Come e dove richiedere la targa o il pulsante d'argento su YouTube Molto facile!

Agosto 30, 2021

Ci sono molte piattaforme di condivisione video là fuori, ma YouTube è una tendenza molto popolare. I media audiovisivi sono diventati ancora più conosciuti attraverso questo mezzo. Solo perché è utilizzato gratuitamente, ha già milioni di persone.

Inoltre la varietà dei contenuti è unica, si ottengono video di tutti i tipi e per tutti i gusti ed è un ottimo strumento per chi genera contenuti. Ha il grande vantaggio di scegliere tra entrambi e di aumentare o diminuire la sua risoluzione.

YouTube è da tempo diventato una grande competizione per il mondo della televisione. Molte persone mettono da parte i programmi TV tradizionali per guardare i video di YouTube per ore. A causa dell'accessibilità a commentare tutto, si sentono più parte di questa esperienza.

Per molti è diventato socialmente un grande strumento professionale dal quale non riescono a staccarsi. Ci sono molte ragioni per appartenere a questa piattaforma, per questo motivo ti faremo sapere di più sul pulsante d'argento su YouTube .

    Índice

      Quante targhe assegna YouTube e come ottenerle?

      Quello che molti degli utenti che creano contenuti vogliono raggiungere è avere successo sul proprio canale , accumulare molte più visite e ovviamente monetizzare. Ma per questo devi conoscere molti parametri e avere i requisiti necessari. Fatti conoscere per ottenere vantaggi su questa piattaforma.

      Su YouTube con un canale puoi ottenere il pulsante d'argento quando raggiungi i 100.000 iscritti e puoi richiederlo aderendo al programma di premi per i creatori per questo devi entrare in YouTube, quindi andare allo studio di YouTube. La prossima cosa che dovresti fare è cercare il tuo codice di riscatto che si trova nella notifica del banner.

      Leggi  Errore di soluzione: "WhatsApp si è fermato o si è chiuso inaspettatamente"

      Il prossimo passo che devi fare è inserire quel codice sul sito di riscatto. In altre parole, in premi per i creatori. In questo passaggio ciò che devi fare è includere i dati. È importante sapere che è necessario inserire il nome che si desidera venga assegnato al premio, ovvero il nome del proprio canale.

      Il premio d'argento è una targa, con l'indicazione del tuo nome. Oltre a questo bottone ce ne sono anche altri come il bottone rubino, oro, diamante , tutto varia a seconda degli iscritti e delle esigenze.

      Requisiti - Creator Awards

      La cosa principale è avere un account Google attivo , puoi entrare in YouTube con il tuo indirizzo IP . Non devi avere valori predefiniti. Un altro requisito è avere le condizioni fornite da YouTube.

      Il contenuto che invii deve essere originale , non mescolare o copiare, ma creare contenuti originali in modo da poter ottenere ancora di più per questi premi. Devi stare attento a non avere contenuti che potrebbero portare a una truffa. Tutti questi requisiti vengono preventivamente valutati. In altre applicazioni puoi apportare modifiche come la modifica dei video su WhatsApp , ma su YouTube hai la possibilità di farti conoscere.

      Ogni canale viene attentamente rivisto in modo che possa ricevere i premi . Devi essere disposto a rispettare tutte le misure necessarie e, naturalmente, a seconda del numero di abbonati che hai, riceverai il pulsante corrispondente.

      È bene avere un'edizione di qualità prima, in modo da poter utilizzare un editor e un creatore di video online , più facilmente e rapidamente.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni