Come disattivare il microfono della chat e i segnalibri in Apex Legends

Gennaio 26, 2021

Può essere fastidioso trovarsi in una buona partita di Apex Legends e sentire parlare tutti i partecipanti o inviare notifiche contemporaneamente. Quindi vuoi imparare come disabilitare il microfono ei segnalibri della chat?

Se ancora non conosci Apex Legends; Lo consigliamo per il suo divertimento e versatilità. Puoi giocarci su PS4, Xbox e PC; anche se devi prima creare un account EA Origins per giocare ad Apex Legends . Dopodiché puoi scaricare Apex Legends gratuitamente per PC in spagnolo completo o scaricarlo su altre piattaforme.

Come disattivare il microfono e i segnalibri della chat in Apex Legends | PS4, Xbox o PC

Nel caso della piattaforma PS4, devi prima creare e verificare il tuo account Playstation Network su PS4 , al fine di cercare Apex Legends e scaricarlo. Ma questo è l'argomento di un altro articolo.

Oggi, in questo post ti insegneremo come disabilitare il microfono della chat ei segnalibri in Apex Legends per PS4, Xbox o PC. Apex Legends è un gioco di squadra, quindi ti insegneremo anche come regolare il volume audio in Apex Legends con Play Station 4, Xbox o PC.

Índice

    Come puoi disabilitare il microfono della chat e i segnalibri in Apex Legends?

    Nel bel mezzo del gioco Apex Legends, potresti aver pensato all'opzione per disattivare la chat audio o ai marker per ricevere le notifiche, in quanto potrebbe essere noioso.

    Se pensi che in questo modo smetterai di ricevere istruzioni dai giocatori del tuo plotone o squadra, nessun problema; poiché lo stesso videogioco emetterà un messaggio vocale standard , oppure hai la possibilità di lasciare semplicemente attivata la funzione segnalibri.

    Leggi  Come creare codici QR personalizzati in Canva? - Passo dopo passo

    Lo sapevi che essendo nel gioco, dal momento in cui sei sulla nave per saltare sull'isola, fino alla fine della tua partita o fino a quando non vinci, puoi disattivare e attivare più volte il microfono della chat e gli indicatori? Presto ti mostreremo come farlo con Play Station 4, Xbox o per PC.

    Quali sono i passaggi per disabilitare il microfono e i marcatori dei partecipanti alla squadra in Apex Legends su PS4, Xbox o PC?

    • In Play Station 4 fare clic sul pulsante "Opzione"; fare clic sul pulsante "menu" su Xbox e sul tasto "TAB" su PC.
    • Vai alla scheda "Plotone" , lì potrai vedere tutti i partecipanti al plotone e scegliere per chi disattivare il microfono e gli indicatori.
    • Trovati nella parte inferiore della foto del profilo di ogni partecipante, in alcuni casi ci sono due o tre icone, fai semplicemente clic sull'icona del microfono , apparirà il messaggio "voce muta" e la disattiverai; Apparirà l'icona con una piccola "X" rossa, in questo modo questo partecipante non potrà inviarti messaggi o chat vocali.
    • Infine, se vuoi disattivare i marcatori, proprio accanto all'icona del microfono c'è l' icona dei marcatori , basta fare clic lì per disattivarla; Apparirà il messaggio "marcatore muto" e vedrai anche una "X" rossa sopra l'icona.

    Quali sono i passaggi per disabilitare in modo permanente il microfono e i marcatori del partecipante alla squadra in Apex Legends su PS4, Xbox o PC?

    • Vai a Impostazioni , Impostazioni o Impostazioni.
    • Ora seleziona la sezione "Audio" , posiziona il volume della chat vocale al livello 0.

    Come regolare il volume audio in Apex Legends con Play Station 4, Xbox o PC?

    • Vai a Impostazioni, Configurazione o Impostazioni.
    • Ora vai alla scheda "Suono".
    • Nella sezione "volume dei dialoghi" potrai graduare il suono alla percentuale che desideri; anche se in giochi come questi, sarebbe meglio abbassarlo per evitare di sentire suoni molto forti. In questo modo non interferiranno con il tuo sviluppo e seguirai le istruzioni durante il gioco.
    • Nella sezione "volume della musica" , così come nel "volume della musica nella lobby" puoi anche fare la stessa cosa che con il volume dei dialoghi; al grado di abbassarli al livello che ti piace.
    Leggi  Come creare un percorso su Google Maps con più fermate o destinazioni su Android e iOS

    Ora che sai come disabilitare il microfono della chat ei segnalibri in Apex Legends; noterai sicuramente una grande differenza quando giochi. In questo modo ti risparmierai brutti momenti e ti divertirai di più con i tuoi giochi. Nel peggiore dei casi, puoi sempre incontrare altri giochi simili ad Apex Legends o Fortnite per PC e altre piattaforme .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni