Come disabilitare o rimuovere le notifiche DiDi sul mio Android o iPhone passo dopo passo

Agosto 26, 2021

I nostri smartphone tendono anche a comunicare con noi, sì, che ci crediate o no, ci comunicano tramite notifiche, nella barra di stato o fluttuanti. Questi sono rappresentati con icone a seconda dell'applicazione.

Impara a disabilitare le notifiche DiDi su dispositivi mobili Android o iOS

A volte ti avvisi di qualcosa in particolare sul telefono e non sai a cosa si riferisce, ecco perché è importante scoprire cosa ci stai comunicando. La verità è che questo metodo non è nuovo, sin dal suo inizio ha notificato. È importante scoprire cosa succede sul nostro telefono.

Nella maggior parte dei casi quando arrivano queste notifiche può essere un po' fastidioso o se vogliamo allontanarci dalla realtà virtuale possiamo farlo disattivando tutte le notifiche del nostro dispositivo Android . Comunque è un processo semplice.

C'è anche la possibilità che durante il giorno si voglia essere a conoscenza delle notifiche ma di notte non è lo stesso caso. In tal caso, puoi attivare la modalità Non disturbare . Allo stesso modo, qui imparerai di più sulle notifiche DiDi.

    Índice

      Cronologia delle notifiche

      A volte non abbiamo abbastanza tempo per vedere le notifiche che ci arrivano e andiamo semplicemente a farle scorrere dalla nostra barra di stato. Molte volte, se abbiamo molte notifiche, l'elenco diventa lungo, quindi sarebbe l'ideale per te accedere alla cronologia delle notifiche su Android e iPhone.

      Molti sono stati guidati dalla falsa teoria che in seguito non sarai in grado di vedere le notifiche del tuo cellulare ma questo è totalmente falso, c'è questo modo per poterci informare delle notifiche se qualsiasi passaggio inosservato.

      Un'altra cosa che possiamo modificare dall'opzione del centro notifiche è configurare dove vogliamo che vengano visualizzati . C'è la schermata di blocco che in molte occasioni di solito appare lì ma possiamo configurare tutto questo se è di tuo gradimento.

      Leggi  Come sbloccare facilmente le finestre popup in Firefox

      Notifiche del sito web

      I nostri cellulari sono integrati con molte notifiche per impostazione predefinita e molti di loro non abbiamo bisogno o non sappiamo come cambiarli, quindi succede quando entriamo in un browser. Quando entriamo in questi siti alla ricerca di informazioni molte volte si tratta di pubblicità ingannevole o notifiche che causano fastidio.

      La prima cosa da fare per bloccare queste notifiche è aprire il browser e cercare a destra le notifiche nei tre punti che si trovano sul lato destro, e cliccare su Impostazioni sito, quindi cliccare su Notifiche.

      La prossima cosa che dovresti fare è fare clic sulla sezione per bloccare le notifiche pop-up . Dopodiché non riceverai più notifiche da questi siti. Tieni presente che dopo aver modificato queste impostazioni potrebbe chiederti di accedere al sito e puoi anche riattivarle se lo desideri.

      Un'altra cosa che può essere evidenziata è che possiamo cambiare le notifiche delle singole applicazioni, principalmente i nostri social network sono i più esigenti per ricevere notifiche ma possiamo cambiarle. Possiamo attivare o disattivare le notifiche di Instagram .

      Questi social network e ad alto intrattenimento hanno molto successo, ma non siamo sempre cool o abbiamo abbastanza tempo per recensirli. Se abbiamo un lavoro tradizionale è bene disattivarli.

      Queste notifiche sono importanti ma quando vogliamo fare un viaggio altrimenti non sono così rilevanti. È bene che ti assicuri che ciò che comunichi possa essere davvero più importante per te . Allo stesso modo, le notifiche sono sempre frequenti.

      Esistono due modi per disabilitare le notifiche DiDi in due modi perché sono due sistemi operativi diversi.

      In alcuni casi la disattivazione delle notifiche DiDi risulta essere molto utile poiché le notifiche in questa applicazione sono abbastanza comuni e anche lunghe. Quindi in alcuni casi è preferibile disattivarli e in questo modo contribuire all'ottimizzazione del nostro cellulare.

      Leggi  Come eseguire il root di un dispositivo Android con KingoRoot Apk senza PC (esempio)

      Per questo possiamo smettere di consentire la comparsa di notifiche di siti o notizie specifici o selezionare l'opzione in modo che smettano di apparire completamente. Questo in un modo o nell'altro ci impedisce di avere sui nostri dispositivi quelle notifiche che in alcuni casi contengono messaggi non necessari. Per questo motivo, è necessario definire il nostro obiettivo da raggiungere fin dall'inizio, poiché ciò faciliterà il processo di blocco delle notifiche.

      In Android

      La disabilitazione delle notifiche DiDi sul nostro dispositivo Android ci consente di mantenere il nostro cellulare un po' più chiaroper quanto riguarda lo spazio di archiviazione. Tuttavia, è importante notare che se vogliamo bloccarli, in alcuni casi ciò può essere dannoso quando veniamo a conoscenza della disponibilità o dei nuovi posti che possono essere raggiunti con questa app. Nonostante ciò, questa procedura è abbastanza semplice e se esegui correttamente i passaggi puoi liberarti del mal di testa. Perché questa app risulta essere abbastanza utile per i suoi utenti dato che semplicemente scaricandola sul tuo dispositivo puoi avere veicoli e taxi a disposizione di tuo gradimento. Quella che ovviamente diventerà una scorciatoia quando si prende un mezzo di trasporto o si esce per svolgere le proprie attività quotidiane.

      Spiegheremo prima per il sistema Android, la prima cosa che devi fare è inserire la configurazione del tuo cellulare. La prossima cosa che dovresti fare è cercare la sezione suoni e notifiche, essendo in questa sezione procedi a fare clic su notifiche dell'applicazione e troveremo e sceglieremo l'applicazione DiDi e procederemo a disattivare le notifiche.

      Su iOS

      Avere l'applicazione DiDi sul tuo dispositivo iOS ti permette anche di avere accesso ai mezzi di trasporto in modo più semplice per condividere i tuoi viaggi con persone fidate. Ciò ti consentirà di viaggiare in modo un po' più sicuro e le tariffe sono generalmente inferiori rispetto alla concorrenza.

      Leggi  Come attivare e impostare le donazioni di Twitch per fare soldi - Tutto sulle donazioni su Twitch

      Nonostante questo, con DiDi puoi avere accesso a un pulsante di sicurezza che puoi utilizzare in situazioni pericolose. Ha anche una linea di supporto disponibile 24 ore al giorno. E lo hai a tua disposizione, con un solo clic. Oltre a questo, i suoi metodi di pagamento sono abbastanza flessibili, ma se le sue continue notifiche tendono a infastidirti con pochi semplici passaggi puoi bloccarli.

      Se è richiesto su un dispositivo iPhone, quello che dovresti fare è anche andare su impostazioni e anche su notifiche e selezionare l'applicazione DiDi . La differenza è che in quella sezione cliccherai su disattivare le notifiche. Avrai rapidamente disabilitato queste notifiche.

      Tuttavia, è importante notare che se vogliamo bloccarli, in alcuni casi ciò può essere dannoso quando veniamo a conoscenza della disponibilità o dei nuovi posti che possono essere raggiunti con questa app.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni