Come creare un gioco privato o una stanza in mezzo a noi per entrare per giocare con i miei amici

Agosto 7, 2021

Among Us, il popolare gioco che è cresciuto in modo esponenziale in tempi di pandemia e ha preso il sopravvento nella classifica dei giochi preferiti per dispositivi mobili in base alla strategia, al lavoro individuale e al processo decisionale.

Sviluppato e finalmente rilasciato nel giugno 2018, ha avuto solo pochi milioni di download, ma due anni dopo si è affermato come la piattaforma più famosa e riconosciuta al mondo per i giochi di destrezza e abilità. Attualmente conta più di 103 milioni di utenti registrati e download per Android, iOS e PC assolutamente gratuiti.

Il gioco ti consente di giocare tra giocatori collegati da Internet in diverse parti del mondo o con amici intimi. Ti consente anche di giocare localmente, ospitare, entrare in altre stanze e altro ancora.

L'idea principale del gioco è che si tratta di un equipaggio composto da un limite di 10 membri dell'equipaggio (giocatori) che si trovano in un'astronave verso il loro pianeta natale, ma che ci sia qualcuno che non vuole che arrivino (impostore ) , che durante il gioco deve cercare di scoprire chi è ed espellere dalla nave.

Per iniziare una partita devi aprire l'app, fare clic sulla modalità a cui vuoi giocare (locale o online) , lì vedrai le stanze disponibili e i giocatori in ciascuna di esse.

Se giochi in locale, appariranno i giocatori del sistema stesso (robot) e non è possibile per un utente reale entrare, è individualmente, facilmente accessibile e senza una connessione Internet.

Ora, se vuoi giocare con amici o sconosciuti (utenti dell'app), cerca le stanze in modalità online e inserisci quella che ti piace. Ti consigliamo di inserire quello che contiene un numero uguale o inferiore a 4 partecipanti , in modo da poterti aggiungere e che l'accesso non venga negato.

Leggi  Come sapere e vedere che tipo di processore ha il mio cellulare o cellulare Android senza usare le applicazioni

All'inizio di ogni partita faranno sapere quale ruolo ha ogni partecipante (se membro dell'equipaggio o impostore), ma a volte vogliamo essere l'impostore più volte o ogni volta che giochiamo, poiché è più facile per noi camuffarci e non essere scoperto

Índice

    Tra le modalità di gioco consentite dalla piattaforma, è possibile che tu sia l'host in alcune di esse, ovvero che crei i giochi in modo da poter giocare con la tua squadra, la famiglia o gli amici. Creare un gioco sarà molto facile e veloce se seguirai i passaggi che indicheremo di seguito:

    • Entra nel gioco
    • Fare clic sull'opzione online
    • Una volta lì, devi individuare dove dice HOST
    • Seleziona e scegli il pubblico (in modo che chiunque possa vedere la tua stanza)
    • Premi su crea gioco e sarà automaticamente visibile nell'elenco delle stanze

    D'altra parte, è anche possibile cambiare il nome del proprio avatar o il nome della stanza (prima di iniziare una nuova partita), per renderlo più personalizzato o per rendere più simpatici i giocatori e godere di una maggiore fruizione dell'app.

    Nel caso in cui desideri modificare le impostazioni del gioco privato online, devi solo andare nella scheda del gioco che dice Personalizza. Da qui è possibile modificare vari aspetti che influenzeranno il gioco, come le riunioni di emergenza che si possono tenere e la velocità di gioco di ogni personaggio. Puoi anche influenzare il tempo in cui il sospetto impostore può essere espulso, tra molte altre cose.

    Per ottenere i codici per i giochi privati ​​online, devi partecipare come ospite, quindi devi attendere che l'host crei il gioco. Dalla stessa partita, ad ogni giocatore verrà inviato un codice in modo che tutti possano partecipare; Una volta che sai di cosa si tratta, non ti resta che inserirlo sulla piattaforma Among Us e premere il pulsante che dice Gioca online dalla sezione Privato.

    Leggi  Come riparare file MPP danneggiati con Recovery Toolbox for Project

    Con questi semplici consigli, sarai in grado di entrare nel gioco senza problemi, non resta che attendere che gli altri membri del team si connettano per avviare il gioco.

    Molti utenti Among Us spesso si chiedono se possono giocare solo con i propri amici, senza che un estraneo entri nella stanza, ma non sanno come farlo e necessitano di aiuto per poter eseguire questo metodo.

    Qui spieghiamo in modo semplice come puoi creare una stanza che si adatti alla descrizione sopra e si adatti alle tue esigenze mentre ti godi questo incredibile gioco di abilità.

    Quando stai per creare un gioco privato, devi seguire in dettaglio i passaggi che sono stati spiegati sopra, con la massima precisione fino a quando non scegli di essere l' ospite della stanza, da quel momento in poi cambia ciò che è appropriato per ciò che ti suggeriamo in questa parte :

      Quando crei una stanza privata, ti dà un numero segreto in modo che solo chi vuoi tu abbia accesso. Quindi, per invitare qualcuno a giocare nel tuo gioco, devi solo inviare loro questo codice e possono facilmente entrare per giocare insieme nella tua stanza.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni