Come eliminare e cancellare i dati di navigazione o la cronologia delle ricerche dal mio telefono cellulare

Maggio 22, 2021

Stai cercando di cancellare tutti i tuoi dati di navigazione, storie dopo storie compaiono da tutte le pagine visitate, ti mostreremo il modo più semplice e semplice per ottenerlo.

La ricerca dei dati di navigazione del tuo cellulare accumula spazio o spazzatura sul tuo telefono, si consiglia di svuotare la cronologia delle ricerche ogni mese e anche per una maggiore sicurezza che i tuoi amici non vedano le pagine che hai visitato quando gli presti il ​​tuo cellulare per un momento.

Sul cellulare abbiamo migliaia di dati di navigazione di tutte le nostre applicazioni, ma i più utilizzati per la ricerca di informazioni sono sempre Google e YouTube, in Google puoi cancellare la cronologia delle informazioni viste, mentre su YouTube anche, ma in video o in un modo tutorial.

È sempre consigliabile eseguire la manutenzione e cancellare la cronologia del completamento automatico del telefono per un migliore funzionamento e una maggiore fluidità, solo il debug mensile ti libererà dalla memoria spazzatura ospitata sul tuo cellulare. Continua a leggere tutte le informazioni che ti portiamo in modo che sia molto utile.

Índice

    Come eliminare i dati di navigazione della ricerca dal nostro telefono cellulare?

    Dal nostro cellulare andiamo nel menu delle impostazioni, dove localizzeremo l'area o l'attività di Google, premiamo su google per avviare l'ancoraggio, potrebbero comparire più account, pigiamo sull'account di cui volete cancellare tutti i dati di navigazione.

    Devi individuare il menu dati e personalizzazione fino a trovare l'opzione della mia attività nella parte inferiore del menu, premendo clic, nella schermata principale vedrai tre punti in alto a destra accanto al motore di ricerca della cronologia, fai clic sul pulsante tre punti , apparirà immediatamente un menu.

    Leggi  Come impostare il mio numero su privato o nascosto per effettuare chiamate

    Nel menu individueremo l'opzione o la casella da eliminare , clicchiamo, appariranno quattro opzioni come ultima ora, ultimo giorno, dal momento che sempre e periodo personalizzato, puoi scegliere quello che desideri in qualsiasi caso.

    Se nel tuo caso vuoi cancellare tutto completamente con l'opzione da premi sempre click, e cancellerai o cancellerai immediatamente aspettando qualche secondo per completare la cancellazione. E in questo modo semplice e veloce ottieni quello che stai cercando.

    Come eliminare la cronologia in incognito dal tuo PC?

    Molte volte utilizziamo la scheda in incognito per poter navigare nei siti in cui non vogliamo che sia registrato sul computer. Se sei un genitore, controlla o recupera sempre la cronologia di navigazione cancellata , poiché al giorno d'oggi i bambini sono molto curiosi e potrebbero guardare pagine che non rispetti per loro.

    Normalmente dal nostro PC andiamo nel menu dei tre puntini che si trova nella parte in alto a destra dello schermo. Da questo luogo possiamo visitare qualsiasi pagina con la certezza che la cronologia non viene salvata.

    Nella cronologia di navigazione puoi vedere tutte le pagine visitate ma non registra le pagine che hai aperto come in incognito. Per individuare la cronologia andremo alla lente di ingrandimento e posizioneremo un prompt dei comandi, apriremo e inseriremo il seguente comando ipconfig / displaydns premendo invio .

    E in questo modo molto semplice e veloce vedremo tutti i record in incognito che hai visitato, per cancellare tutta la cronologia in incognito scriveremo il comando ipecconfig / flushdns , premi invio e in questo modo è possibile cancellare completamente la cronologia.

    Elimina la cronologia delle ricerche di YouTube sul mio cellulare

    Dalla nostra applicazione YouTub e sul nostro cellulare andiamo alla lente d'ingrandimento, cioè al motore di ricerca di YouTube, in questo posto puoi vedere tutta la tua cronologia, scegli quella che vuoi cancellare nel modo spostandola su la sinistra.

    Leggi  Come configurare gli host virtuali Apache2 in Ubuntu: facile e veloce

    Ma se vuoi farlo in un altro modo, nella parte in alto a destra della pagina principale di YouTube nel logo di una sfera premiamo dando clip e ci lancerà un menu , sceglierai l'opzione di regolazione, quindi individuerai l'opzione cronologia e privacy.

    Nella cronologia e nella privacy vedrai tutte le opzioni per cancellare la cronologia delle ricerche di YouTube o la cronologia di riproduzione, è consigliabile cancellare entrambe le cronologie. E in questo modo facile e semplice puoi eliminare completamente le tue ricerche nel tuo browser.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni