Come eliminare o annullare un account Cabify? - Guida passo passo

Maggio 19, 2021

In questo articolo spiegheremo come eliminare o cancellare un account Cabify. Poi ti mostreremo le migliori alternative come DiDi Express così potrai muoverti liberamente in città. Ma per metterci al lavoro, spiegheremo prima brevemente cos'è Cabify.

Come eliminare o annullare un account Cabify? - Guida passo passo

Índice

    Cos'è Cabify?

    Cabify è una piattaforma che funge da intermediario tra una persona e il servizio di trasporto che desidera. Sarebbe la controparte di Airbnb. È una delle aziende del settore dei trasporti che ha portato la questione della mobilità urbana ad un altro livello.

    Ha avuto successo perché mette a disposizione dei suoi utenti un gran numero di opzioni ; dalla scelta del tipo di auto che si desidera offrire all'acqua durante il viaggio, solo per citare alcuni esempi.

    Per utilizzare questa piattaforma, è necessario creare un account Cabify . Associando una carta di debito o di credito è possibile pagare il trasporto tramite l'app. Per questo motivo non è necessario disporre di contanti.

    Come eliminare il tuo account in Cabify?

    Se non sei soddisfatto del servizio e vuoi cancellare il tuo account su questa piattaforma, devi prendere il tuo cellulare, aprire l'app e seguire questi semplici passaggi:

    1. Visualizza il menu dell'applicazione.
    2. Vai all'opzione "Aiuto".
    3. Premere «Contatta Cabify».
    4. Seleziona "Modifiche al mio account".
    5. Infine, fai clic sull'opzione "Elimina dati personali".

    Quando esegui questo processo, tieni presente che Cabify eliminerà tutte le tue informazioni personali e disattiverà il tuo account. Inoltre, invieranno un'e-mail alla tua e-mail per confermare l'azione.

    Le migliori alternative a Cabify

    Uber

    Uber è una delle app più conosciute con la più grande presenza al mondo in tema di mobilità urbana. Il suo funzionamento è simile a quello di Cabify; quindi creare un account con Uber utilizzando l'applicazione e associare una carta di debito o di credito ti consentirà di usufruire dei suoi servizi.

    Leggi  Come attivare e utilizzare la nuova cronologia degli appunti in Windows 10

    Quando si richiede il trasporto, l'app fornisce il nome e la foto della persona che lo guida, nonché la marca, il modello e la targa del veicolo.

    Uno dei vantaggi di questo servizio è che puoi vedere su una mappa quale veicolo è più vicino alla tua posizione attuale. In questo modo non perderai tempo ad aspettare chi ti porterà.

    eCooltra

    È una società di motosharig che noleggia scooter elettrici al minuto utilizzando un'applicazione mobile . Attualmente è disponibile a Barcellona, ​​Madrid, Valencia, Roma, Milano e Lisbona.

    Ha grandi vantaggi; Innanzitutto, utilizzando una motocicletta, eviterai il traffico tipico delle grandi città; secondo, sono veicoli elettrici, quindi farai la tua parte nella lotta al cambiamento climatico.

    Terzo, paghi solo i minuti di utilizzo del veicolo e un quarto, puoi parcheggiarlo dove preferisci, poiché il sistema eCooltra funziona senza la necessità di parcheggi fissi.

    Puoi accedere al PlayStore o all'App Store sul tuo dispositivo mobile, scaricare l'app, registrarti e iniziare a usarla subito.

    Zity

    È una piattaforma di car sharing focalizzata sulle auto elettriche disponibile in molti paesi. All'interno dell'applicazione mobile puoi visualizzare i veicoli disponibili vicino alla tua posizione e noleggiarli (puoi anche vedere la loro autonomia e il livello di carica della batteria). Quando finisci di usarlo, puoi parcheggiarlo dove preferisci e terminare il viaggio nell'applicazione.

    Per iniziare a utilizzare Zity, tutto ciò che devi fare è scaricare l'app, registrarti (che include le tue informazioni personali, come la patente di guida e un metodo di pagamento) e noleggiare un'auto.

    Muving

    Muving è un altro servizio di motosharing disponibile in varie città d'Europa. Il suo funzionamento è simile a quello di eCooltra; Scegli il veicolo più vicino alla tua posizione attuale, lo usi e quando finisci lo parcheggi dove più ti si addice. Tuttavia, poiché sarai tu a guidare, devi fornire le tue informazioni personali, che includono una foto della tua patente di guida, tra le altre informazioni .

    Leggi  Cosa sono le pagine nascoste di Google Chrome e come attivarle?

    DiDi

    Infine, un'altra opzione che hai a portata di mano è l'azienda Didi che offre servizio di noleggio auto o taxi tramite applicazioni e dispositivi smart. Devi solo registrarti con DiDi e iniziare a ottenere il massimo da questa opzione di trasporto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni