Come creare un collegamento a una pagina Web sul mio Android?

Novembre 19, 2020

Oggi vedremo come creare un collegamento di una pagina web sul mio Android con questo semplice tutorial in cui ti insegneremo come farlo da Chrome, Firefox e il browser Samsung.

Non è una novità che Android ci consenta di apportare un gran numero di modifiche al nostro dispositivo, dal cambio del motore di ricerca, all'opportunità di aggiungere cose semplici come una scorciatoia a un sito web.

In questo modo puoi aggiungere i tuoi siti preferiti sul desktop per accedervi molto più velocemente . È una funzione eccellente aggiungere quei siti web che visitiamo quotidianamente e che sono importanti per noi.

Ecco perché in questo tutorial vedremo in dettaglio come aggiungere un collegamento a un sito Web in Android passo dopo passo attraverso i browser più diffusi per questo sistema operativo. Come puoi vedere, è un processo troppo veloce e facile da eseguire.

Senza molto altro da aggiungere, vedremo questo tutorial in modo da poter aggiungere ai " Preferiti " i tuoi siti Web preferiti sul tuo telefono Android o cellulare. È una cosa molto facile da eseguire, se segui i passaggi alla lettera ti posso assicurare che in pochi secondi avrai tutto configurato per accedere velocemente a qualsiasi sito web.

Índice

    Crea un collegamento alla pagina web su Android con Chrome

    Come creare un collegamento al sito Web su Android con Mozilla Firefox

    • Come creare un collegamento a un sito Web su Android con Firefox
    • La prima cosa da fare è aprire Firefox sul tuo dispositivo mobile.
    • Apri il sito Web per il quale desideri creare un collegamento.
    • Ora premi il pulsante menu, questo pulsante si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo.
    • Successivamente, dovrai premere " Pagina ".
    • Quindi fare semplicemente clic su " Aggiungi collegamento alla pagina ".
    • In questo modo avrai accesso diretto al web dalla schermata iniziale o dal desktop.
    Leggi  Dove accetti la Finutil Pantry Card in Messico?

    Come aggiungere un collegamento a una pagina Web nel browser Samsung.

    Apri il browser Samsung sul tuo dispositivo.

    • Carica il sito web che desideri aggiungere.
    • Quindi dovrai premere sui tre punti per visualizzare il menu.
    • Successivamente, dovrai fare clic su " Aggiungi alla schermata iniziale ".

    Dopodiché avrai accesso diretto sul tuo desktop. Quindi, come puoi vedere, è qualcosa di estremamente semplice. In pochi passaggi avrai accesso diretto a tutti i siti web che desideri dal desktop del tuo dispositivo. Questo ci fa risparmiare troppo tempo, poiché non dobbiamo aprire il browser e scriverne l'indirizzo.

    Con un semplice clic sul collegamento , stiamo entrando nel web dal browser in cui lo creiamo. In questo modo possiamo risparmiare molto tempo, soprattutto se dobbiamo accedere frequentemente ai siti da cui creiamo gli accessi in questione.

    Ricorda che se hai ancora qualche dubbio su come creare un collegamento a una pagina web in Android con Firefox, Chrome e il browser Samsung . Puoi lasciarlo un po 'più in basso nella sezione commenti dove saremo felici di aiutarti in tutto ciò che è necessario.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni