Come entrare o accedere a eBay in spagnolo? - Veloce e facile

Giugno 19, 2021

Il mondo dello shopping è fantastico e con l'avvento di Internet è riuscito ad espandersi ancora di più per raggiungere chiunque disponga di una connessione Internet. E che ne dici se a ciò aggiungiamo la possibilità di fare aste e la possibilità di ottenere prezzi fantastici ?

Come entrare o accedere a eBay in spagnolo? - Veloce e facile

Certo, su Internet dobbiamo stare molto attenti a dove inseriamo i nostri dati personali e bancari per non essere truffati. Ci sono molte pagine in cui puoi mettere all'asta quasi tutto, ma pochissime come quella che ti mostreremo di seguito.

eBay è il sito di aste più famoso della rete e da molto tempo costruisce la sua immagine dimostrando di essere affidabile. Ecco perché ti mostreremo come creare un account Ebay in modo da poter vendere e acquistare online , in modo rapido e semplice, in modo da poter iniziare a comprare ora.

Índice

    3 semplici passaggi per accedere a eBay dal tuo PC

    Ti mostreremo come creare il tuo nome utente passo dopo passo. Ti ricordiamo che devi stare attento e assicurarti di essere sul portale eBay ufficiale.

    Passo 1

    Per iniziare dobbiamo andare alla pagina ufficiale di eBay e posizionarci all'inizio. Puoi accedervi direttamente da questo qui .

    Passo 2

    Una volta dentro andremo all'opzione Identificati che appare nell'angolo in alto a sinistra sopra il logo.

    Passo 3

    Successivamente, procederai a inserire la tua email o nome utente e anche la tua password. Hai la possibilità di accedere con i tuoi dati di Facebook o Google se li hai configurati.

    Intelligente! Se hai eseguito correttamente tutti questi passaggi, sarai dentro e potrai iniziare ad acquistare tutto ciò di cui hai bisogno in questa pagina. Se vuoi accedere da smartphone o tablet è anche molto semplice e in 3 passaggi sarai dentro.

    Leggi  Come spostare foto e video dalla memoria interna alla scheda SD?

    Passaggi per entrare dal tuo cellulare o tablet


    Questa opzione è molto utile, avere eBay sul nostro dispositivo mobile è molto pratico e comodo. Questi sono i passaggi da seguire.

    Passo 1

    La prima cosa è scaricare l'applicazione eBay dal negozio di applicazioni del nostro cellulare Google Play o App Store.

    Passo 2

    Una volta scaricato, lo apriremo e premeremo il pulsante Identificati che si trova nella parte centrale alla nostra destra.

    Passo 3

    Compileremo il modulo con il nostro nome utente e password . Anche in questo caso se hai configurato l'opzione per accedere con Facebook o Google puoi farlo.

    È così semplice accedere dal tuo dispositivo mobile seguendo la nostra guida super rapida e semplice per accedere a eBay.

    Principali errori commessi durante il login

    Al momento del login, fai attenzione che i dati siano corretti e che non hai commesso errori durante la digitazione.

    Il più delle volte, non essere in grado di entrare è perché abbiamo sbagliato a inserire i dati. Cose come avere le lettere maiuscole attivate possono anche causare un errore. Sarebbe bene avere i dati annotati e lasciarli a disposizione per consultarli in qualsiasi momento nel caso in cui abbiamo una cattiva memoria.

    Si consiglia di non utilizzare un nome utente e una password molto difficili da ricordare. Qualcosa che può aiutarti è lasciare aperta la sessione, ma fai attenzione che il tuo account non sia esposto ad altre persone e fallo solo se è il tuo dispositivo personale. Se hai dimenticato il tuo nome utente o password , la pagina dispone del supporto tecnico in modo che tu possa recuperarli in modo semplice e facile. Se sei interessato a come cambiare la tua password eBay, ti consigliamo di leggere questo articolo .

    Leggi  Come utilizzare WhatsApp Web senza scansionare il codice QR - Molto facile

    eBay l'opzione migliore per le tue aste virtuali

    Consigliamo vivamente eBay se stai cercando un posto dove comprare o vendere online sicuro, pratico e facile da usare. Questa pagina è operativa dal 1995, fornendo a tutti i suoi utenti uno spazio eccellente per scambiare i propri prodotti.

    eBay è un pioniere quando si tratta di aste digitali , ma hai anche la possibilità di vendere impostando un valore fisso. Ed è che ti offrono le migliori opzioni pubblicitarie di cui puoi sfruttare per promuovere il tuo marchio e ottenere clienti.

    Vorresti avere un account Facebook ma non sai come fare? Ti lasciamo questo articolo dove spieghiamo cosa dovresti fare passo dopo passo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni