Come creare un account Nintendo o registrarsi su My Nintendo

Giugno 4, 2021

Le console per videogiochi sono prodotti che hanno una grande offerta oggi sul mercato, il mondo dei videogiochi ha una grande considerazione per le console poiché esistono da decenni, i loro primi utenti le ricordano ancora con affetto, le console per videogiochi no Sono semplicemente un prodotto a scopo di intrattenimento, è anche un oggetto di culto e da collezione.

Queste sono arrivate a metà degli anni '70, una delle console che ha dato il via a tutto è stata l'Atari Pong della compagnia Atari, essendo una console primitiva ma una delle prime nata nel mondo dei videogiochi, poi sarebbero uscite anche altre console altri marchi, come il marchio Sega che porta console come Sega Genesis o Color TV Game della società Nintendo, una delle più grandi aziende di videogiochi.

Índice

    Nintendo

    Nintendo è l'azienda di videogiochi più famosa al mondo, esiste da più di un secolo, è nata alla fine del 1800 come azienda che distribuiva carte da gioco, ha continuato a vivere fino agli anni '70 sono stati introdotti al gioco. videogiochi con console Nintendo come Color TV Game, Gameboy e NES e Super NES.

    Attualmente Nintendo è la rivale diretta di aziende giganti come Xbox e Playstation e tutte le sue console come Playstation 2 e 3, Xbox 360 e Xbox One sono rivali diretti delle console che Nintendo ha portato sul mercato, come Può essere la saga di Nintendo DS e 3DS, Nintendo Wii e il più recente e popolare di tutti, Nintendo Switch, che offre i migliori giochi e applicazioni per divertirsi.

    Tutte queste sono ottime console che, sfruttandole, ci regaleranno ore e ore di divertimento, con modalità di gioco sorprendenti e intuitive, con una grafica piacevole e incredibile, anche oggi le console hanno ottimi componenti di base per avere un sistema operativo con un buon interfaccia e negozio di videogiochi online, in questo caso Nintendo ha il suo negozio e per accedervi devi avere un account Nintendo.

    Leggi  Come posso aggiungere amici o persone su Snapchat - Molto facile

    Come creare un account Nintendo?

    Creare un account Nintendo è molto semplice, possiamo crearlo tramite Internet, in pratica se hai una console Nintendo o un'app mobile, è necessario un account Nintendo per collegare e avere un registro dei tuoi giochi e prodotti del marchio. Sul sito ufficiale Nintendo è dove dobbiamo creare il nostro account, questi sono i passaggi da seguire:

    • Selezioniamo su Crea un account Nintendo.
    • Avremo due opzioni per creare un account Nintendo, creare un account Nintendo per bambini o un normale account Nintendo, selezioniamo quello che fa per noi.
    • Quindi dovremo allegare i nostri dati personali di base o se ci sembra più comodo collegare il nostro account Google per accelerare il processo.
    • Riempiremo i requisiti mancanti come l'indirizzo e-mail per il nostro account Nintendo, Nickname e password.
    • Selezioniamo la casella in cui non desideriamo ricevere e-mail e notifiche quotidiane da Nintendo, confermiamo tutte le informazioni e accettiamo di creare un account Nintendo.
    • Il passaggio finale per avere il nostro account pronto è creare il Nintendo Network ID Switch, questo è un PIN password da utilizzare in futuro quando vogliamo apportare modifiche importanti al nostro account Nintendo, inseriamo il PIN che è stato inviato alla nostra e-mail in la casella che corrisponde, confermiamo e basta.

    Una volta creato il nostro account, possiamo inserirlo in ogni prodotto Nintendo , sia per salvare i nostri giochi Pokemon collegati sul nostro Nintendo Switch o anche nel gioco Super Mario Run, Nintendo ha anche funzioni come dare punti che se accumuliamo possono essere scambiati con extra dei giochi che abbiamo sulle nostre console.

    Nintendo e la sua ultima console

    Ora Nintendo ha una nuova console chiamata Nintendo Switch, una delle migliori console che hanno rilasciato, con un nuovo look e componenti che fanno funzionare grandi giochi, non puoi perdere l'opportunità di averlo. Questo account con giochi come The Legend of Zelda e Super Mario Oddysey, con funzioni anche come guardare YouTube o usare i Joy-Con per giocare al telefono , è un'esperienza che Nintendo ci offre.

    Leggi  Come scaricare e installare QuickTime Pro Full per Windows 10 gratuitamente in spagnolo

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni