Come creare una bussola in Minecraft e farla puntare a casa mia Molto utile!

Dicembre 4, 2020

Un mondo aperto in un videogioco può essere un enorme fattore di attrazione per molti giocatori, specialmente quando il mondo ti immerge in esso, è esteticamente gradevole e ha personaggi autentici per riempirlo.

Inoltre, molti pensano che più è grande, meglio è, poiché aggiunge molto all'aspetto di poter esplorare e scoprire nuove aree del gioco.

Con questo in mente, molti pensano di trovare un'avventura o vedere paesaggi che non hanno mai visto perdendosi in una foresta o in un nuovo terreno, come in giochi come The Elder Scrolls V: Skyrim.

Ma questo non è vero per tutti i giochi, poiché molte persone credono spesso che creare un gioco di grandi dimensioni con solo splendidi paesaggi possa contribuire a qualcosa.

Se è di questo che tratta il gioco, forse ci sono persone che lo trovano una sorta di fascino, ma la realtà è che le persone tendono a cercare qualcosa con cui interagire all'interno di un gioco .

Quando il giocatore va in giro senza trovare nulla, probabilmente finisce per provare una grande insoddisfazione nei confronti dell'esperienza, motivo per cui abbiamo visto che molti giochi si concentrano sulla capacità di riempire questi spazi con cose diverse che possono aggiungere all'esperienza complessiva del videogioco.

Un gioco open world che applica con successo tutti questi concetti è Minecraft, disponibile principalmente per computer, sebbene sia anche possibile scaricarlo e installarlo per dispositivi mobili con Android o iOS . Poiché è un gioco che può diventare abbastanza grande da esplorare e ha sempre cose da fare, come combattere creature notturne, costruire edifici incredibili, creare un magico faro rotante con la luce , sopravvivere al crepuscolo o persino creare stalle per cavalli o guadagnato in Minecraft.

Leggi  Come impedire a Windows 10 di impostare automaticamente le app predefinite

Gran parte del fascino sta nella possibilità di andare nell'ignoto per trovare nuove risorse, animali o altri personaggi con cui interagire. Ma quando parliamo di una mappa grande come quella di Minecraft, viene in mente la domanda su come si può procedere alla localizzazione all'interno dell'intero gioco? Ebbene la risposta è molto semplice, ed è una bussola.

Índice

    Come si costruisce una bussola?

    Quando sei su una mappa grande come Minecraft, è normale avere la voglia di andare in una zona vicina e perdersi tra tutti gli alberi o il mare. Nelle prime fasi del tuo gioco, questo è qualcosa che accadrà quasi senza pensarci, ma può essere un problema perderti quando sei più avanzato nel gioco.

    Una volta che hai una casa o una base da cui svolgere le tue diverse attività e conservare i tuoi oggetti , e perderti, puoi avere problemi a trasferirti in quel luogo.

    Per questo, puoi realizzare una bussola, che punterà al punto da cui siamo apparsi la prima volta nel gioco o al letto in cui abbiamo dormito l'ultima volta , in modo che possa finire per essere un oggetto molto prezioso per i giocatori che iniziano a giocare. .

    In modo da produrre una bussola solo dobbiamo quattro ghisa e pietra rossa o Redstone, mettendo quest'ultimo al centro del piano di lavoro ferro e maiale nei quattro angoli del piano di lavoro. Questo dovrebbe darci una buona bussola che inizierà a indicare il punto di origine corretto dall'inizio.

    Come usare una magnetite?

    Se viaggi o crei un portale in Minecraft per un'altra dimensione come la Fine o il Nether , potresti notare che la tua bussola inizia a ruotare in modo incontrollabile poiché non siamo nella stessa dimensione del nostro punto di origine.

    Leggi  Come aggiungere o caricare nuovi prodotti nel mio negozio Facebook

    Per risolvere questo problema, possiamo utilizzare una calamita per magnetizzare una bussola che la punta, cosa che possiamo fare anche per punti di riferimento in qualsiasi mondo.

    Una magnetite è composta da un lingotto di netherite e otto mattoni di pietra cesellati, e puoi posizionare questo blocco ovunque, magnetizzare la tua bussola e andare ovunque senza paura di perderti di nuovo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni