Come effettuare videochiamate di gruppo o di gruppo utilizzando l'APP Soma Messenger

Giugno 29, 2022

Essere connessi gli uni con gli altri sta diventando ogni giorno più essenziale, con un mondo in continua crescita è molto necessario disporre di strumenti che ci aiutino a connetterci gli uni con gli altri.

Come effettuare videochiamate di gruppo o di gruppo utilizzando l'APP Soma Messenger

Le app di messaggistica ci semplificano tutto, tramite messaggi di testo, memo vocali, chiamate o videochiamate. La verità è che ci forniscono alternative in modo che la comunicazione con le persone intorno a noi diventi molto più pratica.

Una di queste applicazioni è Soma Messenger , questa app è stata caratterizzata dalla fornitura di un servizio di alta qualità e dalla preoccupazione di soddisfare le esigenze degli utenti. Ciò che l'ha posizionato come una delle opzioni principali in termini di servizi di messaggistica.

    Índice

      Come effettuare videochiamate di gruppo o di gruppo utilizzando l'APP Soma Messenger

      Soma Messenger ha avuto un'ottima ricettività da parte del pubblico tanto che si è sentito dire che sia la migliore App del 2015. E come la migliore alternativa a WhatsApp e Skype, che sono tra le migliori app .

      Per quanto riguarda i servizi di chiamata, Soma Messenger offre telefonate e videochiamate in alta definizione . Soprattutto, funziona gratuitamente e senza costi, i creatori hanno chiarito che non addebiteranno mai commissioni.

      D'altra parte, è molto importante sapere come gestire a fondo questa applicazione, poiché sta diventando sempre più famosa. In questo articolo ci concentreremo sull'insegnarti come effettuare videochiamate di gruppo o di gruppo utilizzando l'APP Soma Messenger.

      Passaggi per effettuare videochiamate di gruppo o di gruppo utilizzando l'APP Soma Messenger

      Il primo passo è aprire l'applicazione Soma Messenger , qui troveremo l'interfaccia dell'applicazione. Dove osserveremo le diverse opzioni che ci offre, tra cui Preferiti, Chat, Contatti.

      Leggi  Come creare o inserire un collegamento ipertestuale in Excel - Facile e veloce

      Nell'angolo in alto a destra dobbiamo selezionare l'opzione Altro, che sarà rappresentata dal segno (+). Quindi verrà visualizzato un piccolo menu con diverse opzioni, dove premeremo la terza opzione scendendo Nuova chiamata di gruppo .

      Quindi si aprirà l'elenco dei nostri contatti in cui dobbiamo selezionare le persone che vogliamo chiamare. Infine, nell'angolo in alto a destra, contrassegniamo l' opzione Chiama . Attraverso questo processo effettueremo una chiamata audio ma se osserviamo, durante la chiamata verranno visualizzate nuove opzioni.

      Per passare dalla chiamata audio alla videochiamata , dobbiamo cliccare sull'opzione che ha l' icona della videocamera . In questo modo la nostra fotocamera si attiverà e potremo godere dell'alta qualità delle videochiamate offerte da questa applicazione.

      Se vogliamo tornare all'opzione di chiamata audio, è sufficiente fare nuovamente clic sull'icona della videocamera per disattivare la videocamera. Possiamo anche vedere che ci dà la possibilità di posizionare l'altoparlante e disabilitare l'audio.

      Per uscire dalla chiamata dobbiamo premere sull'icona rossa che rappresenta il riagganciare. Qualcosa di molto nuovo che ha attirato la nostra attenzione è che una volta riattaccato, ci dà la possibilità di tornare alla chiamata di gruppo. Questo se per qualche motivo riattacchiamo per errore. Se quello che vuoi è partire definitivamente, seleziona Abbandona gruppo .

      Come scaricare l'APP Soma Messenger

      Se non hai questa applicazione installata sul tuo dispositivo, ti invitiamo a scaricarla dall'App Store seguendo i semplici passaggi che ti indicheremo di seguito.

      In questo modo, se desideri un'applicazione di messaggistica istantanea di qualità migliore con videochiamate ad alta definizione, ti consigliamo di scaricare Soma Messenger, poiché è ad alte prestazioni.

      Leggi  Modificare le dimensioni di un'immagine o di un documento scansionato

      Va notato che Soma è l' app di messaggistica più sicura attualmente sul mercato . Poiché utilizza uno dei protocolli di sicurezza più sicuri. Ciò significa che tutti i messaggi vengono eliminati dai server di Soma una volta che raggiungono il destinatario. È l'APP di messaggistica più veloce disponibile.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni