Come entrare o accedere al mio account Spotify con o senza Facebook? - Passo dopo passo

Dicembre 6, 2020

La musica è un tema che è davvero sincronizzato con la personalità della persona che l'ascolta, e cioè che ci sono tanti stili e generi musicali quante sono le personalità in tutto il mondo. Ecco perché il commercio è sorprendentemente ampio.

Pertanto, molte aziende sono state incaricate di generare servizi a scopo di lucro attraverso questa arte , come nel caso di Spotify . Che è uno dei server più famosi per cellulari Android per la visualizzazione e la riproduzione di musica.

Índice

    Cos'è Spotify?

    Cos'è Spotify e i suoi usi ? Quindi, Spotify è un servizio con cui possiamo ascoltare musica e video digitali, con una libreria di milioni di canzoni e altri tipi di audio generati da artisti di tutto il mondo. Che è attualmente ben noto agli utenti di smartphone.

    Questo servizio ha principalmente due opzioni di utilizzo, l'opzione gratuita e l'opzione Premium . Il secondo è molto interessante, perché sblocca diverse opzioni molto utili per i suoi consumatori.

    Allo stesso modo, tra le caratteristiche più importanti di Spotify, c'è la scelta del tipo di musica che si desidera ascoltare , tramite un browser del sistema Spotify. Puoi anche ricevere consigli che normalmente vengono generati in relazione alla cronologia, puoi persino creare stazioni radio totalmente personalizzate e uniche, creare playlist , chiudere la sessione, ecc.

    Come si scarica Spotify?

    Esistono due modi principali per scaricare Spotify, il primo è scaricarlo su un computer o laptop . Il secondo è tramite uno smartphone .

    Nel caso della prima opzione, dobbiamo solo accedere al sito di download ufficiale di Spotify, possiamo ottenerlo a questo link. Una volta entrato nella pagina, è necessario continuare a installare il file come qualsiasi altro.

    Leggi  Di cosa ho bisogno per essere un lavoratore o lavorare in DiDi?

    Nel secondo caso dipenderà da quale sistema operativo è installato sul cellulare. Cioè, se il cellulare che utilizziamo ha Android , procediamo alla ricerca tramite Google Play ; Se invece il dispositivo utilizza il sistema iOS , cerchiamo il programma nell'App Store .

    In uno dei due casi principali il processo di installazione è molto semplice, sul computer apriamo il programma di installazione e contrassegniamo l'opzione «Avanti» finché non viene visualizzato il messaggio di completamento, sui telefoni cellulari Android facciamo solo clic su «Download», che farà in modo che il programma si installi automaticamente.

    Quali altri server ci sono per ascoltare la musica?

    Spotify si è davvero guadagnato il rispetto di molti utenti, ma non è ancora l'unica applicazione che consente tale scopo. Troviamo anche Google Play Music , che ha anche un buon numero di utenti sulla sua piattaforma, dato che è di default su Android.

    Inoltre, il semplice fatto di avere il dominio Google nel tuo nome lo rende molto rilevante per i nuovi utenti. Abbiamo anche piattaforme come Soundcloud e YouTube Music , che hanno funzioni e strumenti molto diversi da Spotify, catturando l'attenzione di altri utenti.

    Come accedere o accedere al mio account Spotify con o senza Facebook?

    Per poter accedere a Spotify con il proprio account, è necessario prima di tutto aver scaricato l'applicazione, che sia un computer o uno Smartphone. In entrambi i casi, per avviare una normale sessione, dobbiamo solo inserire l' email con cui ci siamo registrati nella prima casella e la password nella seconda.

    Ora, se vogliamo accedere con Facebook , non ci resta che selezionare l'opzione "continua con Facebook" . È molto importante che l'account Facebook sia aperto prima di selezionare l'opzione. Quando apriamo la richiesta di autorizzazione di Facebook, la accettiamo e il programma si aprirà automaticamente.

    Leggi  Come usare Tinder e impedire ai tuoi amici di Facebook di saperlo

    Al termine del caricamento, in entrambi i casi vedremo i dati del nostro profilo con cui ascolteremo la musica che ci piace. Il vantaggio di avere un unico profilo è che l'applicazione consiglierà contenuti di nostra scelta, e quindi l'esperienza sarà molto più piacevole.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni