaia nascosta .
      • Potrai anche attivare o disattivare i commenti e inserire obbligatoriamente la trasmissione in diretta. Quindi i tuoi contatti in Google Hangouts non saranno in grado di ritardare la trasmissione.
      • Dopo aver verificato le impostazioni e salvato le modifiche, puoi fare clic su monetizzazione e attivarlo, se lo hai monetizzato.
      • Infine, se nella schermata di creazione di un nuovo evento desideri trasmettere l' evento in diretta ora. Ti porterà a un'altra finestra di Hangouts della trasmissione in diretta; lì dopo aver caricato tutti gli strumenti sul lato sinistro dello schermo, puoi fare clic sul pulsante inizia ora per trasmettere in diretta.
      • Ma prima di iniziare, proprio lì se vuoi attivare altre opzioni come la condivisione dello schermo, fai clic sul simbolo nella parte superiore del pannello di sinistra e ti dà tutte le opzioni; quindi è necessario selezionare lo schermo o gli schermi che si desidera condividere, che verranno attivati ​​insieme all'audio e verrà attivata anche la fotocamera .
      Leggi  Come eseguire il root di un dispositivo Android con KingoRoot Apk senza PC (esempio)

      Ritieni di aver approfondito le tue conoscenze su come fare Hangout dal vivo o Hangout in diretta ? Ti invitiamo a far vivere i tuoi video e videoconferenze e farti conoscere sul web.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni