Come evitare che il mio telefono impazzisca quando collego le cuffie

Giugno 10, 2021

I tocchi fantasma sullo schermo dei dispositivi una volta che le cuffie o gli auricolari sono stati collegati ad esso sono diventati un problema ricorrente per molti utenti di piattaforme mobili.

Pertanto, essendo questo problema dovuto a ragioni diverse a seconda dei casi, è logico che siano state sviluppate soluzioni anche per affrontarle. Pertanto, in modo che il telefono non impazzisca o si verifichino tocchi fantasma sullo schermo o il tocco dello stesso quando si collegano le cuffie.

Pertanto, ti mostreremo una guida con semplici passaggi che puoi utilizzare per evitare che il tuo telefono o cellulare impazzisca quando colleghi le cuffie.

Índice

    Perché il mio cellulare impazzisce quando collego le cuffie?

    Le cause che possono far impazzire il cellulare o il telefonino quando si collegano gli apparecchi acustici possono essere tanto varie quanto il numero di utenti che hanno questo svantaggio. Quindi è necessario identificare il motivo particolare per cui il telefono cellulare impazzisce quando si collegano le cuffie.

    Uno dei motivi più frequenti è che le cuffie che possiedi e, quindi, stai utilizzando sul tuo cellulare, potrebbero danneggiarsi . Vale a dire, sebbene il suono sia bilanciato nelle cuffie del tuo Android o iPhone, potrebbero essere tagliati internamente e quando si sfregano creano un leggero cortocircuito che invia queste pulsazioni che fanno impazzire il tuo cellulare.

    Allo stesso modo, può essere che il problema non derivi dalle vostre cuffie, ma dallo slot dove sono collegate , cioè lo slot dove è inserito il connettore Jack 3.5 potrebbe essere sporco.

    Infine, se una di queste non è la causa, è probabile che il problema derivi da un errore nel software del tuo dispositivo , che fa impazzire il telefono quando si collegano le cuffie.

    Leggi  Come inviare un'e-mail anonima con allegato senza essere tracciati

    È possibile evitare che il mio telefono o cellulare impazzisca quando collego le cuffie?

    Sebbene sembri un fallimento che è successo solo a te, sempre più persone si uniscono alla ricerca dell'origine del problema quando il loro cellulare impazzisce quando si collegano le cuffie . Cioè, una volta collegate le cuffie, si verificano tocchi fantasma sullo schermo che hanno un'origine completamente sconosciuta.

    Pertanto, è possibile evitare che il telefono o il cellulare impazziscano quando si collegano le cuffie, perché per questo sono state sviluppate varie soluzioni e ognuna dipende dal motivo per cui si verificano questi tocchi fantasma sullo schermo del telefono cellulare durante la connessione. le cuffie.

    In questo modo, se il tuo telefono ha questo guasto quando colleghi questo accessorio , vuoi perché hanno un piccolo taglio interno, che può persino far smettere di squillare le cuffie . In caso contrario, il problema è dovuto allo sporco nello slot corrispondente o a guasti nel software del telefono cellulare.

    In ogni caso, hai una potenziale soluzione, che ti permetterà di evitare che il tuo telefono o cellulare impazzisca quando colleghi le cuffie.

    Come posso evitare che il mio cellulare impazzisca quando collego le cuffie?

    Una volta individuata la causa per cui il tuo cellulare o cellulare impazzisce quando colleghi le cuffie , non resta che utilizzare la soluzione appropriata in base al tuo caso.

    Pertanto, se si considera che il guasto è dovuto al cattivo stato delle proprie cuffie, la cosa più prudente è cambiarle con delle nuove. Nel caso tu abbia già provato con altre cuffie, il problema potrebbe essere dovuto allo sporco o alle cattive condizioni della porta corrispondente al connettore Jack 3.5, che è la cuffia.

    Leggi  Come ritagliare lo sfondo di un'immagine utilizzando l'effetto lente in Corel DRAW

    In questo caso, l'opzione migliore a tua disposizione è acquistare e collegare le cuffie Bluetooth al tuo telefono cellulare , in quanto ciò impedirà al tuo telefono di impazzire quando si collegano le cuffie .

    D'altra parte, se nessuna di queste soluzioni è servita a porre fine a quei tocchi fantasma sullo schermo del tuo cellulare, l'opzione migliore è ripristinare il tuo Android o iPhone alle impostazioni di fabbrica, a seconda dei casi. Ebbene, il problema sarebbe dovuto a qualche errore nel software, e in questo modo riuscirete ad evitare che il vostro cellulare impazzisca quando collegate le cuffie .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni