Come eliminare o eliminare facilmente le serie o i film Netflix "Continua a guardare"

Settembre 13, 2021

Oggi Netflix è diventata una piattaforma molto virale in tutto il mondo , che possiamo facilmente scaricare e installare sia sul tuo telefono Android, iPhone o sul tuo computer.

Questo offre ai suoi server un gran numero di film e serie che intrattengono e divertono tutto il pubblico presente in una casa.

    Índice

      Passaggi per eliminare o cancellare facilmente le serie o i film Netflix "continua a guardare"

      Fino a poco tempo fa era molto difficile provare a rimuovere il contenuto dalla scheda 'continua a guardare' della pagina Netflix. Ora è giunto il momento per te di sapere come farlo poiché è una procedura molto veloce e semplice come scaricare l'ultima versione di Netflix , che richiederà solo pochi minuti.

      Per eseguire questo processo hai due opzioni per farlo, la prima è tramite il tuo telefono cellulare: Eliminarlo dall'applicazione mobile non è mai stato così semplice, il primo passo per questo è che devi aggiornare l'applicazione, quindi devi avvia la sezione nel tuo account Netflix , già essendo nel tuo account devi cercare l'elenco 'continua a guardare'.

      In questo devi premere il pulsante dei tre punti del film o della serie che vuoi eliminare. Successivamente, si aprirà un menu che offre diverse opzioni in cui è necessario selezionare l'ultima opzione "Rimuovi dalla riga".

      Un altro modo per eliminare o eliminare serie o film Netflix "continua a guardare" è tramite il computer , in questo caso è necessario effettuare le seguenti operazioni: Vai al pulsante in alto a destra.

      Dopo aver effettuato l'accesso all'account, dovresti cercare l'opzione "Attività di visualizzazione" in modo da poter accedere alla playlist che hai metà, ora nella serie o nel film che desideri eliminare premi il pulsante a destra e quindi fai clic su Infine , confermare l'opzione facendo clic sul pulsante "Nascondi serie".

      Leggi  Perché i video che carico su Instagram sembrano brutti? Come farli sembrare belli

      Cos'è Netflix?

      Netflix è una società dedicata al pubblico, per offrire intrattenimento audiovisivo, che è stata fondata il 29 agosto 1997 in California, Stati Uniti , attraverso un servizio in abbonamento che consente ai suoi membri di guardare serie e film senza pubblicità, in quanto ciò può essere un po' una seccatura.

      Inoltre, uno dei suoi vantaggi è che hai la possibilità di scaricarlo nell'applicazione e quindi di guardare film e serie senza avere una connessione Internet. Netflix è considerato il leader mondiale nell'intrattenimento digitale, sebbene non sia l'applicazione che esiste, si distingue soprattutto da loro, poiché ha un grande impatto sulla cultura moderna.

      Come usare Netflix?

      Ti chiederai come usare Netflix; poi ti daremo una breve spiegazione. La prima cosa che dovresti fare è avviare una sezione nel portale Netflix , questo può essere fatto dal tuo computer o cellulare.

      Quindi devi creare il tuo profilo, come puoi anche creare profili dal tuo account, per persone o familiari che vivono con te, puoi creare fino a cinque profili individuali e puoi classificare l'età appropriata per ciascuno di essi, oltre come gusti e preferenze in base a ciascuna persona che li utilizza.

      Ora puoi cercare le serie o i film che catturano la tua attenzione e goderti tutti i contenuti che Netflix ha per te, che viene costantemente aggiornato per migliorare l'esperienza di tutti i suoi membri. Hai anche la possibilità di aggiornare i tuoi dati personali in qualsiasi momento, devi solo selezionare l'opzione "Account" dal menu Netflix e così puoi aggiornare dati come la tua email, il numero di telefono o il tuo piano.

      Hai anche la possibilità di modificare i controlli parentali e i controlli dei contenuti, nonché le preferenze di riproduzione, che è l'ideale per i nostri figli, d'altra parte non è molto vantaggioso avere la possibilità di scegliere la lingua che preferisci. L'unica cosa che non puoi fare sulla piattaforma Netflix è che non ti permette di scaricare i suoi film e serie , puoi solo guardarli attraverso l'applicazione.

      Leggi  Come giocare a Free Fire con un controller o un controller collegato al telefono cellulare Android o all'iPhone

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni