Come disattivare o disabilitare gli aggiornamenti automatici in Microsoft Office

Maggio 31, 2022

Microsoft Office è un pacchetto di programmi progettato per coprire un'intera rete di servizi come applicazioni desktop e sistemi informatici.Il sistema Microsoft Office fornisce i suoi servizi per Microsoft Windows, iOS e Android, è possibile utilizzare Microsoft Office gratuitamente online.

Come disattivare o disabilitare gli aggiornamenti automatici in Microsoft Office

Tra i programmi offerti da Microsoft Office possiamo trovare, Microsoft Word (Consente lo sviluppo di testi), Microsoft PowerPoint (Sviluppa modelli per presentazioni videobeam), Microsoft Excel (Formazione di fogli di calcolo), Microsoft Access (Consente all'utente di sviluppare record come database), Microsoft Outlook (sistema di messaggistica Internet), a cui possiamo cambiare la lingua in spagnolo.

Tutto questo gruppo di applicazioni consente agli utenti di sviluppare attività quotidiane , siano essi studenti che devono svolgere un lavoro, un manager di un'azienda che deve sviluppare un database in Excel, con la funzione BASE dei propri clienti o lavoratori. , un insegnante che deve fare una presentazione per spiegare una classe. Essendo uno strumento molto utile sotto vari aspetti.

    Índice

      Come disattivare o disabilitare gli aggiornamenti automatici in Microsoft Office

      Essendo un sistema così completo, Microsoft è progettato con aspetti di configurazione precedenti, inclusi gli aggiornamenti automatici.

      Il punto principale che giustifica gli aggiornamenti è fornire agli utenti un'esperienza migliore. Perché ti permette di addestrare i tuoi sistemi con nuovi prodotti, servizi e strumenti ancora più avanzati.

      Gli aggiornamenti sono solitamente file leggermente più grandi del precedente e ci sono computer che non sono compatibili con questi. Quindi oggi ti mostriamo come disabilitarli o disattivarli in due modi.

      Disattiva gli aggiornamenti automatici tramite le impostazioni di Office

      • Vai al menu di avvio.
      • Seleziona l' opzione "Impostazioni" , puoi anche premere il simbolo di Windows (sembra quattro piccole caselle che compongono una casella più grande) + il tasto "L".
      • Di seguito sono riportate diverse icone, è necessario selezionare "Aggiornamento e sicurezza" .
      • Ti verrà presentato un elenco da cui è necessario fare clic su "Windows Update" .
      • Seleziona "Opzioni avanzate" .
      Leggi  Come aggiungere o inserire testo in un video facile e veloce

      Noterai che l'opzione per offrire nuovi servizi di aggiornamento è stata attivata e devi solo deselezionarla.

      Disabilita gli aggiornamenti automatici a Microsoft Office tramite Office.

      Per disabilitare gli aggiornamenti in questo modo, inserisci prima qualsiasi file di Office, sia esso Microsoft Outlook, Excel, Word, tra gli altri.

      • Accedi al menu "File o account" .
      • Devi selezionare Aggiornamenti di Office.
      • Troverai un pannello con opzioni come: aggiorna ora, vedi aggiornamenti e disabilita aggiornamenti.
      • Selezioniamo "Disabilita aggiornamenti".
      • Verrà visualizzato un elemento che ti chiede se desideri consentire all'app di apportare modifiche al dispositivo e devi premere accetta.

      Aggiornamenti automatici

      Gli aggiornamenti di Microsoft Office sono infatti miglioramenti apportati al sistema di vari file, vengono realizzati per riorganizzare alcuni dei propri strumenti o per includerne altri che possono essere abbastanza utili per gli utenti.

      Microsoft ha predisposto in modo intelligente l'esecuzione automatica degli aggiornamenti al fine di evitare disagi agli utenti che utilizzano costantemente questo servizio.

      Tuttavia, l'utente potrebbe sentirsi a proprio agio con il modo in cui il suo programma funziona già e non richiede nuove tecnologie o strumenti.

      consigli importanti

      • Se in qualsiasi momento desideri abilitare nuovamente gli aggiornamenti automatici, segui i passaggi e fai clic sull'opzione "Abilita aggiornamenti" .
      • È consigliabile creare un backup del sistema, poiché se un file è configurato in modo errato, l'intero processo può essere annullato.

      Il pacchetto di file offerto da Microsoft Office è stato senza dubbio una delle migliori creazioni sviluppate da Windows, poiché ha semplificato la vita di molti utenti del mezzo digitale.

      Coloro che utilizzano piattaforme Internet e computer quasi quotidianamente. Ha anche reso disponibile questo servizio su dispositivi mobili, quindi puoi acquistarlo da qualsiasi parte del mondo a qualsiasi ora del giorno. E se non riesci a scaricarlo, puoi utilizzare correttamente Office gratuitamente online.

      Leggi  Memoria USB: usi, tipi e caratteristiche di base di questo utile strumento

      Infine speriamo che questo articolo sia stato di vostro gradimento, tuttavia vorremmo sapere, pensate sia utile disabilitare queste opzioni? , Lascia la tua opinione nei commenti.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni