Come esportare o migrare impostazioni e impostazioni da una versione precedente di AutoCAD

Giugno 3, 2021

Per esportare o migrare impostazioni e impostazioni da una versione precedente di AutoCAD. Dobbiamo tenere conto di alcune condizioni che il programma stesso stabilisce e potrebbe rendere impossibile l'importazione che vogliamo effettuare, ad esempio:

Índice

    Condizioni che rendono impossibile esportare o importare parametri

    • "Impossibile importare parametri tra due diverse versioni di AutoCAD", questo significa che non potremo esportare dati da AutoCAD 2014 ad AutoCAD 2018, invece possiamo utilizzare la funzione " migra da una versione precedente ".
    • È impossibile importare parametri tra 2 diversi tipi di AutoCAD, ovvero non saremo in grado di esportare parametri da AutoCAD e importarli in AutoCAD Mechanical.
    • È impossibile importare parametri tra versioni con lingue diverse da AutoCAD, ad esempio se hai AutoCAD in inglese non puoi importare parametri in una versione di AutoCAD in tedesco, ad esempio.

    Per migrare le impostazioni di AutoCAD

    Questa utility AutoCAD si avvia automaticamente dal primo avvio del programma, se ne avremo bisogno in un altro momento lo troveremo insieme ad AutoCAD nel nostro menu di avvio di Windows.

    • Per Windows 8.1 o Windows 10:
      • Home >> AutoCAD 20xx >> Migra da una versione precedente.
    • Per Windows 7 e Windows XP:
      • Start >> Tutti i programmi >> Autodesk >> AutoCAD 20xx >> Migra impostazioni personalizzate >> Migra impostazioni da una versione precedente.

    Affinché questa migrazione sia efficace, ricorda che devono trovarsi tra 2 versioni dello stesso tipo di AutoCAD e che sono nella stessa lingua. Inoltre, ricorda che entrambe le versioni devono essere installate sullo stesso computer.

    Alcune versioni di AutoCAD non dispongono di questa funzione di migrazione dei parametri, se questo è il tuo caso, non sarai in grado di eseguire la migrazione dei parametri. In tal caso, è possibile trasferire i parametri manualmente tramite l'editor CUI di AutoCAD. Allo stesso modo, si consiglia di aggiornare e attivare l'ultima versione del programma .

    Leggi  Come condividere la mia posizione utilizzando Google Maps su Android

    Per esportare o importare le impostazioni di AutoCAD

    Per esportare o importare parametri troveremo la funzione nel menu di avvio di Windows, oltre ad esportare o importare questo ci aiuterà anche se vogliamo fare una copia di backup .

    • Per Windows 7:
    • Start >> Tutti i programmi >> Autodesk >> AutoCAD 20xx >> Migra impostazioni personalizzate >> Esporta impostazioni AutoCAD 20xx // Importa impostazioni AutoCAD 20xx.
  1. Per Windows 10:
    • Home >> AutoCAD 20xx >> Esporta impostazioni AutoCAD 20xx // Importa impostazioni AutoCAD 20xx.
  2. Cosa devo fare se non riesco ad accedere alle opzioni di importazione/esportazione?

    Se per qualche motivo non riesci ad accedere alle opzioni di importazione/esportazione dal menu di avvio, non preoccuparti, la posizione predefinita della cartella in cui si trovano questi dati è: " C: \ ProgramData \ Microsoft \ Windows \ Start Menu \ Programmi \ AutoCAD 20xx - Italiano \ Migra impostazioni personalizzate ". Questo può essere utile se vuoi fare una copia di backup di questi dati.

    Il processo di esportazione prende i parametri e li converte tutti in un file ZIP . Da parte sua, il processo di importazione prende il file ZIP ed è responsabile dell'applicazione dei parametri al programma, non è necessario decomprimere il file ZIP.

    AutoCAD come strumento

    Tutti gli ingegneri, architetti, grafici e altre professioni hanno bisogno di uno strumento per progetti di alta precisione, disegni 2D e la loro proiezione 3D .

    AutoCAD si è affermato come uno strumento essenziale per il lavoro di progettazione, poiché è così importante per il corretto sviluppo del lavoro di questi ingegneri, architetti, ecc. Ottenere la propria configurazione è qualcosa che si realizza gradualmente.

    Leggi  Soluzione: "Il mio dispositivo non è compatibile con questa versione di Instagram" Android

    Quando abbiamo già questa configurazione per poterla trasferire in una nuova versione del programma, che viene costantemente aggiornata (compresa la versione premium mobile per dispositivi mobili), è estremamente importante, speriamo che le istruzioni che abbiamo lasciato qui ti sarà d'aiuto.

    Ricordate ovviamente le condizioni che sono stabilite dal programma stesso. Queste condizioni devono essere pienamente soddisfatte affinché questa procedura funzioni, se conosci qualcuno che ha bisogno di queste informazioni inviale ai tuoi amici che stanno pensando a come esportare o migrare parametri e impostazioni da una versione precedente di AutoCAD.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni