Come creare un account su DAZN: abbonamento e prova gratuita

Giugno 24, 2021

Attualmente gli sport sono una parte importante dell'intrattenimento familiare e cerchiamo sempre il momento giusto per guardare le partite, che siano calcio, basket, baseball, tra gli altri.

Ecco perché Dazn ti offre accesso illimitato alla migliore programmazione e contenuto in termini di sport in diretta, puoi goderti i suoi servizi in varie parti del mondo come Spagna, Australia, Svizzera, Brasile, Stati Uniti, Canada, Italia, tra gli altri .

Dazn è considerato il Netflix dello sport , diventando la piattaforma con il miglior servizio e contenuti in streaming, poiché ogni giorno le persone guardano meno la TV e cercano un modo per avere un servizio migliore per guardare i propri programmi sportivi, per farlo non perdere ciascuno dei dettagli di questi. Successivamente parleremo di come creare un account su Dazn, che è simile a come creare un account su FuboTv.

Índice

    Quali contenuti trasmette DAZN in Spagna?

    Dazn è una piattaforma che dedica la sua attenzione alla trasmissione di tutti i tipi di sport, la funzione di questa piattaforma è quella di dare ai suoi server la flessibilità e il controllo di qualsiasi competizione , con la libertà di vederlo come, dove e quando vogliono.

    Possiamo dire che in Dazn puoi trovare esclusive come la Copa del Rey in fatto di calcio, se parliamo di basket ha la grande esclusiva dell'Eurolega e dell'Eurocup , ma non trasmette cosa sono la Lega e la Champions , questi possono essere visti solo dalle piattaforme Movistar e Orange.

    Avere un account Dazn è così necessario e utile che puoi scaricarlo su qualsiasi smart tv , poiché se sei un appassionato di sport vorrai sapere tutto ciò che lo riguarda e non perderti nessuna anteprima o esclusiva di tutti i giochi.

    Leggi  Come accelerare o rallentare facilmente un video con After Effects

    Vantaggi e svantaggi di assumere il servizio DAZN

    Uno dei vantaggi di questa piattaforma è che la maggior parte dei dispositivi sono adatti per l'uso , hanno solo bisogno di essere collegati a una rete Internet, questi possono essere Smart TV, Smartphone come iOS e Android, tablet, console e computer . Un altro dei suoi vantaggi è che ti permette di registrare più di 3 dispositivi per account.

    Uno dei vantaggi più interessanti della piattaforma Dazn è che ti permette di creare e impostare promemoria o allarmi per non perdere tutte le partite e gli eventi correlati, devi solo andare nella parte di programmazione e selezionare l'icona dell'orologio che è a destra dell'evento.

    Si potrebbe dire che un altro dei suoi vantaggi è che ti dà un mese di garanzia totalmente gratuito, questo affinché l'abbonato sappia di più sul sito e si senta più a suo agio prima di voler acquisire il servizio e tu possa prendere la decisione migliore a te.

    Con Dazn puoi sapere tutto ciò che riguarda la vita dei tuoi giocatori preferiti , Dazn ha recentemente annunciato il lancio della sua serie di documentari spagnoli, che si basa sulla vita di alcuni giocatori.

    Per quanto riguarda gli svantaggi, possiamo dire che non è molto compatibile con vari dispositivi, soprattutto quelli non così attuali. Mentre gli utenti affermano che l'offerta sportiva non è così ampia, tanti fan non possono vedere tutte le discipline che vorrebbero.

    Ho bisogno di una VPN per creare un account e guardare DAZN?

    Ciò dipenderà principalmente dal paese in cui ti trovi, poiché questa piattaforma non è disponibile in vari paesi europei e latinoamericani. Per questo motivo è importante utilizzare una VPN per poterti registrare e usufruire dei suoi servizi senza problemi ovunque tu sia.

    Leggi  Come verificare se l'audio di Skype funziona correttamente (esempio)

    Uno dei più consigliati per conformarsi a questo è Express VPN, poiché può sbloccare DAZN facilmente e, soprattutto, non mostra le tue informazioni personali. Allo stesso modo, c'è anche la possibilità di installare Private VPN, che ha la possibilità di connettere fino a più di 5 dispositivi contemporaneamente, il che è fantastico.

    Crea un account DAZN gratuito per due diversi televisori

    Prima di tutto devi andare sul sito ufficiale di Dazn, come secondo passo devi premere l'opzione Inizia il tuo mese gratis, devi scegliere il tipo di abbonamento che vuoi fare, bone free o Premium.

    Successivamente, devi compilare il modulo di registrazione con tutti i tuoi dati personali, come nome, email e password di accesso che ritieni opportune, quindi devi selezionare il metodo di pagamento e scegliere l'opzione Inizia iscrizione. Dazn ti dà la possibilità di cancellare il tuo account e per questo devi solo inserire un allarme per riattivarlo.

    Quando apri il tuo account dovresti considerare la tariffa che questo servizio ti offre, che ha un costo di 9,99 euro. Senza dubbio, la piattaforma Dazn è diventata una delle opzioni migliori e più interessanti per guardare programmi sportivi nel tempo libero. La cosa buona è che se dimentichi la password puoi recuperarla sia sulla tua Smart TV che sul PC.

    Nel caso in cui desideri che l'account sia registrato su due televisori diversi, l'unica cosa che puoi fare è condividerlo. Ma per questo dovrai pagare un importo aggiuntivo poiché la piattaforma non consente questo tipo di attività gratuitamente a nessuno dei suoi utenti.

    Non riesco a creare un account su DAZN - Come risolvere questo problema

    Se non riesci a creare il tuo account su DAZN, è molto probabile che ci siano problemi con il server Internet; per questo motivo è necessario accedere alla pagina principale dell'applicazione e ricominciare da capo il processo. In ogni caso puoi inviare una mail sulla piattaforma in modo che il servizio clienti possa fornirti gli strumenti necessari per risolvere il problema.

    Leggi  Come rimuovere o disabilitare l'audio automatico dai video di Facebook

    Inoltre, se desideri riattivare un account, puoi accedere alla piattaforma e lì dovrai effettuare nuovamente il pagamento corrispondente per i servizi. Poiché, questo è l'unico modo per recuperare l'abbonamento.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni