Come faccio a sapere chi ha aggiunto ai preferiti i miei Tweet? - Passo dopo passo

Ottobre 12, 2021

Twitter ha cambiato il mondo diversi anni fa. Questo gli ha dato la spinta finale di cui i social network avevano bisogno per diffondersi in tutto il pianeta. Per questo motivo è così importante comprenderne completamente il funzionamento. Con questo in mente, oggi la domanda sarà risolta : come sapere chi ha contrassegnato i miei tweet come preferiti?

Non solo gli influencer o le star sono consapevoli dei loro follower e dei loro Mi piace. Ora, con la globalizzazione di Internet, letteralmente tutti vogliono sapere che alle persone piacciono le loro foto. Questo è diventato così rilevante che ci sono anche aziende che si stanno formando su questa base. Ecco perché l'importanza di ciò che leggerai.

    Índice

      Che cos'è Twitter?

      Prima di poter rispondere alla domanda Come faccio a sapere chi ha aggiunto ai segnalibri i miei tweet? , devi prima sapere cos'è Twitter. Poiché se sei nuovo di questo social network e stai cercando informazioni, senza questo contesto ti perderai.

      Fondamentalmente, è una piattaforma social, con un sistema di distribuzione delle informazioni bidirezionale, con cui puoi condividere tutti i tipi di contenuti in tempo reale (questo per PC e anche.

      Questo è stato creato nel 2006 e il suo meccanismo principale è l'invio di brevi messaggi, a cui a loro volta è possibile rispondere con altri micro messaggi (microblogging).

      Il sito consente di condividere le esperienze che stanno accadendo in questo momento (non solo attraverso i suddetti Tweet, ma anche inviando audio su Twitter ), motivo per cui è diventato popolare dire che la vita di molte persone viene salvata in questa rete.

      Leggi  Come sapere quali applicazioni utilizzano e consumano più batteria in Windows 10

      La cosa più curiosa di questo social network è la terminologia che usa in base al suo nome. Ad esempio: chi pubblica informazioni si chiama twitterer, quando il commento di qualcun altro viene postato o pubblicato si chiama retweet, quando pubblichi il tuo commento si chiama tweet.

      Se qualcuno ti segue, questo sarà chiamato follower e se decidi di seguire qualcuno per vedere i suoi post, questa azione si chiama follower. Ci sono anche gli hashtag e mi piacciono come in qualsiasi altro social network, oltre a permetterti di segnare un commento come preferito.

      E infine, se c'è un topic di conversione molto commentato, si chiama tendring topic ( questo si ottiene dal numero di volte che si usano la keyword di quel topic e gli hashtag ).

      Come scoprire chi ha aggiunto ai segnalibri i miei tweet

      Ora che sai cos'è twitter e la terminologia che usa, sei pronto per rispondere alla domanda Come faccio a sapere chi ha aggiunto ai segnalibri i miei tweet?

      Per fare ciò, devi prima accedere al tuo account twitter e poi selezionare il tuo nome utente che trovi nella parte superiore dello schermo (a destra).

      Questo aprirà un menu a discesa dove è l'opzione che devi cliccare chiamata " Impostazioni ", una volta fatto, vedrai che nella sezione successiva vedrai un pulsante chiamato " Notifiche " premilo (è evidenziato in blu).

      Infine, quando si apre la finestra seguente, devi scegliere l'opzione "I miei tweet sono contrassegnati come preferiti" che si trova nella sezione " Attività " e sotto la voce " Inviami email quando". Per confermare le modifiche, fai clic su " Salva " e il gioco è fatto, con essa ti verrà inviata un'e-mail con le informazioni che desideri.

      Leggi  Qual è il metodo di valutazione a 360 gradi, i vantaggi e gli svantaggi per le aziende?

      Quindi, grazie a ciò che hai letto, è stata data risposta alla domanda , come faccio a sapere chi ha aggiunto ai segnalibri i miei tweet? , è il momento di iniziare e inserire il tuo profilo in modo da poter vedere d'ora in poi chi contrassegna le tue pubblicazioni come preferite.

      Ricorda che ci sono più cose come questa che puoi fare su questa rete che probabilmente non hai mai fatto, come salvare i tweet di Twitter come bozze o eliminare tutti o più tweet contemporaneamente , quindi sarebbe bene se ne imparassi di più il soggetto.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni