Come eliminare definitivamente il mio account Infojobs? - Veloce e facile

Maggio 19, 2021

Se sei iscritto alla piattaforma Infojobs da molto tempo e hai trovato un lavoro o vuoi provare altre app per cercare lavoro dal tuo cellulare , probabilmente vorrai cancellarti dal servizio. In tal caso, hai raggiunto il post appropriato. Successivamente ti insegneremo in modo didattico come eliminare definitivamente il mio account Infojobs in pochi minuti.

Come eliminare definitivamente il mio account Infojobs? - Veloce e facile

Índice

    Istruzioni per l'eliminazione di un account Infojobs

    Come accennato prima, qui troverai una piccola guida con la quale imparerai i due modi per eliminare un account Infojobs . Entrambi sono altrettanto semplici, ma ti consigliamo di utilizzare un computer per completare questo processo, poiché è molto più comodo. Continua a leggere!

    Elimina dal computer

    In questa prima sezione ci prenderemo la briga di spiegare in dettaglio l'intero processo che devi eseguire per eliminare un account Infojobs dal tuo PC . Mentre leggi, ti renderai conto che si tratta di una procedura abbastanza semplice.

    • Per iniziare devi accedere alla pagina ufficiale di Infojobs dal tuo browser preferito.
    • Successivamente devi accedere al tuo account .
    • Ora fai clic su " Accedi ".
    • Quindi devi fare clic sulla foto del tuo profilo. Per fare ciò, devi andare in alto a destra nella finestra.
    • Ora devi selezionare l'opzione " Impostazioni "
    • In questo passaggio vedrai che viene visualizzato un menu con una serie di opzioni, tra cui " Unsubscribe ". Premi quell'opzione per continuare il processo.

    • Successivamente, verranno presentate diverse caselle che devi selezionare o meno, poiché Infojobs ti offre la possibilità di salvare parte delle tue informazioni in modo che tu voglia tornare su questa piattaforma nel prossimo futuro.
    Leggi  Come installare facilmente Mac OS Catalina in VirtualBox - Tutorial completo

    Tra queste opzioni abbiamo: eliminare le email con offerte di lavoro, eliminare tutte le offerte di lavoro e nascondere il CV alle aziende che effettuano ricerche nel database.

  1. Dopo aver selezionato o meno le caselle precedenti, è necessario fare clic sull'opzione " Salva " .
  2. Per finire, devi confermare la tua decisione inserendo la password del tuo account e quindi fare clic sull'opzione " Conferma annullamento iscrizione " .
  3. In questo modo avrai completato il processo di cancellazione del tuo account Infojobs senza problemi.
  4. Elimina un account Infojobs da uno smartphone

    Ora, questa volta imparerai passo dopo passo la procedura necessaria per poter cancellare definitivamente un account Infojobs comodamente dal tuo cellulare. Un dettaglio importante che devi tenere in considerazione è che non è possibile eseguire questa procedura dall'app Infojobs poiché semplicemente non ha la possibilità di eliminare un account.

    • Prima di tutto devi aprire il browser del tuo dispositivo mobile ed entrare nella pagina ufficiale di Infojobs.
    • Ora devi effettuare il login, per questo ricordati di inserire la tua email e la password segreta del tuo account Infojobs.
    • Quindi fare clic sulle 3 linee orizzontali che si trovano nella parte in alto a destra dello schermo.
    • Quindi devi fare clic sull'opzione " Impostazioni " e vedrai che appare un piccolo menu con diverse opzioni.

    • Successivamente è necessario scorrere verso il basso fino a trovare l'opzione " Annulla iscrizione "
    • In questo passaggio, dovrai inserire nuovamente il codice di accesso e poi procedere a premere l'opzione "Confermo di voler annullare l'iscrizione"
    • Per finire dovrai selezionare un motivo tra quelli che compaiono in una breve lista, altrimenti non potrai proseguire. Quindi fai clic sull'opzione " Conferma cancellazione " e voilà, avrai eliminato definitivamente il tuo account Infojobs.
    Leggi  Come modificare le autorizzazioni di un disco rigido esterno su un Mac

    È tutto per oggi! Se questa app non ha soddisfatto le tue aspettative, puoi provare a trovare le pagine migliori per cercare lavoro online . Ora che hai cancellato il tuo account Infojobs, ti invitiamo a non arrenderti e continuare a cercare il tuo lavoro ideale.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni