Come essere sempre l'impostore in mezzo a noi per PC È possibile?

Settembre 1, 2021

Posso essere sempre l'impostore in Among Us? Di cosa ho bisogno per essere sempre l'impostore in Among Us per PC? Quali passaggi devo compiere per essere sempre l'impostore nel gioco per PC Among Us?

Nel caso non sapessi di cosa si tratta , questo è un gioco di ruolo che può essere giocato con amici o sconosciuti, se entri in una sala da gioco pubblica. Trattandosi di un gioco di ruolo, può essere giocato solo online, quindi se non hai Internet, non sarai in grado di usarlo.

Scaricare e installare da noi è estremamente semplice, può essere scaricato gratuitamente su qualsiasi dispositivo, cioè sia su telefoni cellulari che su PC con sistema operativo Windows.

Essere l'impostore in Among Us è uno dei ruoli più divertenti del gioco, quindi oggi a miracomosehace ti insegneremo come essere sempre l'impostore in Among Us.

    Índice

      Posso essere sempre l'impostore in Among Us?

      Giocare tra di noi è molto divertente, specialmente se usi Discord. Tuttavia, la parte più divertente del gioco Among Us è essere l'impostore, molti giocatori spesso si chiedono: Posso sempre essere l'impostore nel gioco Among Us?C'è un trucco che mi permette di farlo?

      Among Us funziona come un gioco di ruolo con una grafica piuttosto semplice. Ma questo non toglie nulla al gioco. In ogni gioco è possibile diventare un membro dell'equipaggio e scoprire chi o chi sono le imposte. O far parte degli impostori e sabotare la nave.

      Il ruolo o il ruolo di impostore viene scelto casualmente al momento dell'inizio di un nuovo gioco, è molto improbabile che si riesca a costringere il ruolo o il ruolo di impostore ad essere sempre. Il gioco è progettato per scegliere casualmente un impostore, ma non permettergli di ripetersi per più di 3 giochi di fila.

      Leggi  Come consultare o vedere se ho multe stradali per RUT in Cile facilmente

      Quindi non è possibile diventare sempre l'impostore in ciascuno dei giochi, a meno che non si disponga di elevate competenze informatiche che consentano di hackerare l'interfaccia Among Us.

      Trucco per essere sempre l'impostore in Among Us

      Sebbene non sia possibile essere sempre l'impostore in ogni gioco di Among Us, ci sono alcuni trucchi che possono funzionare per essere sempre l'impostore in questo divertente gioco di ruolo. Che da quando è iniziata la pandemia di Covid-19 è diventato estremamente popolare.

      Il primo passo per implementare il cheat ed essere sempre l'impostore in Among è entrare nel gioco. Una volta all'interno, dopo aver avviato un gioco , devi accedere al computer o al laptop del gioco.

      Nel caso in cui disponi di Among Us in spagnolo , potrai vedere l'area delle impostazioni, dei dati e delle proprietà. Se la tua versione è in inglese , la vedrai come "Task Tester 2000".

      Nella sezione delle impostazioni troverai una varietà di costumi (solo quelli che non sono stati scelti). La cartella dell'impostore è in rosso , devi solo cliccarci sopra per Fra noi per indicare che sei l'impostore.

      Trucchi per vincere sempre da impostore

      Ora che conosci il modo per essere sempre l'impostore in Among Us, ci sono una serie di trucchi che puoi implementare per vincere e diventare il miglior impostore, alcuni di questi sono:

      • Attenzione con le telecamere. Ogni volta che entri in una stanza sulla piattaforma di gioco, puoi controllare se ha le telecamere, nel caso in cui commetti un omicidio i membri dell'equipaggio saranno in grado di notarlo.
      • Invia messaggi costantemente. In ogni riunione di emergenza a causa della morte di un membro dell'equipaggio, invia attivamente messaggi per distrarre i sospetti verso di te.
      • Fai finta di essere nuovo. Uno dei modi migliori per vincere in sicurezza è fingere di non sapere come giocare o di non conoscere il gioco. In questo modo i membri dell'equipaggio non sospetteranno di te.
      • Continua a muoverti. Rimanere in un posto e aspettare che le vittime vengano da te è abbastanza ovvio e inefficace per vincere.
      Leggi  Come scaricare e installare Net Framework offline su Windows senza Internet

      Come essere un impostore in Among Us?

      Per questo è semplicemente preferibile che tu sia il creatore del gioco o, in mancanza, della stanza . Che tu ci creda o no, questo ti consente di riavviare il gioco finché non sei l'impostore. Ed è che sebbene questo sia un pareggio in questo modo puoi controllare i giocatori e i loro ruoli nel gioco.

      Questi giochi possono essere privati ​​o pubblici e hanno un limite compreso tra 4 e 1 persone. Sebbene questo gioco sia stato creato nel 2018, è stato solo nel 2020 che ha iniziato a guadagnare popolarità nel mercato. E sebbene ci siano voci che lanceranno una seconda parte del gioco, gli impostori sicuramente non scompaiono perché sono diventati i preferiti del pubblico.

      e PC

      Among Us è disponibile per diversi sistemi operativi sia per mobile che per PC . Il che lo rende un gioco abbastanza accessibile e la verità con poche limitazioni software. Per essere l'impostore in questo gioco da PC, sarà sufficiente averlo scaricato sul nostro dispositivo. Per fare ciò, non ci resta che cercare il link per il download in Google e procedere all'esecuzione del processo.

      Infine, non ci resta che procedere all'installazione selezionando l'opzione apri file e seguendo i passaggi che verranno mostrati di seguito. Il procedimento è abbastanza semplice e divertente, utile per distrarsi un po' e condividere con i propri amici. Infine, devi solo iniziare il gioco e aspettare il tuo turno per essere l'impostore o, in mancanza, applicare trucchi per accelerare.

      In Android

      Ora, se il tuo desiderio è averlo sul tuo dispositivo Android, non ti resta che accedere al Play Store , cercare il gioco e procedere al download. Ma puoi anche ottenerlo tramite APK. Qui è totalmente gratuito per Android e iOS. Puoi farlo anche tramite il server Mediafire o Mega.

      Leggi  Quali sono le differenze tra Wi-Fi 6 e rete 5G?

      Fatto ciò, procedi con l'installazione. Ricorda sempre che questo gioco pesa circa 70 MB , quindi è necessario disporre di spazio di archiviazione sufficiente. Qui puoi scegliere la lingua che preferisci, oltre a scegliere di essere l'impostore su base più continua.

      Come posso aumentare la probabilità di essere un impostore in Among Us?

      Uno dei trucchi per aumentare costantemente le probabilità di essere l'impostore è quando si avvia il gioco, selezionare la modalità gratuita . Dopodiché selezioniamo l'opzione The Skeld. Una volta avviata questa modalità di gioco, si procede a indirizzarlo al computer che generalmente non si trova sulla mappa abituale. Questo è su uno dei tavoli, proprio sul bordo sul lato sinistro dello schermo.

      selezionerai l'opzione Personalizza e ti verrà mostrata una serie di cartelle disponibili. Devi solo fare clic su quello che dice Be_Impostor.exe. Sarai automaticamente l'impostore, quindi dovrai uscire dal gioco affinché il cheat continui a funzionare ed entrare in modalità online.

      Vinci sempre con l'impostore in Among Us

      Una delle strategie più utili è allearsi con il proprio partner, cercarlo e conoscerlo . Prova a cambiare rotta, diversa dal gruppo ed è molto probabile che lì su quel percorso troverai il tuo partner. Oltre a questo, fingi costantemente di svolgere i compiti che ti camufferanno e ti aiuteranno a vincere più spesso.

      Cerca sempre di persuadere il resto dei giocatori, in modo che non pensino mai che tu sia davvero l'impostore.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni