Come dare vita e movimento a un'immagine creata in After Effects
Novembre 30, 2020
Il mondo della produzione di contenuti multimediali è estremamente ampio e abbastanza competitivo, e con questo in mente, se sei un creatore nel campo di questi contenuti, potresti esserti trovato a pensare a come migliorare i tuoi contenuti. Spesso, la maggior parte del lavoro è grazie alla creatività che si ha, così come alla pazienza, all'esperienza e alla conoscenza che si ha con un certo tipo di contenuto.
Ma se qualcosa può davvero rendere il lavoro più semplice, è una buona scelta nel reparto software di editing. Tra tutti i software di editing che ci sono, c'è la suite Adobe completa con programmi come Photoshop e altri, è davvero un pacchetto che pochi mancano, perché porta tutto ciò di cui potresti aver bisogno per creare tutti i tipi di contenuti multimediali.
E, tra tutti i programmi che si trovano nella stessa suite, c'è After Effects , che è una gemma di un programma, che è uno strumento perfetto per la post-produzione di tutti i tipi di contenuti multimediali, come animazioni di personaggi , immagini, filmati, videogiochi e altri; E la cosa migliore è che è abbastanza intuitivo se hai la conoscenza di base di questi programmi.
Puoi fare un po 'di tutto in After Effects e si presta davvero come un " must have " quando si tratta di modificare i programmi. E tra le attività che After Effects può svolgere, c'è la possibilità di dare movimento a un'immagine, ma cos'è e come posso farlo? Continua a leggere, perché di seguito ti mostreremo tutto ciò che devi sapere per questo e sarai in grado di crescere un po 'come editor di contenuti.
Dare movimento a un'immagine
Hai mai pensato di aver finito un fotomontaggio in Photoshop o un'immagine e che dopo tanto lavoro ti piacerebbe trasformarlo in una piccola animazione? Bene, con After Effects puoi fare questo e altro ancora. Quando parliamo di aggiungere movimento a un'immagine, non intendiamo trasformare l'immagine in un'attraente breve animazione.
Potresti averlo visto nel modo in cui creano immagini in giochi come League of Legends e altri. Inoltre, la cosa migliore dell'intero processo è che non è così semplice, poiché tutto ciò di cui hai bisogno è un po 'di pazienza e perseveranza, e puoi rinnovare la tua immagine viva nel giro di un paio d'ore o più a seconda del tuo progetto .
Come farlo?
Per poter aggiungere movimento a un'immagine in After Effects, è necessario seguire la seguente semplice procedura passo passo prestando attenzione:
Lascia un commento