Come creare un tema personalizzato per Google Chrome online: facile e veloce

Novembre 23, 2020

La tecnologia ha fatto cambiare radicalmente ogni piccola componente della nostra vita, poiché comunichiamo in modo diverso, interagiamo in modo diverso e persino facciamo i nostri acquisti in modo diverso.

Il fatto che la finestra su un intero universo ci sia stata aperta attraverso l'arrivo di Internet, dei dispositivi mobili e dei computer, per poter fare un uso migliore della tecnologia in modo tale da poter crescere come società , tenendo conto che la stessa tecnologia è reinventare ogni giorno, facendolo fare anche a noi.

Anche la tecnologia è diventata qualcosa di altamente personale, tenendo conto dei diversi tipi di pubblicità su Internet e della quantità di annunci che sono diretti interamente a noi, dei consigli fatti da diverse intelligenze artificiali su piattaforme come YouTube o Netflix e molto altro .

Siamo arrivati ​​a un punto in cui possiamo entrare in Internet e navigare in essa cercando diverse alternative tramite il browser . È davvero una brezza d'aria fresca per molti, che spesso cercano il proprio comfort online, il che ha portato alla personalizzazione di tutti i tipi di aspetti.

Quando abbiamo un computer, cerchiamo di personalizzarlo al punto che sembra qualcosa di veramente nostro attraverso programmi, suoni e cambiando sfondi su Windows o Mac. Lo stesso può essere applicato con i nostri dispositivi mobili allo stesso modo , e con molto altro ancora, al punto che possiamo farlo anche con il nostro browser.

In effetti, Google Chrome è completamente personalizzabile in termini di tema e molti altri aspetti, basta solo pazienza e creatività per poterlo avere esattamente come si desidera. Per questo motivo, dai un'occhiata al seguente tutorial che abbiamo messo insieme per te, in modo che tu possa personalizzare molto di più il tuo Google Chrome.

Leggi  Perché è importante stabilire traguardi e obiettivi in ​​un'azienda? - Impara a conoscerlo qui
Índice

    Hai bisogno di qualcosa per poter personalizzare il tuo Google Chrome?

    Quando abbiamo in nostro possesso un browser piacevole alla vista come Google Chrome, è del tutto naturale che ci vogliamo mettere la nostra firma.

    Alla fine della giornata, la personalizzazione è sempre stata parte delle interfacce utente in diverse applicazioni Google, ed è per questo che Chrome non fa eccezione. E, soprattutto, essere in grado di personalizzare il tuo Google Chrome è estremamente semplice, nonostante quello che potrebbero dire altre persone.

    Dipende tutto da quanto è recente la tua versione di Google Chrome, poiché se hai una versione molto più vecchia della precedente, probabilmente una versione di Chrome fatta per gli sviluppatori.

    Se questo è il tuo caso, scaricalo e vai direttamente al file " chrome: // flags " , quindi cerca " color " per abilitare tre " flag ", che sarebbero " menu Chrome Colors " e "selettore colore personalizzato per il menu ChromeColors", come questo mettere questi due in " Abilitato ". Una volta che è pronto, devi solo continuare a leggere con il prossimo tutorial.

    Personalizzare il tuo Google Chrome

    Se hai eseguito il precedente processo di Canary se ne hai bisogno, o hai già l'ultima versione di Chrome, puoi andare direttamente alla personalizzazione, cosa che puoi fare aprendo una nuova scheda in Chrome o andando al menu della nuova scheda. Quando lo fai, vedrai in basso a destra sullo schermo un piccolo pulsante bianco che dice " personalizza " e devi cliccarci sopra.

    Ora apparirà una piccola finestra dove ti dice cosa vuoi cambiare, e con le stesse opzioni possiamo cambiare il colore della finestra con il colore che vogliamo di più, cambiare lo sfondo nel menu della nuova scheda e possiamo anche modificare un po 'questo stesso menu e come appare.

    Leggi  Come aprire o riprodurre un file con l'estensione WRF Online

    Inoltre, tieni presente che se vuoi qualcosa di predefinito puoi sempre scaricare i temi che puoi trovare sulla pagina di Google con una rapida ricerca .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni