Come creare una pagina del creatore di videogiochi su Facebook: semplici passaggi

Marzo 2, 2022

Vuoi sapere come creare una pagina di creazione di videogiochi su Facebook? Oppure hai già preso dimestichezza con le pagine web per la creazione di videogiochi online e ora vuoi passare ad un altro livello, facendolo su Facebook? Bene, nel nostro spazio ti informeremo tutto ciò che devi sapere.

    Índice

      Passaggi per creare una pagina di creazione di videogiochi su Facebook

      È molto semplice, basta fare quanto segue:

      • Accedi al tuo account Facebook personale. Se non ce l'hai, puoi creare uno o due account con la tua email o il tuo numero di telefono ( la tua identità sarà riservata nella pagina del videogioco )
      • Ora entra nella sezione giochi o giochi, che è un pannello che si trova sul lato sinistro della tua home page di Facebook; da lì verrai reindirizzato a un'altra finestra, lì fai clic su crea o sul seguente link: https://www.facebook.com/gaming/pages/create.
      • Lì, nella sessione della pagina Crea un creatore di giochi , inserisci un nome per la tua pagina nella casella vuota che dice Nome pagina ; assumerà automaticamente il nome della tua pagina di creazione del gioco; quindi fare clic sul pulsante continua .
      • Attendi il caricamento della finestra successiva e ti chiederà di aggiungere una foto o un'immagine del profilo , se ce l'hai fai clic sul pulsante carica una foto del profilo, se non hai nessun problema, hai la possibilità di fare clic su salta .
      • Supponendo che tu abbia un'immagine del profilo e che tu abbia fatto clic su carica un'immagine , quindi vai alla cartella in cui l'hai salvata; scegli l'immagine o la foto del profilo, fai clic su accetta e attendi il caricamento.
      • Successivamente, ti chiederà di caricare una foto di copertina, quindi fai clic sul pulsante carica una foto di copertina ; quindi cerca la cartella in cui l'hai salvata, seleziona l'immagine o la foto di copertina, clicca su accetta e attendi che si carichi; Puoi cambiare o modificare questa immagine o foto in un secondo momento quando vuoi, proprio come puoi fare con la foto del profilo.
      • Hai già creato la tua pagina del creatore di videogiochi; ora vai nel menu delle impostazioni che si trova in alto a destra, seleziona l' opzione Informazioni sulla pagina .
      • Ti verranno richieste le seguenti informazioni: una descrizione della pagina, un numero di telefono, sito web, email, indirizzo, città, codice postale, area di servizio, impressionium, altri account e potrai vedere le politiche sulla privacy.
      • Nella pagina principale puoi iniziare ad aggiungere i tuoi video o giochi in Aggiungi video ; e preparati a trasmetterli in streaming, ma prima dovrai scaricare il software Streamlabs OBS e Streamlabs SXPLIT in modo da poter impostare i tuoi giochi e persino interagire dal vivo con altri utenti
      Leggi  Come eliminare, rimuovere o eliminare un account Samsung dal mio telefono - Account Samsung

      • Una volta creata la pagina del tuo videogioco, puoi inviare messaggi ai tuoi amici e contatti invitandoli a seguire la tua pagina e se vuoi puoi vedere quanti follower hai e il gioco è fatto.
      • Puoi gestire la tua pagina dal tuo cellulare o PC senza alcun problema.

      Alcuni suggerimenti che dovresti sapere quando crei una pagina

      Sapevi che oltre a creare una pagina di creazione di videogiochi e lanciare la tua creatività, puoi ottenere altri vantaggi? Uno di questi vantaggi è che puoi monetizzare e aggiungere servizi alla tua pagina Facebook .

      Certo, avrai bisogno di molta pazienza, poiché è conveniente lasciar passare un tempo ragionevole, in questo modo darai il tempo alla tua pagina di diventare popolare tra i tuoi amici e contatti; dopo un po' vedrai che avrai migliaia di follower e persino collaboratori.

      Con la nostra semplice guida su come creare una pagina di creazione di videogiochi su Facebook , ti ​​incoraggiamo a creare una pagina di creazione di videogiochi ora e diventare trendy, ah! e divertiti mentre condividi tutto il tuo ingegno e unisciti alla community di creatori di videogiochi su Facebook.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni