Come essere un giardiniere in Plants vs Undead - Guida per giocare e generare ricompense

Settembre 22, 2021

Plants vs Undead è uno dei giochi NFT che sta guadagnando più popolarità negli ultimi giorni, questo gioco è caratterizzato dal fornire ai suoi giocatori guadagni interessanti nel loro token PVU per svolgere diverse attività all'interno del gioco. Ultimamente, il gioco ha subito alcuni cambiamenti e stiamo per iniziare a coltivare la modalità 2.5, dove molte delle regole sono cambiate e in questa guida ti mostreremo come puoi essere un giardiniere in Plants vs Undead e generare ricompense per te stesso.

Come essere un giardiniere in Plants vs Undead - Guida per giocare e generare ricompense

    Índice

      Qual è l'obiettivo della modalità giardiniere in Plants vs Undead?

      Con il rilascio dell'agricoltura 2.5, arrivano diversi compiti per quei giocatori che sviluppano il ruolo di giardinieri all'interno del gioco. L'obiettivo principale dei giardinieri sarà quello di coltivare le proprie piante e trarne benefici , questo attraverso l'acquisto di semi speciali chiamati Sunflower Mama e Sunflower Sapling, i primi che citiamo hanno un costo di 200 LE (la valuta utilizzata in -game) e una produzione di 850 LE ogni 144 ore, una volta trascorso questo tempo, la pianta muore e puoi richiedere la ricompensa.

      L'alberello di girasole ha una produzione di 250 LE in 72 ore di vita, dopo questo tempo anche questa pianta smette di produrre LE e deve essere rimossa dal terreno per piantarne un'altra.

      Va tenuto presente che nel caso di Sunflower Mama e Sunflower Sapling è necessario acquistare un piccolo vaso per iniziare la produzione.

      Cosa è necessario per poter entrare come giardiniere in Plants vs Undead?

      Per eseguire il lavoro di giardiniere devi avere alcuni elementi che puoi acquistare nel Negozio della modalità agricola del gioco, questi elementi sono:

      • 1 Confezione di acqua (Costo 50 LE)
      • 1 Pacchetto Spaventapasseri (costo LE 20)
      • 1 Sunflower Mama (Costo 200 LE)
      • 1 Pentola Piccola (Costo 50LE)

      Con questi elementi che hanno un costo di 320 LE potrai seminare la tua prima Mamma Girasole e dopo 6 giorni otterrai 850 LE, come risultato di aver seminato quel seme, che rappresenta 530 LE di profitto , che puoi usa per tornare a comprare la Sunflower Mama e questa volta avrai anche i soldi per comprare dell'alberello di girasole, che ti darà 250 LE in 72 ore in modo da poter espandere la tua piantagione di piante temporanee.

      Leggi  Come eseguire una query SQL in Access? Passo dopo passo

      Quali sono i compiti dei giardinieri in Plants vs. Undead?

      I giardinieri dovranno prendersi cura delle proprie piante con i suddetti attrezzi, e dal 12 settembre, con il lancio di Farming 2.5, tutti i giocatori compresi i giardinieri dovranno innaffiare l'"Albero del Mondo" con l'acqua , un nuovo elemento incluso in la modalità di agricoltura che darà a coloro che fanno almeno 20 irrigazioni giornaliere, diversi premi tra loro, pacchi d'acqua, spaventapasseri, scatole a sorpresa, alberello di girasole e c'è anche una possibilità dell'1% di ottenere un seme NFT totalmente gratuito solo per fare le tue irrigazioni durante la prima settimana.

      Meccanica di irrigazione

      Il meccanismo di irrigazione per le proprie piante è semplice, tutte le piante richiedono 2 annaffiature ogni 24 ore , se una pianta finisce l'acqua, la sua produzione si fermerà fino al termine del suo ciclo di vita o fino a quando il giardiniere non metterà l'acqua corrispondente.

      spaventare i corvi

      Un altro elemento da tenere in considerazione sono i corvi, compaiono casualmente ogni due ore e possono posarsi su alcune delle tue piante. Per questo motivo, devi prestare attenzione e controllare costantemente le tue colture, poiché se un corvo visita una pianta, interromperà la sua produzione di LE fino a quando non toglierai il corvo con uno spaventapasseri o si ritirerà solo, per il quale devono passare almeno 6 ore . .

      Come vengono gestite le ricompense del lavoro del giardiniere in Plants vs Undead

      Tutte le ricompense che i giocatori ricevono all'interno del gioco sono rappresentate in LE, questa è la valuta utilizzata per gli acquisti all'interno della modalità farming, per ogni 100 LE abbiamo l'equivalente del valore di 1 PVU , che è il token utilizzato Plants vs Undead e attraverso il tuo acquisto è che possiamo entrare nel gioco. Il prezzo di questo token varia a seconda del mercato e possiamo verificarne il prezzo in tempo reale accedendo a questo link .

      Leggi  Come posso registrare e ricordare i miei sogni usando l'app Luci?

      I LE che accumuli seminando e raccogliendo piante o attraverso le diverse ricompense per le missioni giornaliere in Farm 2.5 si accumuleranno nel tuo profilo giocatore .

      Ci sono limiti di azione nella modalità giardiniere di Plants vs Undead?

      I giardinieri potranno innaffiare le loro piante solo due volte ogni 24 ore, non più di quanto consentito. Durante la prima settimana di farming 2.5 puoi fare tutte le annaffiature che vuoi all'albero del mondo , ma il minimo per poter ottenere le ricompense è di 20 annaffiature.

      Un'altra limitazione che è stata implementata dagli sviluppatori di Plants vs Undead è che se vuoi ritirare i tuoi LE convertendoli in PVU ed essere in grado di averli nel tuo portafoglio virtuale o nel portafoglio che hai collegato al gioco, tu deve avere almeno un impianto NFT. Tuttavia, pur avendo questo impianto, il rapporto per prelevare il tuo LE sarà di 300LE = 1 PVU , inoltre puoi effettuare solo 3 prelievi al mese.

      Se invece hai due impianti NFT sulla tua proprietà, puoi prelevare tutte le volte che vuoi al tuo portafoglio e con un rapporto di 100 LE = 1 PVU , in entrambi i casi il sistema addebita direttamente una commissione dello 0,05% di gas scontato dai tuoi PVU e, a seconda del portafoglio che utilizzi, ti verrà addebitato anche un gas per transazione.

      Tra essere un agricoltore o un giardiniere, cosa è meglio e più redditizio per l'utente?

      Ciascuno dei ruoli ha i suoi vantaggi e una diversa redditività , poiché entrambi devono fare un investimento di denaro per iniziare a vedere i loro profitti e il ritorno sul loro investimento.

      Nel caso dei giardinieri, devono fare un investimento minimo di 5 PVU per poter entrare nel gioco, con questo potranno iniziare a produrre LE affittando piante temporanee, che devono tenere libere dai corvi e mettendo costantemente acqua in modo che la produzione non si ferma. Con questo investimento minimo, il ritorno può essere apprezzato dopo 6 giorni, supponendo che all'inizio siano stati spesi 320 LE per piantare una Sunflower Mama e questo abbia prodotto 530 LE di profitto, che è lo stesso 5,3 PVU.

      Leggi  Errore "Java SE Binary non risponde" - Soluzione Minecraft

      Tuttavia, per ritirare questi PVU ad un giusto rapporto (100LE = 1 PVU) il giardiniere deve avere almeno 2 piante NFT sul suo terreno, quindi ci vorrà più tempo per recuperare l'investimento, poiché dovrà acquistare due semi di Piante NFT o raccogli 100 semi di alberello di girasole per scambiare con un primo seme NFT e continuare a raccogliere per la seconda pianta NFT.

      Quindi, in termini di redditività, è ancora redditizio, ma ci vorrà più tempo per poter prelevare le tue vincite dal gioco , a meno che non inietti più PVU nel tuo account e non riesca ad acquisire un seme NFT dall'inizio, che ne farebbe già un agricoltore.

      Per essere un agricoltore in Plants vs Undead , il processo è diverso, dal momento che dovrai acquistare un seme NFT o una pianta NFT direttamente nel mercato del gioco e dal momento in cui la pianta inizierà passivamente a produrre LE

      La quantità di LE che produce dipenderà dal tipo e dalla rarità della pianta che hai ottenuto, ma dovrai anche effettuare 2 annaffiature giornaliere, tenerla libera dai corvi e tenere conto degli oltre 20 eventi meteorologici che si verificano nel mondo di Plants vs Undead, che influenzano la produzione di LE negli impianti NFT.

      L'investimento che questi agricoltori devono fare supera i 120 PVU , che è il valore dell'impianto più economico sul mercato, tuttavia la produzione di LE di un impianto di questo tipo è di circa 120 LE al giorno o 1.2 PVU al giorno . Con cui possiamo dire che in circa tre mesi questo agricoltore avrà recuperato il suo investimento e inizierà a godere dei suoi guadagni dal possedere un Non-Fungible Token (NFT) all'interno di Plants vs Undead.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni