Come eliminare o cancellare un account Match.com per sempre - Annulla l'iscrizione a Match.com

Settembre 7, 2021

Ogni volta che il progresso e gli anni appaiono sempre più piattaforme e applicazioni con obiettivi diversi, questo ha cambiato il mondo in modo enorme, Internet e i social network hanno preso il controllo della società in modo significativo e positivo, consentendo maggiori strutture e comfort quando si interagisce con le altre persone che vogliamo.

Non è un segreto per nessuno che gli utenti trascorrano la maggior parte del loro tempo davanti agli schermi dei loro cellulari, tablet o computer, oggi tutti usiamo applicazioni, piattaforme e social network nel modo che vogliamo, ovviamente dando loro un uso debitamente responsabile.

Va notato che l'obiettivo delle piattaforme o delle applicazioni di incontri è che gli utenti interagiscano quotidianamente con persone all'estero o, in mancanza, nelle vicinanze, sono diventati una folla positiva. Ci sono molte persone che preferiscono incontrare persone attraverso Internet e persino trovare partner, quindi, se sei una di queste persone, cosa aspetti a usarli?

Esistono molte piattaforme con lo stesso scopo, ma alcune migliori di altre in termini di qualità, prestazioni ed estetica, ne consentono l'utilizzo gratuito e sicuro, con politiche sulla privacy diverse in qualsiasi situazione si presenti.

In questo articolo ti parleremo dell'app di incontri online Match. Allo stesso modo, ti insegneremo come cancellare per sempre un account Match.com. Continua a leggere per i dettagli.

    Índice

      Come cancellare gli abbonamenti su Match.com?

      Quando vuoi, puoi cancellare il tuo abbonamento velocemente ed evitare così il suo rinnovo automatico , devi solo seguire i seguenti passaggi:

      Entra nel sito www.match.com, inserisci il tuo profilo con il tuo login e una volta dentro seleziona l'icona delle impostazioni per il tuo account. Quindi, seleziona l'opzione "Gestisci / Annulla abbonamento" , una volta fatto, il sistema ti chiederà di inserire nuovamente la tua password e dovresti leggere molto bene le opzioni che mostra sullo schermo, alla fine ti mostrerà un messaggio che ti dirà: "Il rinnovo automatico del tuo abbonamento è stato ora annullato", con questo avrai terminato il rinnovo della tua iscrizione, tuttavia il tuo profilo continuerà ad essere disponibile fino alla fine del periodo di fatturazione in corso.

      Leggi  Cosa sono le Sugar Stars di Candy Crush e a cosa servono? Come li ottengo?

      Match è una di queste piattaforme preferite dagli utenti, ma se in qualsiasi momento vogliamo eliminare completamente l'account in Match, possiamo farlo efficacemente, prima dobbiamo accedere all'app e poi al nostro profilo, quindi vedremo accanto al nostro profilo in Abbina un'icona per le impostazioni, facciamo clic lì.

      Quindi vedremo un'opzione che indica "modifica" facciamo clic e quindi "annulla abbonamento", fatto ciò, verrà automaticamente visualizzata una finestra pop-up che ci chiede di inserire la password dell'account che vogliamo eliminare, quindi, lo facciamo e poi premiamo "Continua a cancellare".

      Quindi riceveremo un avviso che dice "rimuovi profilo e annulla abbonamento" fai clic lì e il gioco è fatto, il nostro account verrà eliminato, va notato che in questo modo non saremo in grado di avere più accesso al nostro account , poiché sarà stato completamente eliminato , così come le foto e le informazioni personali.

      Il tuo account Match Latam può essere cancellato da un browser per PC?

      In effetti, e i passaggi sono molto semplici, ti spieghiamo: innanzitutto, devi accedere alla pagina ufficiale della piattaforma www.match.com, accedere al tuo profilo con lo stesso nome utente e password che utilizzi per accedere dalla tua applicazione mobile Una volta dentro, individua il simbolo di un dado nella parte in alto a destra della pagina e cliccaci sopra. Quando lo fai, verrai indirizzato alla configurazione del tuo account, quindi accedi all'opzione "Impostazioni account", quindi fai clic sull'opzione: "Modifica / Annulla la tua iscrizione".

      Fatto ciò, si aprirà una nuova pagina e ti verrà chiesto di reinserire la password per accedere, annotarla e cliccare sul pulsante "Procedi con la cancellazione". A questo punto si aprirà una nuova pagina con un form che ti mostrerà due opzioni, una dirà: “Stato abbonamento” e l'altra “Cancella abbonamento e rimuovi profilo”, per eliminare il tuo account devi assolutamente scegliere la seconda opzione .

      Leggi  Come guardare più stream contemporaneamente sulla piattaforma Twitch

      Questo è tutto, poiché il tuo account Match è stato cancellato, dobbiamo ricordare che, se in qualsiasi momento desideri recuperarlo , avrai un periodo di un anno dal momento della cancellazione per poterlo recuperare, dopo questo periodo non potrai più farlo, in questo caso dovrai creare un nuovo account.

      Scopri come annullare l'abbonamento a Match su iPhone o iPad

      Se sei uno degli utenti che preferisce utilizzare iPad o iPhone , ti mostreremo i passaggi da seguire affinché tu possa eliminare il tuo account Match senza alcun inconveniente. Accedi alle impostazioni del tuo iPhone o iPad, cerca l'opzione che dice "iTunes e App Store", puoi identificarlo con una "A" bianca. Premi dove dice "ID Apple", dopodiché apparirà un menu a comparsa, fai clic su "Visualizza ID Apple", a questo punto ti potrebbe essere chiesto di inserire la password dell'ID Apple, in tal caso, scrivila per poter Continua.

      Successivamente, scorri verso il basso fino a trovare la sezione "Abbonamenti", si aprirà l'elenco degli abbonamenti attivi in ​​quel momento. Trova l'abbonamento a M1atch, quindi premi il pulsante "Annulla abbonamento", si aprirà una finestra pop-up per confermare la tua richiesta. Premi "Conferma", una volta che hai seguito ed eseguito tutti questi passaggi, la tua iscrizione a Match sarà stata annullata, potrai continuare a usufruire del tuo servizio fino alla prossima fatturazione, tuttavia, questa azione non cancellerà il tuo profilo, annullerà solo l'abbonamento che hai attivo

      Gli appuntamenti online funzionano davvero?

      Queste piattaforme sono molto efficaci per trovare rapidamente un partner, il web ci fornisce facilità e immediatezza , quindi non sarebbe necessario lasciare le nostre case per poter trovare un partner adatto, ci permette anche di avere una sorta di filtro quando si tratta di incontrare persone, ovvero la piattaforma è guidata dalla visualizzazione delle persone per età, posizione e sesso.

      Leggi  Come consentire o sbloccare i popup nel browser Google Chrome

      Questi tipi di piattaforme web sono estremamente ideali per gli utenti timidi o introversi , poiché facilitano la comunicazione e l'interazione attraverso uno schermo, il che lo rende più sicuro per loro. Una delle app di incontri online più popolari è l' app Tinder.

      Per quanto riguarda gli svantaggi, riteniamo che bisogna stare molto attenti quando si interagisce, quindi l'ideale sarebbe condividere il minor numero possibile di informazioni personali con la persona con cui stiamo parlando, poiché questi siti sono adatti anche a truffe e altri. la cosa migliore sarebbe se avessimo un incontro personale con la persona, preferibilmente in un luogo pubblico.

      Un altro svantaggio è che molte persone creano profili falsi all'interno di questi strumenti per ottenere informazioni da altri, ma per questo possiamo sapere se un profilo è falso su queste piattaforme e segnalarlo immediatamente .

      Quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell'app Match?

      In realtà, ci sono più vantaggi che svantaggi, ma ce ne sono ancora alcuni, tra i vantaggi di Match è che possiamo incontrare molte nuove persone , allo stesso modo possiamo comunicare da casa con persone nuove e di nostro gradimento senza dover andare da nessuna parte lato, solo attraverso uno schermo.

      E per quanto riguarda gli svantaggi, è che può causare alcuni malintesi, dal momento che sono una persona che non conosciamo e che potrebbero mentirci sulle loro informazioni , o possono persino impersonare persone di un altro genere, indicando il contrario .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni