Come eseguire il missaggio audio avanzato in Premiere pro?

Ottobre 14, 2021

Premier Pro è uno dei migliori programmi di editing video che siano mai stati creati. Ciò è dovuto alla sua semplice interfaccia, che consente agli utenti inesperti di creare composizioni che sembrano uscire dalla testa di un professionista (è letteralmente così facile da usare, che alcune persone riescono a sincronizzare audio e video in una volta sola , in poche settimane) . Allo stesso modo, oggi imparerai come eseguire il missaggio audio avanzato in Premiere pro.

E, come hai letto prima, creare clip in questo programma è molto semplice. Tanto che l'apprendimento della maggior parte degli strumenti e delle funzioni non dovrebbe richiedere molto tempo. Devi solo mettere impegno e dedizione in quello che fai e ovviamente leggere tutorial come quello in cui ti trovi oggi.

    Índice

      Esegui il missaggio audio avanzato in Premiere Pro

      La prima cosa da tenere a mente per eseguire il missaggio audio avanzato in Premiere pro è che devi aver già imparato a creare una traccia semplice. Perché se non lo fai, ti perderai tra i processi che vedrai qui.

      Se sei uno di quelli che conosce già un po' il programma (o almeno lo ha usato prima) allora benvenuto. La creazione di mix audio più avanzati del solito richiede l'apprendimento di tre cose: submixing, routing di una traccia e mix con meno canali.

      I primi che vedrete oggi saranno i submix. Si tratta fondamentalmente di una traccia che combina diversi segnali audio, partendo da una traccia specifica o inviandola.

      Si chiamano, il passaggio intermedio tra le tracce audio e il master, sono molto utili se si vuole lavorare con più tracce allo stesso modo. Un esempio di questi è quando gli effetti audio, o suoni identici, vengono aggiunti a tre tracce di una sequenza che ne contiene cinque. Consentire all'effetto di essere posizionato solo una volta, invece di diversi, in modo che la squadra non sarà così forzata.

      Leggi  Come rimanere in contatto in due riunioni Zoom o videochiamate contemporaneamente

      Per crearli, nella timeline devi scegliere il pulsante " Sequenza " nella parte superiore delle schede delle opzioni, quindi fare clic su "Aggiungi traccia" . Nella finestra che apparirà, vai alla sezione "Tracce submix audio" e configuralo come desideri, quindi fai clic su " OK " e il gioco è fatto. Con questo conosci già una delle parti per risolvere l'ignoto Come creare un mix audio avanzato in Premiere pro?

      Ricorda che quando impari a creare e utilizzare preset o preset , sarai in grado di fare tutto quanto sopra con pochi clic (quindi si consiglia di cercare informazioni su questo argomento).

      Routing delle tracce con mandate e mix di meno canali

      Ora che hai imparato quanto sopra, è tempo che tu guardi come instradare una traccia di invio. Questi vengono utilizzati per indirizzare il segnale di una traccia a un submix, che a sua volta può indirizzare il segnale elaborato alla traccia master oa un altro submix.

      Per fare ciò, devi andare nel " Pannello Effetti e Mandate" , e da lì compiere una di queste due azioni: la prima, che ti permetterà di inviare un submix già creato, si effettua cliccando sul "Triangolo da inviare selezione di Assegnazioni ” e quindi selezionando un submix dal menu.

      Il secondo, che viene utilizzato per creare e inviare un submix, è premendo lo stesso triangolo e scegliendo una delle opzioni che appare per creare detta traccia. E voilà, con quello puoi fare un indirizzo. Infine, per risolvere la domanda Come eseguire il missaggio audio avanzato in Premiere pro? , vedrai come mixare con meno canali.

      In questo modo la clip che crei può essere riprodotta in un motore audio che gestisce meno canali rispetto a quelli della traccia.

      Leggi  Come registrarsi e creare un account in Slack da cellulare o PC - Accedi a Slack

      Se vuoi farlo, devi andare alla scheda " Edizione ", quindi " Preferenze " e lì scegliere tra audio Windows o Mac. Indipendentemente da quale dei due scegli, apparirà una finestra in cui puoi scegliere il tipo di 5.1 mix nel menu e quindi fare clic su " Accetta ".

      Quando hai finito puoi dire che hai le conoscenze di base per iniziare a creare un mix audio più avanzato, ora vai al tuo programma e lascia che la magia abbia inizio. Ricorda che per completare queste informazioni devi cercare più tutorial che ti insegnino come ridurre il peso di un video senza perdere qualità o eliminare il rumore ambientale da una registrazione , in modo che i tuoi progetti abbiano un aspetto migliore.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni