Come disattivare il microfono della chat e i segnalibri in Apex Legends

Gennaio 26, 2021

Può essere fastidioso trovarsi in una buona partita di Apex Legends e sentire parlare tutti i partecipanti o inviare notifiche contemporaneamente. Quindi vuoi imparare come disabilitare il microfono ei segnalibri della chat?

Se ancora non conosci Apex Legends; Lo consigliamo per il suo divertimento e versatilità. Puoi giocarci su PS4, Xbox e PC; anche se devi prima creare un account EA Origins per giocare ad Apex Legends . Dopodiché puoi scaricare Apex Legends gratuitamente per PC in spagnolo completo o scaricarlo su altre piattaforme.

Come disattivare il microfono e i segnalibri della chat in Apex Legends | PS4, Xbox o PC

Nel caso della piattaforma PS4, devi prima creare e verificare il tuo account Playstation Network su PS4 , al fine di cercare Apex Legends e scaricarlo. Ma questo è l'argomento di un altro articolo.

Oggi, in questo post ti insegneremo come disabilitare il microfono della chat ei segnalibri in Apex Legends per PS4, Xbox o PC. Apex Legends è un gioco di squadra, quindi ti insegneremo anche come regolare il volume audio in Apex Legends con Play Station 4, Xbox o PC.

Índice

    Come puoi disabilitare il microfono della chat e i segnalibri in Apex Legends?

    Nel bel mezzo del gioco Apex Legends, potresti aver pensato all'opzione per disattivare la chat audio o ai marker per ricevere le notifiche, in quanto potrebbe essere noioso.

    Se pensi che in questo modo smetterai di ricevere istruzioni dai giocatori del tuo plotone o squadra, nessun problema; poiché lo stesso videogioco emetterà un messaggio vocale standard , oppure hai la possibilità di lasciare semplicemente attivata la funzione segnalibri.

    Lo sapevi che essendo nel gioco, dal momento in cui sei sulla nave per saltare sull'isola, fino alla fine della tua partita o fino a quando non vinci, puoi disattivare e attivare più volte il microfono della chat e gli indicatori? Presto ti mostreremo come farlo con Play Station 4, Xbox o per PC.

    Leggi  Come creare o creare il tuo coltello in Minecraft - Crafting Knife

    Quali sono i passaggi per disabilitare il microfono e i marcatori dei partecipanti alla squadra in Apex Legends su PS4, Xbox o PC?

    • In Play Station 4 fare clic sul pulsante "Opzione"; fare clic sul pulsante "menu" su Xbox e sul tasto "TAB" su PC.
    • Vai alla scheda "Plotone" , lì potrai vedere tutti i partecipanti al plotone e scegliere per chi disattivare il microfono e gli indicatori.
    • Trovati nella parte inferiore della foto del profilo di ogni partecipante, in alcuni casi ci sono due o tre icone, fai semplicemente clic sull'icona del microfono , apparirà il messaggio "voce muta" e la disattiverai; Apparirà l'icona con una piccola "X" rossa, in questo modo questo partecipante non potrà inviarti messaggi o chat vocali.
    • Infine, se vuoi disattivare i marcatori, proprio accanto all'icona del microfono c'è l' icona dei marcatori , basta fare clic lì per disattivarla; Apparirà il messaggio "marcatore muto" e vedrai anche una "X" rossa sopra l'icona.

    Quali sono i passaggi per disabilitare in modo permanente il microfono e i marcatori del partecipante alla squadra in Apex Legends su PS4, Xbox o PC?

    • Vai a Impostazioni , Impostazioni o Impostazioni.
    • Ora seleziona la sezione "Audio" , posiziona il volume della chat vocale al livello 0.

    Come regolare il volume audio in Apex Legends con Play Station 4, Xbox o PC?

    • Vai a Impostazioni, Configurazione o Impostazioni.
    • Ora vai alla scheda "Suono".
    • Nella sezione "volume dei dialoghi" potrai graduare il suono alla percentuale che desideri; anche se in giochi come questi, sarebbe meglio abbassarlo per evitare di sentire suoni molto forti. In questo modo non interferiranno con il tuo sviluppo e seguirai le istruzioni durante il gioco.
    • Nella sezione "volume della musica" , così come nel "volume della musica nella lobby" puoi anche fare la stessa cosa che con il volume dei dialoghi; al grado di abbassarli al livello che ti piace.
    Leggi  Come correggere l'errore Netflix il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione (esempio)

    Ora che sai come disabilitare il microfono della chat ei segnalibri in Apex Legends; noterai sicuramente una grande differenza quando giochi. In questo modo ti risparmierai brutti momenti e ti divertirai di più con i tuoi giochi. Nel peggiore dei casi, puoi sempre incontrare altri giochi simili ad Apex Legends o Fortnite per PC e altre piattaforme .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni