Come essere un affiliato su Twitch - Scopri come compilare l'affiliazione per essere un partner su Twitch (esempio)

Gennaio 4, 2021

Ora non ci sono scuse se vogliamo guadagnare soldi online, visto che anche il gioco si può fare e per questo bisogna utilizzare piattaforme specializzate.

In questo articolo parleremo del più utilizzato al mondo per questo e non è altro che Twitch . Questa pagina offre diversi modi per guadagnare bit, un tipo di valuta digitale che puoi poi scambiare con denaro. Quindi ti diremo come diventare un affiliato su Twitch - Scopri come compilare l'affiliazione per essere un partner su Twitch .

Come diventare un affiliato su Twitch - Scopri come compilare l'affiliazione per essere un partner su Twitch

Entrare in Twitch e aprire un account è molto semplice, la parte difficile è creare i cosiddetti stream, sebbene di solito sia divertente, può richiedere molto lavoro. Quindi essere un affiliato su Twitch può essere un sogno che molti vogliono realizzare. Ma come sai, alcune condizioni devono essere soddisfatte affinché tu possa scegliere di diventare un partner .

I requisiti necessari per richiedere l'iscrizione a Twitch ed essere partner sono, negli ultimi trenta giorni, cioè un totale di 500 minuti di streaming nel mese. Avere almeno 50 follower sul tuo canale, avere una media di almeno 3 spettatori nel mese. Infine, aver fatto uno spettacolo dal vivo di almeno 7 giorni nell'ultimo mese.

Índice

    Come diventare un affiliato su Twitch - Scopri come compilare l'affiliazione per diventare un partner su Twitch

    Ora, se hai già soddisfatto questi requisiti minimi per essere idoneo a essere un affiliato su Twitch in cui stai già trasmettendo in streaming , puoi continuare a compilare il modulo. È importante che nella comunità che stai formando, tutti rimangano uniti e si sostengano a vicenda e possano chiedere aiuto, quando necessario, a qualsiasi membro.

    Leggi  Perché una transazione con carta di credito o di debito viene rifiutata? (Esempio)

    La prima cosa che dobbiamo fare è entrare nel nostro canale e cliccare sull'icona del nostro canale. Si trova nella parte in alto a destra dello schermo. Questa azione visualizzerà una finestra con più opzioni. E in esso selezioneremo l'opzione Pannello di controllo del creatore , aspettiamo che venga caricato e dovrebbe mostrare due pannelli sul lato sinistro.

    Nel pannello delle opzioni che è più a sinistra, selezioneremo l' opzione Dati e quindi scegliere Risultati. Sul lato destro dello schermo appariranno i risultati che hai ottenuto e farai clic su Risultati di affiliazione . In basso a destra c'è un pulsante che dice Impostazioni di affiliazione e devi premere o fare clic lì.

    Come compilare l'iscrizione per essere un partner su Twitch

    Una volta eseguita tale operazione, sullo schermo verrà visualizzata l'opzione Incorporazione di affiliazione, faremo clic e quindi verranno visualizzate quattro opzioni e sceglieremo la prima. In esso, ci verranno chieste informazioni come nome e secondo nome se ce l'hai. Devi anche inserire il tuo cognome, data di nascita, email e email di conferma.

    Altre informazioni importanti che devi inserire come l'indirizzo del tuo appartamento, città, paese, codice postale, finito con questo devi fare clic su Continua. Ora proseguirai con il secondo passaggio per compilare il modulo. Dopo aver reinserito alcuni dati che erano stati richiesti nella prima parte e poi clicchiamo sul pulsante che compare in basso a sinistra.

    In questo modo verrà caricato un questionario fiscale sulle informazioni fiscali e noi inseriremo i dati che ci vengono richiesti. Al termine, è necessario fare clic sull'opzione Salva e anteprima. Quindi quando viene mostrata l'anteprima selezionerai l'opzione Invia modulo, se tutto è andato bene, verrà visualizzato il messaggio Convalidato sullo schermo.

    Leggi  Come collegare Spotify con Chromecast e Chromecast Audio? - Veloce e facile

    Ora ripeterai questo passaggio nel modulo seguente e riceverai il messaggio Convalidato alla fine. Il passaggio successivo sarà quello di andare alle impostazioni di pagamento e inserire le informazioni che vengono richieste e terminato con questo passaggio sarai in grado di monetizzare gli stream di Twitch .

    È così facile, non genererà alcun problema, devi solo aver ben definito il metodo di pagamento che utilizzerai. Come hai visto, compilare l'abbonamento per essere un partner su Twitch si è rivelato abbastanza semplice.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni