Come e dove posso vedere gli iscritti al mio account o canale Twitch?

Giugno 3, 2021

Nell'articolo di oggi parleremo di Come e dove posso vedere gli iscritti al mio account o canale Twitch? Per continuare con questo articolo, è saggio sapere cos'è Twitch? Fondata nel 2011, Twitch è oggi una delle principali piattaforme di streaming . Il tema principale su Twitch può essere definito nella trasmissione dei videogiochi, sebbene abbia altri tipi di contenuti all'interno di questa piattaforma.

La sua portata è piuttosto elevata, poiché ha una grande attività tra gli utenti con circa 17 milioni di visualizzazioni al giorno , sia da una persona con un utente che da una visita alla sua piattaforma. Con il passare del tempo, Twitch ha tra i suoi utenti più creatori di contenuti, che preferiscono i servizi Twitch in termini di qualità di trasmissione, velocità e interfaccia.

La maggior parte di questi creatori di contenuti lo faceva per YouTube, ma usando Twitch e con la sua popolarità hanno fatto il passo di essere solo su Twitch o su entrambe le piattaforme. La sua esplosione tra i creatori di contenuti è avvenuta di recente, essendo ancora un'interfaccia sconosciuta per altri consumatori.

È a causa di questa confusione che oggi vedremo come visualizzare gli iscritti a un canale Twitch, sia personali che di terze parti, e infine alcuni consigli che ci aiuteranno a crescere in modo più veloce e organico su questa piattaforma. .

Índice

    Come e dove posso vedere gli iscritti al mio canale Twitch?

    Come accennato in precedenza, essendo una piattaforma recente, abbiamo alcune difficoltà e spazi sconosciuti al suo interno , a differenza di YouTube, dove la maggior parte di Internet sa dove si trovano i diversi spazi della piattaforma.

    Leggi  Come accedere e guardare Netflix su una SmartTV se la TV o l'app non sono compatibili o scaricabili

    Prima di tutto, come proprietari di un canale Twitch dovremmo andare in un angolo in alto a destra, che è vicino alla nostra foto utente. Presto avremo una serie di analisi tra cui verranno mostrati gli iscritti al nostro canale Twitch .

    Approfittando del fatto che siamo in questo spazio, dobbiamo anche fare un'analisi delle altre statistiche che possiamo osservare . Alcune di queste analisi sono il numero di nuovi follower per vedere la nostra crescita di recente, il reddito che è stato generato da twitch, dandoci un'idea di quanto dovremo trasferire tramite Paypal o un altro metodo di pagamento comune negli streamer.

    Quali strategie posso applicare per aumentare i follower

    Dopo aver visto come possiamo vedere gli iscritti che ha il nostro canale Twitch, dobbiamo stabilire un obiettivo personale, per la prossima volta che esaminiamo, in modo da visualizzare se c'è stato davvero un aumento o siamo in una stagione in cui siamo bloccati con il iscritti.

    Ogni creatore di contenuti ha alti e bassi, tuttavia, cercheremo di ridurre questi alti e bassi con alcuni suggerimenti e strategie, con cui possiamo aumentare i nostri follower. Oltre ad aumentare gli iscritti, ognuna di queste strategie ha l'obiettivo che tutto avvenga in modo organico, avere iscritti disposti a formare una community attorno ai nostri stream , seguirci anche su altri network come Instagram, ecc.

    Pianifica in anticipo i tuoi spostamenti

    Innanzitutto dobbiamo essere ben organizzati con i nostri contenuti, stabilendo in un calendario le date e gli orari migliori in cui trasmettere in streaming, migliorando il successo delle visite annunciando tramite i nostri Social Network l'orario in cui iniziamo la diretta. Parte di questa pianificazione è rimanere coerenti con ciò che stiamo facendo .

    Leggi  Come collegare un dispositivo pendrive USB 2.0 a una porta USB 3.0? - Molto facile

    Costruisci il tuo pubblico ideale

    Non tutti i contenuti sono per tutti, quindi non possiamo aspettarci che tutti guardino il nostro streaming . Tuttavia, dobbiamo definire il nostro pubblico ideale vedendo chi apprezzerebbe ciò che fa il mio streaming. Creare strategie di marketing e contenuti per questo gruppo di persone che saranno fedeli ai nostri contenuti.

    Rimani costante

    Sembra che in buona parte delle occasioni la costanza sia l'unico talento che una persona ha, grazie al fatto che con questo progredisce anche se è poco, ma non si ferma mai. Dobbiamo applicare questo al nostro canale, mantenendo una buona produzione per ogni streaming , in modo che quando arriva il momento, ci trovi a lavorare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni