Come esportare la cronologia delle chiamate di Google Duo?

Febbraio 21, 2022

Un mondo globalizzato, dove a volte la vita scorre così veloce che non c'è nemmeno il tempo per concentrarsi sulle persone che contano di più. Per questo Google ha creato una soluzione immediata, un'applicazione di videochiamata veloce e semplice, che ci permette anche di esportare la cronologia delle chiamate di Google Duo .

Quest'ultimo è l'argomento centrale di oggi, imparando come funziona questa magnifica applicazione e, naturalmente, come esportiamo le chiamate per averle sempre a portata di mano. Senza dubbio, è un altro dei migliori prodotti, strumenti e servizi offerti da Google.

    Índice

      Spieghiamo nel dettaglio come esportare la cronologia delle chiamate di Google Duo?

      L'obiettivo del colosso del settore è sempre stato chiaro, rendere la vita molto più semplice di quello che è, con diverse applicazioni, sistemi operativi, tra gli altri, sono riusciti a unire il mondo e renderlo più funzionale ed efficiente.

      Certo, come ogni grande azienda che si rispetti, non smettono di innovare, e Google Duo è stata una di queste applicazioni che ha subito rivoluzionato. Va anche oltre la voce dell'Assistente Google.

      La premessa è molto semplice, effettuare videochiamate con chiunque nel mondo (famiglia, amici, tra gli altri), che sono anche crittografate per la sicurezza di tutti.

      È un servizio gratuito e per utilizzarlo è sufficiente avere un numero di telefono ed essere in grado di ricevere SMS su un telefono. Puoi anche usarli su diversi dispositivi con un account Google.

      Rappresenta una buona alternativa all'utilizzo di Jitsi Meet su dispositivo mobile per tenere videoconferenze o anche effettuare videochiamate o riunioni con l'app Zoom.

      Leggi  Come eseguire la scansione di una pagina o di un sito Web alla ricerca di minacce passo dopo passo

      Vantaggi

      Google Duo ha molte funzioni oltre a permetterci di esportare la cronologia delle chiamate di Google Duo, ci permette anche di gestire i dati, ovvero se non riesci a connetterti a una rete Wi-Fi, abbasserà immediatamente la connessione a 1 Mbps Se vuoi spendere i dati o ne hai abbastanza, puoi sempre "Limitare l'utilizzo dei dati mobili".

      Puoi anche spostare la tua immagine (quella che appare piccola in un rettangolo) in qualsiasi punto dello schermo e " Ingrandirla " toccandola.

      C'è un'anteprima video, puoi bloccare i numeri e ci sono infinite possibilità per creare un'esperienza facile da usare, ma incredibilmente personale.

      Esportazione delle chiamate, a portata di mano

      Forse la cosa migliore è che ci permette di esportare la cronologia delle chiamate di Google Duo, con questa frase descriviamo l'applicazione. Esportare una chiamata è qualcosa di davvero interessante e conveniente, perché ci consente di tenere traccia di dove si trovano i nostri dati salvati.

      La sicurezza durante la navigazione oggi non è sopravvalutata, quindi più sai dove si trovano i dati, come le chiamate effettuate ea chi, meglio è.

      Prestazioni perfette nello strumento perfetto

      Google Duo ha la possibilità di esportare le chiamate al suo interno, prima bisogna “ Aprire ” l'applicazione, e “ Premere ” il pulsante con tre punti verticali che si trova sopra, quindi “ Selezionare ” l'opzione denominata “Aiuto e suggerimenti”.

      Una volta lì, torna a " Premi " lo stesso pulsante con i tre punti, e apparirà un'opzione diretta "Esporta cronologia chiamate", una volta " Selezionato ", puoi fare quello che vuoi con esso, dal salvarlo, in Dropbox, Google Drive o semplicemente invialo alla posta.

      I dati che verranno salvati saranno gli stessi di una normale cronologia, la data, l'indirizzo, la durata e il numero.

      Leggi  Come vendere i tuoi vestiti online su Renueva - Tutorial completo

      È così semplice trasferire tutte le tue informazioni su un supporto sicuro scelto da te: non dovrebbero volerci nemmeno 5 minuti e l'applicazione raramente si arresta in modo anomalo. Se non ci consente di esportare la cronologia delle chiamate di Google Duo , puoi sempre aggiornare l'applicazione, poiché potrebbe essere dovuto a una versione precedente.

      In conclusione, questa applicazione riunisce tutto ciò di cui hai bisogno per essere connesso nel mondo di oggi senza doversi preoccupare delle tue informazioni.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni