Come disincantare armi o oggetti in Minecraft? - Rimuovi incantesimi dai miei oggetti

Novembre 4, 2021

Il videogioco Minecraft è uno dei più longevi e di maggior successo in circolazione ( puoi ottenerlo dal loro negozio) . Con milioni di utenti che ci danno vita, è logico che sempre più persone vogliano sapere come funziona completamente questo titolo. Ecco perché oggi vedrai come disincantare armi o oggetti in Minecraft in modo così semplice che non potrai crederci.

E, poiché si tratta di un titolo che si aggiorna quasi mensilmente, aggiungendo contenuti come nuovi oggetti, armi migliori e scenari diversi, era ovvio che molti giocatori appena entrati nel loro mondo si sarebbero persi. Ma non è questo il motivo per cui devi abbandonare, poiché in Minecraft c'è sempre un modo anche se quello che vuoi è eliminare incantesimi e incantesimi .

Come disincantare armi o oggetti in Minecraft - Rimuovi incantesimi dai miei oggetti

    Índice

      Disincanta armi o oggetti in Minecraft

      Per andare dritto al punto, la prima cosa che dovresti sapere è che è completamente possibile disincantare armi o oggetti in Minecraft e, soprattutto, non richiede una Mod di terze parti.

      Il modo per farlo è attraverso la mola, un oggetto che è stato aggiunto al gioco nell'aggiornamento 1.14. Questo permette di disincantare velocemente gli oggetti e la procedura per farlo è molto semplice, devi solo seguire i seguenti passaggi:

      Costruiscilo

      Logicamente, la prima cosa da fare è costruire l'oggetto, questo si ottiene nel "Tavolo da lavoro" , devi solo posizionare questi materiali all'interno dei nove spazi: due blocchi di legno (qualsiasi), due bastoncini di legno e una lastra di pietra.

      Una volta che li hai tutti devi metterli in un ordine specifico che è, nell'angolo in alto a sinistra un bastone e sotto questo un blocco di legno, proprio accanto al bastone nella seconda colonna si posiziona la lastra, poi nella terza e ultima colonna un altro bastone e sotto di esso un blocco di legno e basta.

      Leggi  Come attivare e configurare il messaggio di emergenza sul mio cellulare Samsung

      Prendilo

      Questo passaggio è facoltativo. Nel caso in cui per qualche motivo non disponi dei materiali di cui sopra, puoi trovare questo oggetto nella casa dell'armaiolo che si trova nella maggior parte dei villaggi. Questo oggetto ha una forma a roccia che ricorda un tavolino verticale, con due bastoncini di legno ai lati.

      Mettilo a posto

      Quando hai già il tuo oggetto, il passaggio successivo è posizionarlo, questo è il più semplice perché viene posizionato come qualsiasi altro blocco di Minecraft semplicemente facendo clic con il pulsante destro del mouse . Questo oggetto può andare sia sul pavimento che sulle pareti e sul soffitto.

      Per farlo funzionare

      Infine e una volta che hai fatto tutto quanto sopra, devi solo mettere l'oggetto al lavoro, in modo da poter disincantare armi o oggetti in Minecraft.

      Per questo devi solo selezionarlo e posizionare un qualsiasi oggetto incantato in uno dei due quadrati che escono al suo interno, questo farà immediatamente uscire l'oggetto disincantato in un'altra scatola più appartata che si trova sul lato destro (quando lo afferri il gli incantesimi scompariranno).

      Con quello tutto sarà pronto, ma prima di farlo devi prendere in considerazione alcune cose buone e cattive. La buona notizia è che restituirà l'esperienza che hai investito nell'oggetto che è stato incantato, la cosa brutta è che non fa alcun tipo di distinzione, quindi tutti gli incantesimi scompariranno.

      Inoltre, gli incantesimi negativi come la maledizione vincolante non scompaiono con questo oggetto, quindi è impossibile rimuoverli.

      Infine, devi anche sapere che questa pietra può anche riparare un piccone o utensili diamantati , ferro, ecc., devi solo metterne uno sopra l'altro in ogni cornice e di conseguenza (se sono dello stesso tipo ), saranno riparati.

      Leggi  Come migliorare il raffreddamento del mio PC per ridurre la temperatura elevata

      Tenendo conto di tutto ciò, puoi dire che hai imparato a disincantare armi o oggetti in Minecraft, vai a sperimentare questo metodo innovativo in modo da poter riportare i tuoi oggetti alla normalità rapidamente e senza alcun inconveniente.

      E se vuoi maggiori informazioni sugli incantesimi, guarda quanti incantesimi può ottenere un arco, una spada o un'armatura e a cosa serve ciascuno, come la conduttività in Minecraft .

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni