Come creare una fattoria degli animali in Minecraft? - Creazione in fattoria

Ottobre 28, 2021

Se coltivare il proprio cibo fosse così semplice nella vita reale, tutti avrebbero un giardino in casa. Minecraft non è stato creato come gioco country. Tuttavia, l'agricoltura e l'allevamento in lui sono molto buoni. Per questo motivo, qui ti verrà spiegato come realizzare una fattoria di animali in Minecraft.

Nella seguente guida vedrai gli elementi di base durante la creazione di una fattoria degli animali nel gioco. Un elemento essenziale se vuoi sviluppare la tua avventura senza soffrire la fame. È così facile che non potrai crederci, continua a leggere per scoprirlo.

Come creare una fattoria di animali in Minecraft - Farm Crafting

    Índice

      Inizia a creare una fattoria di animali in Minecraft

      Una fattoria degli animali può essere collocata nel luogo che più ti piace. Tuttavia, è meglio farlo in uno spazio molto verde e pieno di alberi che daranno vita alla tua costruzione.

      La prima cosa che dovresti fare è tenere a mente il piano che vuoi che abbia la tua fattoria e costruirne i muri da lì. La struttura può avere la forma che più ti piace e più adatta alle tue esigenze.

      Allo stesso modo, puoi essere guidato dalla seguente immagine e replicarla nel tuo gioco. Inoltre, su Google ci sono migliaia di progetti di fattoria degli animali che puoi prendere come ispirazione per creare una fattoria degli animali in Minecraft.

      Troverai anche tutorial su come creare una fattoria di api e una fattoria di cactus , che dovresti vedere per espandere la tua avventura.

      Attira gli animali nella tua fattoria

      La prossima cosa sarà attirare gli animali per iniziare a creare una fattoria di animali in Minecraft. Per questo dovrai attrarli e domarli. Ognuno viene addomesticato con oggetti e cibi diversi, ecco alcuni consigli per avere bovini, maiali e cavalli nella tua fattoria.

      Leggi  Come e dove posso vedere gli iscritti al mio account o canale Twitch?

      Addomesticare i cavalli

      Uno dei migliori animali che puoi domare nel gioco sono i cavalli. L'oggetto necessario per ottenere un cavallo è una cavalcatura. Puoi ottenerlo nei forzieri che ottieni durante il gioco.

      Per domare un cavallo quello che devi fare è provare a salire tutte le volte che è necessario. Il tempo necessario può essere molto variabile, puoi realizzarlo in poco tempo oppure possono volerci molti tentativi. Lo farai finché il cavallo non avrà icone di cuori che mostrano che l'addomesticamento ha avuto successo.

      Per controllarlo, la prossima cosa che dovresti fare è posizionare il supporto su di esso. Per questo devi salire sull'animale e indossarlo premendo il tasto " E ".

      Addomesticare i maiali

      Per attirare e addomesticare i maiali avrai bisogno di patate o carote crude . Mostrando uno di questi due alimenti, l'animale ti seguirà ovunque tu voglia. Per portarlo con te, devi solo salirci sopra e mostrargli il cibo con una canna da pesca.

      Avere maiali nella tua fattoria Minecraft è come avere cibo quasi infinito all'interno del gioco. Per riprodurli dovrai solo nutrire due maiali contemporaneamente con patate o carote.

      Attira le mucche

      Le mucche sono animali che non possono essere addomesticati, tuttavia, non dovresti rinunciarci quando crei una fattoria di animali in Minecraft. Per averli devi solo attirarli usando il grano. Quando mostri loro il cibo, ti seguiranno ovunque tu vada.

      L'uso principale di questi animali è quello di ottenere cibo e pelle. La pelle è molto necessaria nel gioco, poiché grazie ad essa è possibile azionare il tavolo degli incantesimi. Uno strumento necessario nello sviluppo della storia.

      Leggi  Come riparare un CD o un disco graffiato? Come pulirlo per farlo funzionare di nuovo? - Passo dopo passo

      Attira le galline

      Come altri animali, puoi attirare i polli offrendo loro cibo, preferibilmente semi di grano . Non perché altri tipi di semi non funzionino, ma perché i semi di grano sono i più facili da ottenere.

      I polli sono un'importante fonte di cibo e soprattutto di piume. Questi servono per creare una freccia, uno strumento molto utile al momento del combattimento.

      Con ciò sai già abbastanza per essere in grado di fare quello che vuoi in Minecraft, quindi puoi passare a cose più complicate come costruire una fattoria di pesca automatica o costruire un ponte di pietra o di legno , la tua immaginazione è il limite.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni