Come creare un effetto glitch 3D su foto o video su Android o iPhone - App Editor video

Febbraio 25, 2021

Il contenuto che viene condiviso oggi sui social network è impressionante, soprattutto foto e video. Affinché il tuo profilo si distingua tra tanti account, è essenziale disporre di una serie di strumenti.

In primo luogo, una buona fotocamera e in secondo luogo, applicazioni per un editing incredibile. Sapere come creare l'effetto glitch 3D in foto o video su Android o iPhone è importante a questo proposito. Questo è esattamente l'argomento di questo articolo.

Qui troverai tutte le informazioni necessarie per dare questo particolare effetto alle tue foto e ai tuoi video. Se ancora non sai di cosa si tratta, non preoccuparti! Alla fine dell'articolo sarai un vero esperto.

Índice

    Qual è l'effetto glitch?

    Tutte le persone hanno la possibilità di liberare la propria creatività sulle piattaforme dei social media. Questo perché ogni rete ha i propri strumenti per applicare filtri ed effetti. Tuttavia, non tutti (se non nessuno) hanno l'effetto glitch.

    Ma a tutti questi ... di cosa parla questo famoso effetto glitch? Nel campo dell'informatica, è definito con un fenomeno o effetto visivo. Questo fenomeno si verifica a causa del danneggiamento o della cattiva codifica dei file.

    Probabilmente l'hai visto senza ricordarlo. Questi tipi di guasti sono molto comuni nelle vecchie console per videogiochi, così come nei VHS.

    Un effetto molto di moda

    Sebbene questo tipo di fallimento, in precedenza, potesse devastare la pazienza delle persone, oggi è diventato di moda! Artisti e designer hanno osato sperimentare questo effetto, ed è stata una vera meraviglia.

    Lo spettacolo di MTV Catfish è un ottimo esempio. Dalla presentazione alla modifica degli estratti dei tuoi video ... questo programma ha implementato l'effetto glitch. Potrebbe non essere un effetto da premio Oscar, ma funziona.

    Leggi  Come aggiornare i contatti di WhatsApp su Android o iPhone se non vengono visualizzati?

    Applicazioni per creare effetti glitch

    Scaricare applicazioni da un negozio può essere un mal di testa, a causa della varietà e della qualità degli strumenti esistenti. È molto comune pensare che per creare effetti glitch 3D in foto o video, siano necessari programmi sofisticati come Photoshop.

    Niente è così lontano dalla realtà come quel pensiero. Oggi ci sono molte alternative ad Adobe Photoshop per la modifica delle immagini . È qui che entra in gioco l' app "Editor video" .

    Come si usa "Video Editor"?

    L'app "Video Editor" è uno strumento straordinario per creare effetti glitch 3D in foto o video. L'applicazione è disponibile sia per dispositivi Android che iOS.

    ¿ Rendere l'effetto di transizione in un testo Glitch Filmora ? Non è più necessario! Con "Video Editor" hai tutti gli strumenti necessari per le tue foto o video.

    Oltre a apportare le modifiche desiderate, hai la possibilità di condividere foto o video con altri utenti. Per applicare l'effetto glitch 3D su foto o video con l'applicazione "Editor video", è necessario:

    1. Scarica e installa l'applicazione dallo store corrispondente al sistema operativo del tuo dispositivo mobile.
    2. Apri l'app.
    3. Fare clic su "Modifica".
    4. Seleziona la foto o il video su cui desideri applicare l'effetto.
    5. È quindi possibile regolare le proporzioni del video. Puoi anche aggiungere uno sfondo o modificare la velocità. Se non si desidera apportare modifiche, fare clic sull'opzione "Avanti".
    6. Ora hai a tua disposizione un elenco di effetti interessante e vario. Nella sezione "Glitch", puoi sperimentarne alcuni gratuiti.
    7. Per creare l'effetto glitch 3D in foto o video , è necessario selezionare l'effetto e lasciarlo premuto.
    8. Il glitch verrà applicato al video finché lo tieni premuto. Puoi applicarlo sull'intero video o solo su alcuni estratti.
    9. Fare clic su "Salva".
    Leggi  Come migliorare la precisione o la sensibilità del mouse in Windows 10

    Applica l'effetto glitch su tutto ciò che desideri!

    In questo modo, creare un effetto glitch 3D nelle foto o nei video sarà un compito estremamente facile . Questo è un ottimo modo per scattare foto professionali con un aspetto antico.

    Tutto questo, senza dubbio, attirerà l'attenzione di molte persone. E sui social media ti distinguerai sicuramente. Cosa aspetti a creare un effetto glitch con l'applicazione “Video Editor”?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni