Come eliminare o cancellare il mio account Score Match passo dopo passo

Agosto 25, 2021

Tutti gli amanti del gioco amano ricordare i loro giorni di gloria in campo e non c'è modo migliore per farlo che attraverso i giochi sportivi online, in questo caso stiamo parlando di Score Match di proprietà di FTGames.

Ma come accade a molti di noi, arriva un punto in cui questa applicazione ci annoia decisamente, e questo accade per diversi motivi, come potremmo eliminare l'account e i nostri progressi in Score Match? Qui in Look How It Is Made te lo spieghiamo.

Nonostante sia un gioco abbastanza divertente, arriva un punto in cui diventa ripetitivo, costante, quindi la maggior parte dei giocatori finisce per eliminarlo o per cercare altre alternative simili. Tra questi ci sono giochi di calcio offline per Android .

    Índice

      Quali sono i motivi principali per rimuovere Score Match?

      Il motivo principale per l'eliminazione dell'account è la monotonia che si genera nel gioco dopo un certo tempo. Non bastando, è possibile continuare a ricevere notifiche dal gioco, come quelle che si occupano di segnalare le richieste di prestito dei giocatori.

      Per questo motivo, la maggior parte dei giocatori che sono già annoiati dal modello di gioco ripetitivo, elimina completamente il proprio account.

      Come eliminare il mio account Score Match

      In linea di principio è risaputo che per avviare un account in questo gioco è necessario collegarlo a un account Facebook, perché in questo modo verrà creato automaticamente un profilo nel gioco in base ai dati del tuo account Facebook, sia alle tue informazioni e la tua immagine del profilo.

      Ora creare l'account è davvero facile, poiché quasi l'intero processo è automatico, ma eliminarlo è un po' più complicato. Anche se ne vale la pena, perché in questo modo smetterai di ricevere fastidiose notifiche da questo gioco.

      Leggi  Come spostare e posizionare la barra degli indirizzi di Chrome o le ricerche nella parte inferiore dello schermo su Android

      È molto importante sapere che una volta eliminato il tuo account, tutti i progressi che hai fatto nel gioco andranno persi e, se vorrai giocarci di nuovo, ricomincerai da zero. Senza ulteriori avvisi, ecco i passaggi.

      La prima cosa che dovresti fare è inserire il tuo account Facebook , nel quale una volta che sei dentro, devi andare alle impostazioni , dove devi solo scorrere fino a trovare un'opzione chiamata " applicazioni e siti web" che è dove dobbiamo entrare.

      Dopo averlo inserito, devi premere dove dice ' sessione avviata in Facebook' , attendi qualche minuto e poi vedrai un elenco, con tutte le applicazioni in cui Facebook mantiene un collegamento.

      Devi solo selezionare la casella che si trova proprio accanto all'immagine del gioco Score Match e premere l'opzione di cancellazione che si trova in alto a sinistra in blu.

      Infine, ti mostrano l'opzione per eliminare tutto ciò che riguarda ciò che viene pubblicato tramite quell'account, questa azione sarà a tua discrezione, ma se vuoi eliminare tutta la cronologia, devi fare clic sulla casella e quindi premere il pulsante blu che dice 'cancellare'.

      Si aprirà una finestra che spiega che il collegamento insieme all'account è stato eliminato, basta premere il pulsante che dice "fatto" e il gioco è fatto.

      Disinstallare Score Match dal tuo cellulare

      Dopo aver eseguito il passaggio precedente, è solo necessario eliminare detta applicazione dal nostro dispositivo mobile, ciò si ottiene nel modo seguente. Basta andare al pannello centrale delle applicazioni del tuo cellulare e premere per qualche secondo fino a quando non sarà possibile trascinare l'immagine sull'opzione 'disinstalla', il processo verrà eseguito automaticamente.

      Leggi  Come nascondere app o giochi Android su Samsung Galaxy S10

      Va notato che l'opzione di disinstallazione può essere diversa nei diversi modelli e sistemi operativi dei dispositivi, come la disinstallazione di applicazioni su iPad iPhone iPod.

      Devi solo andare al tuo file manager ed eliminare qualsiasi cartella che ha il nome del gioco , che non avrà alcun collegamento al tuo account non più esistente, ma è possibile che occupi un piccolo spazio nella memoria del tuo cellulare dispositivo.

      Disinstalla Score Match su Android

      Disinstallare Score Match su iOS

      Annulla l'iscrizione a Score Match per alcuni giorni

      Se possibile, devi solo disconnetterti dal tuo account o rimuovere l'applicazione Score Match senza la necessità di scollegarti da Facebook.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni