Come disattivare o rimuovere il dispositivo Alexa - Cancella o rimuovi Alexa

Settembre 13, 2021

I dispositivi intelligenti sono diventati molto popolari oggi e Alexa è molto più popolare per tutte le cose che può fare, poiché ha diversi trucchi utili . Se l'hai già provato e vuoi eliminare un account sul dispositivo Alexa sei nel posto giusto, poiché qui ti aiuteremo affinché tu possa raggiungerlo.

    Índice

      Come vedere il registro dei dispositivi collegati al mio Alexa nel tempo

      Per questo, la prima cosa è aprire l'applicazione Alexa. Al suo interno devi andare alla sezione dispositivi, in questa sezione dovrebbero apparire tutti quegli elementi che sono collegati al tuo Alexa .

      Puoi anche fare il contrario, ovvero vedere se il tuo dispositivo è connesso all'altoparlante Alexa. Questo dipenderà dal modello di cellulare che hai, ma di solito dovrai andare nelle impostazioni e poi nella sezione Bluetooth e disconnetterti da quel dispositivo Alexa.

      Per prima cosa dobbiamo aprire l'applicazione Alexa sui nostri dispositivi mobili per eliminare o disattivare i dispositivi domestici digitali collegati. Una volta all'interno dell'applicazione andiamo al menu in cui sezioneremo l'icona del dispositivo.

      In secondo luogo, individueremo il nostro dispositivo domestico digitale , dopodiché otterremo tre punti a cui parleremo anche. Lì troveremo la configurazione del dispositivo in cui possiamo fare quanto segue.

      Dalla modifica del nome del dispositivo, alla disattivazione temporanea , semplicemente disattivando l'opzione "attivato". Infine, per eliminarlo completamente, selezioniamo l'icona a forma di cestino e in questo modo l'attrezzatura sarebbe già disattivata o eliminata da Alexa.

      Da notare che quando spegni il tuo dispositivo Alexa, gli altri dispositivi ad esso collegati non vengono cancellati , logicamente quando lo riaccendi continueranno ad essere riconosciuti da Alexa.

      Leggi  Come utilizzare Shazam per identificare i brani in altre app pop-up

      Teniamo presente che questa è una creazione di grande successo di Amazon, poiché con questo dispositivo puoi ordinare tramite comandi vocali tutto ciò che vuoi trovare , è molto utile e ha le migliori abilità di Amazon facile da usare, devi solo dire il tuo nominare ad alta voce e si attiverà e si preparerà a ricevere ciò che ordini.

      Tipi di domande da porre ad Alexa

      Alexa è molto versatile, quindi puoi farle molte domande sull'argomento che desideri , come le domande dei cantanti. Anche di studi, lavori, politica, scienze, economia, natura, matematica, fisica, chimica, spettacolo, arte e cronaca.

      Ad esempio, "Alexa, ci sono novità oggi?", "Alexa, che ore sono?" "Qual è il presidente della Russia?" "Alexa, cos'è la fotosintesi?" "Alexa, qual è la grande notizia del giorno?" E oltre a tante e infinite domande.

      Inoltre, hai la possibilità di attivare l'opzione per effettuare e ricevere telefonate anche con opzioni di controllo audio e musica di ogni tipo. In effetti, puoi persino restituire la musica quando e dove vuoi dicendo "Musica successiva Alexa" "Musica precedente Alexa".

      Ha anche il vantaggio del programma sveglia , in modo che possa aiutarti in molte occasioni a ricordarti quell'evento che non vuoi perdere. Oltre a quegli eventi, anche se devi essere consapevole di qualcosa che hai fatto, te lo ricorderà anche lei.

      Puoi anche effettuare acquisti online , poiché si tratta di un dispositivo collegato all'account Amazon. Pertanto, questa opzione è collegata all'account e puoi effettuare l'acquisto dicendo "Alexa, voglio comprare" ... e in questo modo continuare a dire il prodotto che desideri acquistare.

      Quali dispositivi sono compatibili con Alexa?

      I dispositivi compatibili con Alexa come l'Iphone sono i seguenti, televisori di marca come LG, SONY, HISENSE e anche altri dispositivi come BELKIN; BRYANT e HUE.

      Leggi  Come scaricare e installare PES 2020 per Android (Pro Evolution Soccer)

      Puoi configurarlo scaricando l'applicazione Alexa , quindi collegalo e attendi che la luce diventi blu e Alexa ti dirà che è pronto per configurarlo. Quindi lo colleghiamo a una rete Wi-Fi tramite l'applicazione e Alexa inizierà ad attivarsi.

      Basta nominare la parola attivazione e voilà, lì puoi iniziare a parlarle, usandola nel modo migliore godendo delle sue diverse opzioni di domande, con le sue abilità e giochi. Testandolo nella vita di tutti i giorni con i tuoi colleghi, amici di famiglia. Anche i bambini tendono a giocare molto con Alexa e possono anche divertirsi con questa fantastica e fantastica app.

      In questo modo e con questi passaggi potrebbe aiutarti molto se hai già Alexa o stai per acquistarlo, è un ottimo dispositivo e aiuta molto. A casa è molto vario poiché puoi connettere tutti i dispositivi come i prodotti elettronici che possono essere collegati ad esso e sono connessi a Internet, puoi persino connetterti a Spotify.

      Come rimuovere i dispositivi Bluetooth collegati ad Alexa

      Innanzitutto, esegui l'app Alexa. Qui dovresti cercare la sezione "Dispositivi" e poi andare alla sezione "Echo e Alexa". Cerca tra i dispositivi collegati e seleziona quello che vuoi rimuovere. Infine, fai clic sull'opzione "Dimentica dispositivo" e verrà eliminato correttamente dal tuo Alexa.

      Scopri come disabilitare tutti i dispositivi domestici intelligenti con Alexa

      La configurazione nel caso si vogliano cancellare i dispositivi domestici digitali è leggermente diversa da quanto indicato in precedenza. In questo caso, la prima cosa da fare è eseguire l'applicazione Alexa e andare alla sezione "Dispositivi".

      Individua il dispositivo domestico digitale che desideri disattivare, vedrai l'icona delle impostazioni. Basta disabilitare l'opzione 'Attivato' , ripetere questa procedura per ogni dispositivo che si desidera disattivare.

      Elimina il tuo account Amazon dal tuo Alexa passo dopo passo

      Dovrai accedere al tuo account Amazon tramite il browser . Una volta effettuato l'accesso, devi accedere alla gestione dei contenuti di Amazon . Qui, individua la sezione "Dispositivi" e poi trova l'opzione "Azioni".

      Leggi  Cos'è e come funziona Wallapop? - La piattaforma di acquisto di seconda mano più importante

      Infine, devi cercare il dispositivo Alexa affiliato al tuo account, dopo averlo trovato, fai clic sull'opzione "Annulla registrazione" e avrai rimosso con successo l'account Amazon dal tuo Alexa

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni