Come creare un account o un canale Vimeo gratuito - Passo dopo passo

Novembre 23, 2020

Internet, insieme alle grandi piattaforme di social media, hanno permesso la globalizzazione di informazioni e contenuti di ogni tipo. Grazie agli strumenti di cui dispongono queste reti, incoraggiano i propri utenti a migliorare la qualità dei contenuti multimediali , facendo conoscere il proprio lavoro.

Immagina una piattaforma video, senza dover aspettare noiosi spot pubblicitari . Come nel problema di avere un account YouTube gratuito e voler rimuovere i suoi annunci . Oltre ad apprezzare i contenuti in qualità HD.

Sì, esiste e si chiama Vimeo. Con oltre cento milioni di utenti, questo social network lanciato nel 2004 da Jake Lodwick e successivamente acquisito dalla società Inter Active Corp, consente di visualizzare contenuti privi di pubblicità in riproduzione.

Diversi artisti hanno reso Vimeo un grande alleato per mostrare il loro talento. Oltre a non contenere pubblicità, potrai vedere i video in qualità HD . Posizionare e ottenere una maggiore copertura per il tuo video non è mai stato così facile.

Índice

    Popolarità senza pubblicità

    Questo social network è una delle alternative alla piattaforma YouTube . Sebbene sia vero che la popolarità di quest'ultimo supera quella di Vimeo, dovrai affrontare una maggiore concorrenza per posizionare il tuo Post, oltre a dover fare i conti con annunci che possono nuocere all'esperienza dello spettatore.

    Vimeo ti offre l'opportunità di spingere al limite la tua esperienza visiva, con una qualità ottimale e un'obiettività straordinaria e pulita.

    Avvio dell'esperienza Vimeo

    Osa vivere l'esperienza Vimeo e diventare parte di questa community. Per esplorare questo incredibile social network, inizialmente dovrai creare un profilo. Per fare ciò, devi seguire queste semplici istruzioni:

    • Accedi alla piattaforma web Vimeo e premi l'opzione Partecipa .
    • Completa il modulo inserendo i tuoi dati, email e password.
    • Apparirà una finestra in cui potrai scegliere se desideri un account gratuito oa pagamento.
    • Quindi seleziona l'opzione per accettare. Se selezioni l'opzione account a pagamento, devi inserire i dettagli della tua carta per procedere all'addebito del pagamento.
    • Conferma la registrazione tramite la tua e-mail
    • Pronto! Ora sei pronto per iniziare il meraviglioso mondo di Vimeo.
    Leggi  Come scaricare e installare QuickTime Pro Full per Windows 10 gratuitamente in spagnolo

    Altri piani disponibili

    Vimeo ha un abbonamento gratuito che ti offre servizi e strumenti di base, oltre a un limite di 500 MB a settimana.

    Tuttavia, puoi optare per piani più avanzati come Vimeo Plus o Vimeo Pro , che consentiranno di sbloccare tonnellate di spazio di archiviazione e controlli avanzati sulla privacy.

    Personalizza il tuo lettore e dai un tocco personale ai diversi strumenti di interazione e, soprattutto, senza pubblicità! Questo social network è senza dubbio l'ideale per tutte quelle persone che scelgono la qualità e le esperienze in ogni spazio della loro giornata.

    Una delle migliori opzioni di questo social network è che, se decidi di annullare l'abbonamento a uno dei piani offerti, riceverai un rimborso completo, se si tratta di un abbonamento annuale nei primi 30 giorni, e in uno mensile i primi 5 .

    Vimeo e privacy

    Sentiti libero di configurare la privacy dei tuoi contenuti, scegliendo chi può visualizzare i tuoi video e chi no. Seleziona il limite di accesso e controlla commenti e download in uno o tutti i tuoi post.

    Oltre a controllare attentamente l'accesso alle tue pubblicazioni, questo social network ti consente anche di scegliere il tipo di notifiche che desideri ricevere nella tua email.

    Crea contenuti meravigliosi e mostra i tuoi talenti e abilità con questo incredibile social network. Dimentica di dover aspettare pubblicità strazianti per visualizzare i contenuti e osa vivere l'esperienza di Vimeo .

    Migliora la qualità dei tuoi post ed entra a far parte della community che sceglie di vedere contenuti di fascia alta, senza pubblicità e con un'incredibile percezione del superiore.

    Allo stesso modo, puoi anche imparare a registrare o creare un PodCast su Android con l'applicazione Anchor come un professionista dal nostro sito Web, in modo semplice e pratico.

    Leggi  Come aggiungere più gesti al lettore di impronte digitali del mio cellulare Android?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni