Come entrare o accedere a Snapchat? - Molto facile

Febbraio 14, 2021

Snapchat, il social network che gli adulti non capiscono. Come entrare e accedere a Snapchat in Italiano. Ti guideremo passo dopo passo cosa fare. Inizierai a goderti le novità dei suoi filtri ea creare effetti che potrai applicare alle tue foto e ai tuoi video.

Spiegheremo brevemente come registrarsi creando un account su questa rete e accedendo senza problemi. In precedenza ti forniamo informazioni che dovresti tenere in considerazione prima di utilizzare questa applicazione.

Come entrare o accedere a Snapchat in Italiano? - Molto facile

Índice

    Cos'è Snapchat?

    Questa applicazione funziona come la messaggistica istantanea, puoi aggiungere amici e inviare messaggi sotto forma di video o foto, indicando il tempo che il destinatario avrà per visualizzarli prima che vengano automaticamente cancellati. È anche considerato un social network.

    Preferibilmente installa Snapchat sul tuo dispositivo mobile. Se sei riuscito a creare un account dal tuo computer, ricorda che potrai goderti l'applicazione solo se è installata sul tuo cellulare. Quando si sceglie una password complessa , tenere presente che è difficile da indovinare, ma facile da ricordare.

    Come registrarsi su Snapchat?

    Quando accedi all'applicazione, se vuoi avviare la tua sessione su Snapchat , ti consigliamo di andare su Impostazioni (è nella parte in alto a destra dello schermo con il logo dell'ingranaggio). Una volta dentro, scorri verso il basso e fai clic su Supporto . Nella voce sottostante vedrai Lingua , toccala e seleziona Italiano.

    Se hai un dispositivo IOS, apri l'App Store, cerca Snapchat e installa. Se hai Android, apri il Play Store e segui la procedura sopra. Una volta installato, tocca l'icona Snapchat, tieni presente che quando ti registri, raccoglierà i tuoi dati personali, premi il pulsante "registrati" e segui questi semplici passaggi:

    • Le tue informazioni personali verranno richieste sullo schermo. Inserisci il tuo nome e cognome e premi "registrati e accetta".
    • Ti chiederà quindi di inserire la tua data di nascita e quindi premere Continua . Ricorda che se l'età è inferiore a 13 anni, non sarai in grado di continuare il processo.
    • Nella finestra successiva, l'applicazione indicherà il nome utente che verrà assegnato al tuo account, oppure clicca su "cambia il mio nome utente", assicurandoti che sia disponibile su Snapchat.
    • Nella schermata successiva creerai la tua password. Contiene almeno 8 caratteri. Si consiglia, per rafforzare il livello di sicurezza, che contenga 10 caratteri. Fare clic su "continua".
    • Quindi ti chiedono di includere la tua email e "continua".
    • È importante che indichi il tuo numero di telefono, in modo da poter ricevere un SMS con un codice, in modo che la piattaforma possa identificare la tua identità e fare clic su "continua".
    • Ti dà la possibilità di cercare e includere amici nel tuo elenco di contatti.
    • L'applicazione ti darà la possibilità di aggiungere amici suggeriti da questa rete, ma puoi anche saltare questo passaggio.
    Leggi  Come inserire H1, H2, H3 e H4 nei miei post di Blogger

    Come accedere a Snapchat?

    Apri l' applicazione Snapchat e nel menu di avvio fai clic su "accedi", evidenziato in rosso. Inserisci il nome utente o l'e-mail che hai inserito quando hai creato la registrazione, quindi la password e accedi.

    A questo punto, avrai già effettuato l'accesso a Snapchat sul tuo dispositivo. Prova ed esplora tutti i vantaggi di questa applicazione per divertirti e divertirti, anche scaricando storie, video e foto dei tuoi amici .

    Tenendo presente l'ascesa dei social media e la sua rapida crescita, nessuno vuole rimanere obsoleto, quindi cerchiamo di passare a nuove forme di comunicazione per rimanere in contatto con gli amici in modo divertente e divertente.

    Ci auguriamo che queste informazioni e le relative istruzioni per accedere alla piattaforma ti aiutino a ottenere il massimo da questa applicazione. Puoi lasciare i tuoi commenti per conoscere la tua esperienza in rete.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni