Come disabilitare la Posta prioritaria in Windows 10?

Aprile 16, 2022

Disattiva la Posta prioritaria in Windows 10 in modo efficace. Questa citazione può sembrare sciocca, ma conoscere questa funzione del sistema operativo ti aiuterà a rendere la tua vita molto più confortevole, indipendentemente dal fatto che lavori molto con la tua posta elettronica o meno.

Con l'integrazione di un'applicazione di posta elettronica per Windows 10, molte cose sono cambiate, ora puoi gestire tutte le tue e-mail da un'unica posizione.

Come disabilitare la posta prioritaria in Windows 10

Tuttavia, non tutte le funzioni sono ugualmente utili per tutte le persone e questo è il caso della nuova casella di posta personalizzata di Windows.

    Índice

      Configura l'applicazione di posta in 1 minuto

      Prima di disattivare la Posta prioritaria in Windows 10, assicurati di correggere l'errore "applicazione non avviata" , se necessario.

      Logicamente, questa nuova applicazione integrata deve essere prima configurata , questo non dovrebbe richiedere nemmeno 5 minuti. È molto semplice, la prima cosa è andare all'inizio e scrivere la posta nella barra di ricerca.

      Oppure apri semplicemente l'inizio, quindi fai clic sul collegamento con lo stesso nome (un rettangolo blu con una busta bianca all'interno).

      Quando sei già all'interno ti chiederà di "Aggiungi un nuovo account di posta elettronica" , quindi devi solo scegliere il tipo di account e posizionarlo. Va notato che poiché si tratta di un'applicazione Windows 10 integrata, è meglio inserire un account Microsoft.

      Verifica di consentire il programma nel firewall di Windows 10 se si verifica il caso e trova il codice Product Key del server Windows come precauzione.

      Inserendo questo account Microsoft, le risposte automatiche e le opzioni di sicurezza all'interno della posta integrata verranno completamente attivate.

      Leggi  Soluzione: "Il mio pin di ricarica era danneggiato o non funzionava "Come posso ripararlo o ripararlo?

      Le caratteristiche di questa mail sono: poter scaricare formati e immagini che sono stati allegati e anche poter raggruppare le conversazioni.

      Inoltre, decidi se contrassegnare un'e-mail aperta come letta, impostare una firma sulle tue e-mail, configurare notifiche diverse per ciascun account.

      E, ultimo ma non meno importante, configura se desideri che la ricezione dell'e-mail appaia nel pannello delle notifiche o come finestra pop-up sotto forma di banner.

      È possibile disattivare la posta prioritaria in Windows 10

      Dopo aver acquisito le conoscenze di cui sopra, ora puoi disabilitare la posta in arrivo con priorità di posta di Windows 10. Questa non è una funzione separata, viene fornita solo nella stessa posta di Windows 10 che è stata aggiunta in seguito e la sua caratteristica principale è separare le normali e-mail da quelle che sono prioritarie.

      Questo viene fatto dalla stessa posta integrata di Windows , separa i messaggi in due schede, una chiamata " Messa a fuoco " e l'altra " Altro ". La discriminazione su cui si starà da ciascuna parte avviene seguendo determinati parametri, come il numero di messaggi ricevuti da quella persona.

      Anche il numero di volte in cui hai parlato con qualcuno nell'ultima volta, tra le altre. Quindi Windows dà la priorità alle persone che ritiene siano essenziali nella tua vita quotidiana.

      Questa funzione è molto buona, ma come ogni cosa ha i suoi svantaggi, dato che ci sono molte persone che ricevono più di 100 email al giorno, vedendo il flusso delle conversazioni ostacolato dalla discriminazione del programma, motivo per cui è necessario disattivarlo in molti casi.

      Per disattivare la posta prioritaria della posta di Windows 10, devi andare su " Impostazioni ", questa sezione si raggiunge premendo il simbolo a forma di ingranaggio all'inizio. Una volta in questa sezione, seleziona “ Lettura ” e poi clicca sull'account a cui verrà rimossa la funzione.

      Leggi  Come guardare i film Netflix senza connessione a Internet

      Se hai fatto tutto bene, non devi far altro che disattivare l' opzione “Priorità o altre” e in questo modo non dovrebbero più essere organizzate in alcun modo, solo quella che desideri (vengono eliminate le schede).

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni