Come creare un account portafoglio di criptovaluta Bitcoin? - Passo dopo passo

Febbraio 24, 2022

Bitcoin è qui per restare e, per questo motivo, dobbiamo creare un account portafoglio Bitcoin per archiviare questa e altre criptovalute sul mercato.

Decidere su uno di questi è difficile, basta guardare il numero di portafogli che esistono oggi, tutti offrono un gran numero di vantaggi, comodità e vantaggi .

Come creare un account portafoglio di criptovaluta Bitcoin? - Passo dopo passo

Tuttavia, possiamo dimostrare che ce ne sono diversi già affermati e che godono dell'approvazione di molti. Oggi ne mostreremo due e indicheremo passo dopo passo come creare un account.

La criptovaluta è ciò che va di moda ora, poiché consente all'utente di Internet di proteggere e verificare le transazioni, ci sono molti modi per ottenerle, sia che tu le compri o vendi tramite Paypal o utilizzi pagine che ti aiutano a estrarre Bitcoin in modo rapido e semplice, ottenere Bitcoin è facile e semplice e puoi farlo da qualsiasi paese.

    Índice

      Crea un account portafoglio Bitcoin in Atomic Wallet

      Questo portafoglio desktop ha la capacità di archiviare Bitcoin senza alcun problema , allo stesso tempo, ci permette di avere molte altre criptovalute al suo interno.

      Inoltre, dispone di un proprio token , con un programma di riferimento per acquisire di più e dispone di un consolidato sistema di cambio valuta.

      Scarica e installa Atomic Wallet

      Per poter acquisire e creare un account portafoglio Bitcoin in questa applicazione, dobbiamo prima andare sul suo sito Web ufficiale e fare clic sul collegamento per il download.

      Atomic Wallet è compatibile con un gran numero di sistemi e funziona molto bene su tutti. Quindi non importa se utilizziamo Windows o Linux, possiamo divertirci.

      Leggi  Come funziona un monitor per PC: parti e caratteristiche

      Naturalmente, l'ideale è avere una versione dell'architettura a 64 bit, quindi diamo meno spazio per errori operativi e altro.

      Una volta che abbiamo il programma di installazione, dobbiamo solo fare doppio clic o fare clic con il pulsante destro del mouse su " Esegui " e attendere che sia completamente installato.

      Crea un nuovo portafoglio e imposta la password

      Quando apri il programma, apparirà una finestra con uno sfondo blu e l'icona dell'applicazione, sotto ci sarà un pulsante che dirà " Nuovo portafoglio " e " Ripristina da backup ".

      Ovviamente sceglieremo la prima opzione, procedendo così all'assegnazione della password. È importante posizionarne uno di una certa complessità per una maggiore sicurezza.

      Quando scegliamo quella che vogliamo determinare come chiave di sblocco, la reinseriamo nel campo di conferma e clicchiamo su “ Imposta password ”.

      Non dimentichiamo di salvare le "Parole di backup"

      Infine, prima di completare la creazione di un account portafoglio Bitcoin, il programma ci fornirà le " Parole di backup " o parole di ripristino.

      Con loro, possiamo recuperare il nostro account nel caso in cui abbiamo perso la password o dobbiamo installare l'App su un altro dispositivo e quindi non perdere i nostri beni.

      Se l'abbiamo già salvato in modo soddisfacente, possiamo completare il processo di creazione del portafoglio facendo clic sul pulsante " Avanti " e quindi su " Inizia a utilizzare Atomic ".

      Crea un portafoglio Coinomi per archiviare i tuoi bitcoin

      Il portafoglio Coinomi è un'applicazione relativamente nuova e continua ad adattare i miglioramenti alla sua piattaforma, ma fin dall'inizio ha affascinato la comunità delle criptovalute.

      Scarica il programma per creare un account wallet

      Il primo passo, come sempre, è trovare il sito ufficiale di Coinomi dal browser o direttamente dal link e iniziare a scaricare il programma.

      Leggi  Come pagare il mio account sull'autostrada Santiago Lampa Online o online

      Come Atomic, questo portafoglio ci offre diverse versioni per diversi sistemi operativi, come MacOS o Windows . Scegliamo quello che ci serve, attendiamo che venga scaricato e procediamo all'installazione.

      Crea un nuovo portafoglio

      Per poter creare un account portafoglio Bitcoin in Coinomi, dobbiamo aprire il programma e premere il pulsante verde che dice " Crea nuovo portafoglio ".

      Conserva la “Frase di recupero”

      Coinomi, come molti altri portafogli desktop o mobili , ci fornisce alcune parole di backup che vengono utilizzate per recuperare il nostro account, è importante copiarle e incollarle in un posto sicuro.

      Imposta una password complessa per completare la creazione dell'account portafoglio

      Questo ci porterà alla sezione successiva, dove dobbiamo impostare la password di sblocco per l'applicazione, che ci chiederà ogni volta che entriamo.

      Come sempre, consigliamo di utilizzare una sequenza di numeri e lettere di una certa complessità per mantenere le nostre risorse al sicuro da chiunque.

      Quindi, l'applicazione ci chiederà di scegliere un numero di valute preferite che si rifletteranno nel saldo e quindi di accettare i termini del servizio prima di poter creare un account portafoglio Bitcoin e goderci appieno l'applicazione.

      Avere un portafoglio virtuale sarà molto utile per archiviare le tue criptovalute in modo rapido e semplice, ma devi ricordare che devi anche conservare i tuoi soldi e prenderti cura degli Hacker che ora si stanno dedicando al cryptohacking per il grande impatto del denaro virtuale.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni